Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali pinze acquisto..??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
quello di sicuro ma il 14 è un tempo da pilota!!Originally posted by lupaster View Postsecondo me il Super Eroe Giapu se ha staccato un tempo del genere già da subito, è in grado di scendere/abbassare ancora parekkio
E non parlo di decimi
se ci arriva va bè...vorra dire che quando andiamo a magione mi faccio legare con una corda per vedere se almeno al 20 ci arrivo!!!
strasciconi o in piedi nn fa testo!!!
Last edited by JaR; 05-08-09, 09:34.
Comment
-
io con le pinze del cbr 2005 mi son trovato bene, non riuscivo a staccare come volevo perche' ancora non riesco a fare molta forza ma la leva e' rimasta di marmo sempre.. volevo provare a fare un paio di giri forzati ma non ho fatto in tempo...
io ho provato anche le brembo M4 in strada... franano davvero tanto ma secondo me si perde in modulabilita'... in pista devono essere tremende
Comment
-
a rag? io scherzavo sul fatto di girare in 1.14...
magari ci arrivassi, ma la vedo impossibile
per me aver fatto la prima volta 1.18 ? gi? tanta roba
Comment
-
-
non c è tutta sta gran differenza tra la frenata del cbr 2004-2007 (provato decine di volte) e la mia ,anche se nella 2008 sono monoblocco...x me non conta una fava
era molto buona prima la frenata originale continua ad essere molto buona ora
in definitiva accattatevi dal 2004 in avanti quelle che vi costano meno e siete apposto
non so perchè le tokiko di honda risultano essere fatte meglio di quelle di suzu e kawa. probabilmente chiedono di rispettare tolleranze megliori
Comment
-
delle suzu non so, ma di quelle kawa ? perch? sono a 4 pastiglie a pinza... e non frenano un kezzOriginally posted by bosco_RR View Postnon c ? tutta sta gran differenza tra la frenata del cbr 2004-2007 (provato decine di volte) e la mia ,anche se nella 2008 sono monoblocco...x me non conta una fava
era molto buona prima la frenata originale continua ad essere molto buona ora
in definitiva accattatevi dal 2004 in avanti quelle che vi costano meno e siete apposto
non so perch? le tokiko di honda risultano essere fatte meglio di quelle di suzu e kawa. probabilmente chiedono di rispettare tolleranze megliori
Comment
-
Scusa, ma se alla prima hai stampato un 1.18...Originally posted by Goldrake View Posta rag? io scherzavo sul fatto di girare in 1.14...
magari ci arrivassi, ma la vedo impossibile
per me aver fatto la prima volta 1.18 ? gi? tanta roba
quanto credi di arrivare a fare ora??
Forse 1.20???
vedrai ke la prox toglierai secondi
e successivamente inizierai a limare dei decimi!
P.s Nozione matematica x tutti!
Un conto ? togliere Secondi/decimi su un percorso da cui si ha un rif. tale di tempo sul giro di 1.18....(vedi Magione)
E un conto ? fare gli stessi progressi su un percorso da cui si parte da un tempo di 2.10 (eseg. Monza/Mugello).
E' un modo assai diverso di interpretare il " Limare" il proprio precedente Best Lap
Comment
-
lo so albe.. apparte che il best lap non lo so, io so che giravo in 1.18 di passo...ma credimi che scendere sar? difficile.. forse posso arrivare a 16 e dico forseOriginally posted by lupaster View PostScusa, ma se alla prima hai stampato un 1.18...
quanto credi di arrivare a fare ora??
Forse 1.20???
vedrai ke la prox toglierai secondi
e successivamente inizierai a limare dei decimi!
P.s Nozione matematica x tutti!
Un conto ? togliere Secondi/decimi su un percorso da cui si ha un rif. tale di tempo sul giro di 1.18....(vedi Magione)
E un conto ? fare gli stessi progressi su un percorso da cui si parte da un tempo di 2.10 (eseg. Monza/Mugello).
E' un modo assai diverso di interpretare il " Limare" il proprio precedente Best Lap

Originally posted by farbizio View Postmandato una email...ma non funziona...
e' ancora attiva?
Grazie
la mail per cosa?
Comment
-
Mi sa ke non mi hai capitoOriginally posted by Goldrake View Postlo so albe.. apparte che il best lap non lo so, io so che giravo in 1.18 di passo...ma credimi che scendere sar? difficile.. forse posso arrivare a 16 e dico forse
:
Scusa ma togliere 2 sec. su una base di 1.18 ti sembra poco???
Ti ho apppena fatto notare ke togliere 2 secondi da 1.18 ? ben diverso ke togliere 2 sec. da 2.10
Comment
X

Comment