Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pinze acquisto..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    non puoi paragonare quelle due pinze a forma di orecchie della hornet con le radiali dei cbr ........
    Chi l'ha detto!!!

Comment

• Font Size
      Pinze del cbr 08...trattamento ai pistoncini....e ti cappotti!!!

Comment

• Font Size
        cmq quando comicero' a girare in 1.14 a magione le mettero' anche io ste pinze del cbr 2008... per ora le 2005 vanno una favola

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          cmq quando comicero' a girare in 1.14 a magione le mettero' anche io ste pinze del cbr 2008... per ora le 2005 vanno una favola
          Si ? va b?...fra un po pretendi troppo per?....fra un po vuoi girare in 1 secco!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            Si ? va b?...fra un po pretendi troppo per?....fra un po vuoi girare in 1 secco!!!
            secondo me il Super Eroe Giapu se ha staccato un tempo del genere gi? da subito, ? in grado di scendere/abbassare ancora parekkio
            E non parlo di decimi

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              secondo me il Super Eroe Giapu se ha staccato un tempo del genere già da subito, è in grado di scendere/abbassare ancora parekkio
              E non parlo di decimi
              quello di sicuro ma il 14 è un tempo da pilota!! se ci arriva va bè...vorra dire che quando andiamo a magione mi faccio legare con una corda per vedere se almeno al 20 ci arrivo!!! strasciconi o in piedi nn fa testo!!!
              Last edited by JaR; 05-08-09, 09:34.

Comment

• Font Size
                io con le pinze del cbr 2005 mi son trovato bene, non riuscivo a staccare come volevo perche' ancora non riesco a fare molta forza ma la leva e' rimasta di marmo sempre.. volevo provare a fare un paio di giri forzati ma non ho fatto in tempo...

io ho provato anche le brembo M4 in strada... franano davvero tanto ma secondo me si perde in modulabilita'... in pista devono essere tremende

Comment

• Font Size
                  a rag? io scherzavo sul fatto di girare in 1.14... magari ci arrivassi, ma la vedo impossibile

per me aver fatto la prima volta 1.18 ? gi? tanta roba

Comment

• Font Size
                    a rag? io scherzavo sul fatto di girare in 1.14... magari ci arrivassi, ma la vedo impossibile

118 ? il numero ? adatto a te

Comment

• Font Size
                      non c è tutta sta gran differenza tra la frenata del cbr 2004-2007 (provato decine di volte) e la mia ,anche se nella 2008 sono monoblocco...x me non conta una fava era molto buona prima la frenata originale continua ad essere molto buona ora
                      in definitiva accattatevi dal 2004 in avanti quelle che vi costano meno e siete apposto

non so perchè le tokiko di honda risultano essere fatte meglio di quelle di suzu e kawa. probabilmente chiedono di rispettare tolleranze megliori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        non c ? tutta sta gran differenza tra la frenata del cbr 2004-2007 (provato decine di volte) e la mia ,anche se nella 2008 sono monoblocco...x me non conta una fava era molto buona prima la frenata originale continua ad essere molto buona ora
                        in definitiva accattatevi dal 2004 in avanti quelle che vi costano meno e siete apposto

non so perch? le tokiko di honda risultano essere fatte meglio di quelle di suzu e kawa. probabilmente chiedono di rispettare tolleranze megliori
                        delle suzu non so, ma di quelle kawa ? perch? sono a 4 pastiglie a pinza... e non frenano un kezz

Comment

• Font Size

Scusa, ma se alla prima hai stampato un 1.18...
                          quanto credi di arrivare a fare ora??
                          Forse 1.20???
                          vedrai ke la prox toglierai secondi
                          e successivamente inizierai a limare dei decimi!

P.s Nozione matematica x tutti!
                          Un conto ? togliere Secondi/decimi su un percorso da cui si ha un rif. tale di tempo sul giro di 1.18....(vedi Magione)
                          E un conto ? fare gli stessi progressi su un percorso da cui si parte da un tempo di 2.10 (eseg. Monza/Mugello).
                          E' un modo assai diverso di interpretare il " Limare" il proprio precedente Best Lap

Comment

• Font Size
                            mandato una email...ma non funziona...
                            e' ancora attiva?

Grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Scusa, ma se alla prima hai stampato un 1.18...
                              quanto credi di arrivare a fare ora??
                              Forse 1.20???
                              vedrai ke la prox toglierai secondi
                              e successivamente inizierai a limare dei decimi!

P.s Nozione matematica x tutti!
                              Un conto ? togliere Secondi/decimi su un percorso da cui si ha un rif. tale di tempo sul giro di 1.18....(vedi Magione)
                              E un conto ? fare gli stessi progressi su un percorso da cui si parte da un tempo di 2.10 (eseg. Monza/Mugello).
                              E' un modo assai diverso di interpretare il " Limare" il proprio precedente Best Lap
                              lo so albe.. apparte che il best lap non lo so, io so che giravo in 1.18 di passo...ma credimi che scendere sar? difficile.. forse posso arrivare a 16 e dico forse
                              Originally posted by farbizio View Post
                              mandato una email...ma non funziona...
                              e' ancora attiva?

Grazie

la mail per cosa?

Comment

• Font Size
                                lo so albe.. apparte che il best lap non lo so, io so che giravo in 1.18 di passo...ma credimi che scendere sar? difficile.. forse posso arrivare a 16 e dico forse

:
                                Mi sa ke non mi hai capito
                                Scusa ma togliere 2 sec. su una base di 1.18 ti sembra poco???
                                Ti ho apppena fatto notare ke togliere 2 secondi da 1.18 ? ben diverso ke togliere 2 sec. da 2.10

Comment

X
                                Working...
                                X