Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono wp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono wp

    avrei trovato questo ad un prezzo che mi puo andar bene , ancora poco piu e non c e l a faccio per ora...

    Ammortizzatore posteriore serie 4014 Emulsione

    [IMG][/IMG]

    cosa DITE va megio dell originale o e' troppo scarso per sentire qualche miglioramento..?? la mia moto avendola presa usata ha gia 4 anni sulle spalle e sul mono c e una molla viola...
    dite che la differenza la sento in meglio..??perche non vedendo la cartuccia dell azoto e altre cosette non vorrei fosse una cosa inutile..consigliate mi, voi...grazie..
    senno c e questo per 350 euro in piu 950..

    mono wp 4014 spin doppia regolazione.ecc...

    [IMG][/IMG]
    Last edited by gomma; 09-08-09, 08:23.

  • Font Size
    #2
    io questo non lo conosco, però già che cambi, mettine uno carino.
    nel mercatino spesso li trovi a 3/400 euro.

    se gli dai gas, poi piano piano impari, e ti trovi con materiale che non ti va più bene.tantovale che impari con roba bella che va sempre bene anche quando dai gas più forte.

    io avevo appunto preso il wp a quella cifra, contro un valore di 1000 nuovo.
    ed è eccezionale.
    Last edited by luigiRR; 09-08-09, 08:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      emulsione = non prenderlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che e' sta cosa ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          della wp il 4618 ? quello che fa per te,gli altri lasciali perdere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            ma che e' sta cosa ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              della wp il 4618 ? quello che fa per te,gli altri lasciali perdere
              ciao roberto dalla tua affermazione ho lo hai anche te o lo hai provato e ne ti e' piaciuto moltissimo e va davvero bene...per caso hai una foto e il prezzo..??
              grazie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq l emulsione non lo m ai sentito nemmeno io....qualcuno ci spiega cosa sarebbe e cosa cambia dagli altri..??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gomma View Post
                  ciao roberto dalla tua affermazione ho lo hai anche te o lo hai provato e ne ti e' piaciuto moltissimo e va davvero bene...per caso hai una foto e il prezzo..??
                  grazie...
                  no, l'aveva un amico sull'R1,ed era molto soddisfatto,cerca tra l'usato se lo trovi lo fai revisionare poi ? come nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il WP 4618 race ce l'ho sulla mia zx10r '04 e secondo me ? ottimo.
                    L'unica cosa controlla bene che molla ha (156 euro per comprarla nuova!) e le regolazioni, soprattutto l'interasse: nel 2005 li rivendeva Andreani, ma con regolazioni molto diverse da quelle della scheda WP, almeno era cos? per quello della valigetta che ho acquistata usata io ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gomma View Post
                      cmq l emulsione non lo m ai sentito nemmeno io....qualcuno ci spiega cosa sarebbe e cosa cambia dagli altri..??
                      non c'? il pistone che divide il gas dall'olio

                      tipo quello a sinistra nell'immagine sotto:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X