Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a monza mi sono proprio divertito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi a monza mi sono proprio divertito

    ciao ragazzi oggi mi sono andato a monza a girare tutto il giorno con gli svizzeri. che dire oggi è stato tutta un'altra musica confronto l'altra volta che ero stato a girare senza gomme. devo dire che con il cambio elettronico che finalmente funzionava a dovere,lo scarico completo che ho messo sotto con una buona mappatura che avevo fatto fare al banco. e la cosa + importante che l'altra volta non avevo erano le gomme. questa mattina ho montato all'anteriore una metzeller racetec interact k2,e sul posteriore una slik diablo superbike sc2.per tutta la mattinata e 2 ore nel pomeriggio ho girato con la slik al posteriore,che devo dire una favola teneva benissimo .poi l'ultima ora di prove libere ho cambiato la slik con una sempre metzeller racetec interact k1 una favolona. ***** come tengono sia una che l'altra.che devo dire di questa giornata a parte che ci sono stati una marea di incidenti ogni 2x3 bandiera rossa quindi tutti fuori.e la cosa che mi ha sorpreso tanto che confronto l'altra volta giravo abbastanza bene. l'altra volta giravo 2:10 senza gomme e senza scarico completo. questa mattina dopo una decina di giri ero giaà arrivato 2:03 di passo .e oggi ho girato in 2 miniti secchi ,che devo dire penso che andavo abbastanza bene,anche se dopo un pò dovevo uscire perchè non riuscivo + a schiacciare la frizione perchè mi sono fatto male al mare con un tuffo stupido. mi faceva no cosi male i tendini che non riuscivo ne anche a chiudere il pugno. quindi non potevo ne anche aggraparmi bene al manubrio sulle staccate in fondo ai rettilinei. però stringevo i denti fino dove riuscivo ad arrivare poi uscivo.avevo anche la telecamere sulla moto ma sono riuscito a riprendere solo un paio di giri appena entrato. perchè il resto dei giri riprendeva ma il mio amico ha fatto cadere dell'acqua sul cavo da mettere la telecamera sul pc. quindi mi bruciava i filmati quando cercavo di copiarli sul pc,mannaggia al mio amico. i 2 giri che so no riuscito a riprendere giravo in 2:06 ripeto ero appena entrato. e per di + stavo centrando un coglione con un 1098 0 non so se era un 1198 ,il problema che io ero quasi in fondo al rettilineo a 299 e meno male che avevo capito quello che stava facendo ma c'è mancato un pelo. appena e pronto il video lo metto cosi vedete l'idiota del ducati.

    ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=Mue2-apb7sE
    Last edited by maury74; 09-08-09, 22:24.

  • Font Size
    #2
    minch se ti ? andata bene maury....

    anche a me era successo cos? prima della parabolica con un cbr, non so se avevi visto il video.... ma sti cazzoni proprio non si rendono conto di dove sono!

    cmq complimenti per il viaggiare che tieni

    Comment


    • Font Size
      #3
      X un' uscita del genere meritava ke con lui fossi passato "alle vie di fatto"
      Cmq mi sembri corto di rapporti....
      sali di giri...ma non sembra ke fai metri....
      gli altri ti scappano nel dritto....e con la tua 10 non è normale
      Con ke rapporti giravI???
      Last edited by lupaster; 10-08-09, 13:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lupaster View Post
        X un' uscita del genere meritava ke con lui fossi passato "alle vie di fatto"
        Cmq mi sembri corto di rapporti....
        sali di giri...ma non sembra ke fai metri....
        gli altri ti scappano nel dritto....e con la tua 10 non ? normale
        Con ke rapporti giravI???
        ciao ragazzo l'ho notato anche io.comunque giravo con +2 sulla corona,sapevo di essere corto ma la moto c'? l'aveva il mio meccanico perch? io ero in vacanza e sono tornato sabato notte alle 3 ,gli avevo detto di mettermi una corona +1 ma non ne avevano disponibili al momento.che ti devo dire la prossima e sicuro che cambio rapporti perch? ho notato anche io che sul dritto andavano di +

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho bisogno che qualcuno mi illumini
          Ho guardato decine di volte questo video e nn capisco una cosa.
          Arrivo al dunque:Maury cambia marcia quasi sempre a 13200,di 5 arriva con questo numero di giri a 299,poi mette la sesta e si ferma 12500,tutto ciò con 2 denti in più.Ma da quanto sembra nn faccia molta strada perchè nn riesce a superare le moto che lo precedeno(tipo k5 o k7).
          Io oggi provando la moto moto di ritorno dal banco prova ho voluto constatare tutto ciò ma montando la corona originale.
          Io cambio a 13200/13400(facendo attenzione a cambiare subito pena intervento limitatore)e salendo di marcia anche il mio contagiri si assesta a 12200 per poi risalire a 13400.La quinta l'ho cambiata nn appena ho visto i 299 e di sesta sono arrivato a toccare i 13000 con flash di cambiata accesa.
          Ora voglio capire:2 denti in più fanno perdere 4/500 giri di sesta?Come fà ad avere la stessa mia erogazione(ma ho il rapporto originale)e poi piantarsi di sesta solo a 12500?
          Le risposte possono essere:
          1)la mia con il rapporto originale è talmente corta che necessita la corona con 1 dente in meno....e su questo forum Wrc Goldrake ecc.. mi prendevano in giro.
          2)Maury girava con lo stesso mio rapporto e pensava di avere 2 denti in più.
          3)Maury girava con 2 denti in più e di finale si piantava?!
          4)Se nn arriva a limitatore di 6 con 2 denti in più ha qualcosa che nn và!
          Mi date qualche delucidazione?Mi riferisco soprattutto chi possiede questa moto e ha potuto constatare queste cose.
          Devo dire che questo video mi ha aiutato a capire che c'era qualcosa che nn andava,e oggi abbiamo prontamente ristabilito(vedi altro mia discussione).
          Last edited by sparpi74; 02-09-09, 16:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            maury non e' andata bene di piu'!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti... certo che monza ? bel pistone per scaricare la cavalleria... forse eri un po' corto pero'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ce n'erano 3 col 1098 che andavano a spasso, uno peggio dell'altro... Credo che dall'ascari si sentissero gli insulti che gli urlavo ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti

                  il fenomeno al minuto 5.20 avrebbero dovuto sbatterlo fuori all'istante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Visto il video ....

                    Proprio un coglione quello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vado subito a vedere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non mi torna qualcosa da sto video comunque...

                        Biassono ed Ascari le fai veramente in maniera strana... L'ascari in 2° poi a maggior ragione perché sei rapportato corto ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Non mi torna qualcosa da sto video comunque...

                          Biassono ed Ascari le fai veramente in maniera strana... L'ascari in 2° poi a maggior ragione perché sei rapportato corto ...

                          perchè io ero in vacanza .sono tornato sabato notte alle 3,la moto l'aveva il mio mecc. e me la portata lui,gli avevo detto di mettermi la corona originale ma niente si era scordato tutto qui. per questo ero corto di rapporti perche avevo 2 denti in + . che ti devo dire la prossima volta mi organizzerò meglio .
                          perchè la biassono e l'ascari la faccio in maniera strana? in che senso?
                          premetto che questo video ero appena entrato avevo appena fatto un giro.quindi le gomme non erano ancora abbstanza calde. solo che quando ho visto quel gruppo li all'ascari che mi passavano tutti ,ho cercato fin da subito di aumentare un pò il ritmo.
                          e in effetti al turno successivo che ho riscaldato bene le gomme ero sceso di 5 secondi. per un totale al giro di 2 minuti.
                          Last edited by maury74; 02-09-09, 19:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bravo Maury, bel girare....e che lusso al minuti 5'20!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dal minuto 3:00 al 5:14

                              Biassono
                              non prendi la corda e perdi tempo, specie in uscita (dovresti uscire in di 6? coi rapporti corti)

                              Roggia se sacrifichi di pi? il sx (pi? cordolo), puoi fare la dx in uscita molto pi? forte

                              Lesmo 2 se la tagli in maniera pi? netta, raddrizzi e dai gas prima

                              Ascari devi star pi? stretto sulle prime 2 per aver pi? dritta possibile l'uscita verso la parabolica

                              Parabolica la fai esattamente al contrario

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X