raga l'altro giorno al tg ho visto la foto di un velox a 232.. mi sembrava un 636 2005/06 zona padova se ricordo bene... e' qualcuno di noi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ninja a 232 km/h
Collapse
X
-
Originally posted by lele-xr View Postio no x fortuna....quel velox l? rompe davvero.........
L'altro giorno quand'ho visto la locandina dal giornalaio ho subito preso il mattino, fortuna che c'era la foto e mi son levato un pensiero...x? da com'era buttato a pesce i simpatici col velox non li ha nemmeno visti quindi mi sa da classica imboscata...almenoch? non fosse uno di quei 2 velox fissi che hanno messo sulla nuova statale del santo che collega pd est fino a quasi castelfranco x capirci!
Comment
-
comunque ste stronzate in tangenziale vanno giustamente punite e sanzionate.
L'altro giorno ero sul raccordo di Roma e sono passate due CBR a non meno di 250 km/h, dico solo che la smart si è spostata di un metro per lo spostamento d'aria.
Se uno dei due coglioni per qualunque motivo si ritrova una macchina davanti a quella velocità sei un proiettile che oltre ad ammazzare te uccide sicuramente anche il conducente di una macchina.
Comment
-
Originally posted by kawakle View Postcomunque ste stronzate in tangenziale vanno giustamente punite e sanzionate.
L'altro giorno ero sul raccordo di Roma e sono passate due CBR a non meno di 250 km/h, dico solo che la smart si ? spostata di un metro per lo spostamento d'aria.
Se uno dei due coglioni per qualunque motivo si ritrova una macchina davanti a quella velocit? sei un proiettile che oltre ad ammazzare te uccide sicuramente anche il conducente di una macchina.
Comment
-
Originally posted by kawakle View Postcomunque ste stronzate in tangenziale vanno giustamente punite e sanzionate.
L'altro giorno ero sul raccordo di Roma e sono passate due CBR a non meno di 250 km/h, dico solo che la smart si ? spostata di un metro per lo spostamento d'aria.
Se uno dei due coglioni per qualunque motivo si ritrova una macchina davanti a quella velocit? sei un proiettile che oltre ad ammazzare te uccide sicuramente anche il conducente di una macchina.
Meglio 232 in tangenziale che 80 km/h in citt?....e alla guida neopatentati o donzelle esuberanti
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostMeglio 232 in tangenziale che 80 km/h in citt?....e alla guida neopatentati o donzelle esuberantianche se,obbiettivamente il risultato finale sar? il medesimo
forse a 80 allora non coinvolgi tante altre persone...a 230 e passa volano pezzi x kilometri
Comment
X
Comment