Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja a 232 km/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ninja a 232 km/h

raga l'altro giorno al tg ho visto la foto di un velox a 232.. mi sembrava un 636 2005/06 zona padova se ricordo bene... e' qualcuno di noi?

• Font Size
    io no x fortuna....quel velox lì rompe davvero.........

Comment

• Font Size
      per fortuna non passo da padova........

Comment

• Font Size
        si,su una delle tagenziali di padova,c'era un articolo sul mattino di padova del tipo spara il mostro in prima paggina. che tristezza.

Comment

• Font Size
          addirittura al tg? mah..

Comment

• Font Size
            sssshhh nn si dicon ste cose....già l'anno scorso avevan sgamato il casellante di DDG

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              sssshhh nn si dicon ste cose....gi? l'anno scorso avevan sgamato il casellante di DDG
              evvai!!
              dunque chi ??

Comment

• Font Size
                casbilera!
                Last edited by lupaster; 10-08-09, 11:54.

Comment

• Font Size
                  Apper&#242;...sfiga, sono rogne adesso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lele-xr View Post
                    io no x fortuna....quel velox l? rompe davvero.........
                    quel velox li...QUALE??? mi ? venuto il magone!!

L'altro giorno quand'ho visto la locandina dal giornalaio ho subito preso il mattino, fortuna che c'era la foto e mi son levato un pensiero...x? da com'era buttato a pesce i simpatici col velox non li ha nemmeno visti quindi mi sa da classica imboscata...almenoch? non fosse uno di quei 2 velox fissi che hanno messo sulla nuova statale del santo che collega pd est fino a quasi castelfranco x capirci!

Comment

• Font Size
                      C'&#232; un post dedicato nella sezione 4 chiacchiere......

Comment

• Font Size
                        comunque ste stronzate in tangenziale vanno giustamente punite e sanzionate.
                        L'altro giorno ero sul raccordo di Roma e sono passate due CBR a non meno di 250 km/h, dico solo che la smart si &#232; spostata di un metro per lo spostamento d'aria.
                        Se uno dei due coglioni per qualunque motivo si ritrova una macchina davanti a quella velocit&#224; sei un proiettile che oltre ad ammazzare te uccide sicuramente anche il conducente di una macchina.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawakle View Post
                          L'altro giorno ero sul raccordo di Roma e sono passate due CBR a non meno di 250 km/h, dico solo che la smart si ? spostata di un metro per lo spostamento d'aria.
                          Se uno dei due coglioni per qualunque motivo si ritrova una macchina davanti a quella velocit? sei un proiettile che oltre ad ammazzare te uccide sicuramente anche il conducente di una macchina.
                          la smart si sarebbe spostata comuqnue

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawakle View Post
                            L'altro giorno ero sul raccordo di Roma e sono passate due CBR a non meno di 250 km/h, dico solo che la smart si ? spostata di un metro per lo spostamento d'aria.
                            Se uno dei due coglioni per qualunque motivo si ritrova una macchina davanti a quella velocit? sei un proiettile che oltre ad ammazzare te uccide sicuramente anche il conducente di una macchina.

Meglio 232 in tangenziale che 80 km/h in citt?....e alla guida neopatentati o donzelle esuberanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              Meglio 232 in tangenziale che 80 km/h in citt?....e alla guida neopatentati o donzelle esuberanti
                              non sono io completamente daccordo anche se,obbiettivamente il risultato finale sar? il medesimo
                              forse a 80 allora non coinvolgi tante altre persone...a 230 e passa volano pezzi x kilometri

Comment

X
                              Working...
                              X