Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 2 o power commander 5 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapid bike 2 o power commander 5 ?

    salve a tutti ho trovatonel mercatino una rapid bike 2 a 180 euro dovrei solo comprare il cablaggio per la mia zx-10r 2009 che penso costi sui 70 euro;
    che dite voi ? meglio montare la rapid bike 2 che credo sia gia fornita di modulo anticipo o prendere nuova la power commander 5 a 350 euro quale ? meglio secondo voi a livello prestazionale grazie

  • Font Size
    #2
    POWER COMMANDER quella nuova dice che è una figata automappante con la rapid te la devi far mappare quindi altri soldi in più.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che significa automappante che basta installarla e lei appena accendi la moto o ci cammini ti crea la mappatura ideale in base anche alle condizioni di temperatura umidita altitudine ecc,

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sixwac View Post
        che significa automappante che basta installarla e lei appena accendi la moto o ci cammini ti crea la mappatura ideale in base anche alle condizioni di temperatura umidita altitudine ecc,
        se ? cos? la voglio!!!
        per metterla sul mio proessore del pc....magari ci guadagno qualche Mhz.......

        cmq in teoria dovrebbe essere cos?.....prova a guardare sul sito

        Comment


        • Font Size
          #5
          altri giudizi da chi la avuta ? si sente la differenza con la centralina avendo scatalizzatore e terminale akra e filtro bmc

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sixwac View Post
            altri giudizi da chi la avuta ? si sente la differenza con la centralina avendo scatalizzatore e terminale akra e filtro bmc
            Beh, io ho sempre adottato la PC III!
            E tuttora le ho su su entrambe le creature!
            Sul Kawa Poi...Ho un programma spettacolare direttamente partorito da una Squadra Corse...
            caricato e via
            Sia su Honda ke su Kawasaki non posso far altro ke elogiarle (Le P. Commander)!
            E sinceramente non ho motivo di cambiare Parrokkia

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi mi stai dicendo di prendere la pwc 5 nuova e non la rapid bike 2 te che faresti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sixwac View Post
                quindi mi stai dicendo di prendere la pwc 5 nuova e non la rapid bike 2 te che faresti?
                sinora ho usato x le 3 moto ke ho avuto sempre le Power Commander!
                e mi sono trovato da Re!
                gli stessi team ke mi hanno passati i programmi....adottano la Pc III.
                Ma non mi fisserei sul fatto ke si auto-mappa
                considera ke se ? x questo...ha anke i pulsantini x ingrassare/smagrire,
                ma nn si dovrebbe usarli...
                infatti, una volta mappata, v? lasciata cos? com'?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io direi power 5 però per l automappa ti serve il dispositivo venduto a parte completo di lampda ...che se nn erro sta all incirca quanto la centralina stessa avrei voluto postare un immagine ma sincero nn ci riesco ....cmq stesso alla pwc puoi collegare il cambio elettronico ...il wide band e altre cose tutto contemporaneamente ....hai la possibilita di mappare ogni singolo cilindro in base a diversi fattori tipo pressione atmosferica e cosi via e in piu puoi anche mettere il selettore mappe .......


                  per quel che ho letto in giro e scritto da persone note di cui nn faccio nome ..dovrebbe essere un prodotto valido ......ps la usano anche nei trofey la power 5

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sixwac View Post
                    salve a tutti ho trovatonel mercatino una rapid bike 2 a 180 euro dovrei solo comprare il cablaggio per la mia zx-10r 2009 che penso costi sui 70 euro;
                    che dite voi ? meglio montare la rapid bike 2 che credo sia gia fornita di modulo anticipo o prendere nuova la power commander 5 a 350 euro quale ? meglio secondo voi a livello prestazionale grazie
                    ma pigliatela la rapid.
                    io ce l'ho con lo switch mappe, due mappe fatte al banco con e senza dbkiller, e via.modulo anticipo gi? incluso.
                    prossima moto, cambi il cablaggio e ti tieni la centralina. se vuoi lo stesso risultato devi prendere pwc e mod anticipo, spendi un botto, prossima moto ricominci....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho deciso di prendere la rapid bike 3 ma dove posso trovare on line i cablaggi per la mia moto e un banco prova nella mia zona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io andrei di power commander

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          però se chiedi pareri a sparpi74 e a l utente che nn mi ricordo mai il nome hanno montato rispettivamente power e rapid ...magari qualcosa da qualcuno che ha gia avuto esperienza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate un utente di questo forum mi ha detto che la rapid bike 2 non si puo montare sulla mia moto ma solo su moto a iniezione fino al 2006 ? vera questa cosa? perche se ? cosi ? stato onesto e gli altri invece vogliono fottermi i soldi dicendo basta solo comprare il cablaggio e sei a posto

                            chi mi dice la verit? prima di spendere soldi grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              puo darsi ..nn saprei però ...però calcolandi sistemi di igniezioni diverse potrebbe nn so nn so.....ma senti a me se hai possibilita prendi il power 5

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X