Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema di luce a terra con lo zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ce un solo problema .....
    ragazzo pieghi troppo sti cavoli
    come misure nn sei esasperato quindi io direi che nn e un problema di moto ....
    dicamolo nn sai piegare

Comment

• Font Size
      Originally posted by ATG View Post
      vi chiedo un parere pure a voi dato che in pista ne sento la neccessit?....

forse sbagliano le traiettorie mi trovo a dover piegare piu' del dovuto in alcune curve, o forse anche facendole bene mi ritrovo a rasentare l'asfalto...

questo ? il mio problema con lo zx10r 08...

ho cambiato le pedane originali con delle zetasassi pluriregolabili e le ho regolate al penultimo foro in alto e indietro perc? con l'ltima posizione o problemi di crampi alle gambe.... e fino qua nessun problema, si gratta lo slider in pista ugualmente, ma non mi preoccupa come cosa questa... idem per le carene, la vasca dalla parte destra ? ormai limata di brutto e credo che altre 2/3 pistate... ci si potr? vedere dentro hehehehehee

il mio problema sorge con lo scarico.... in piega lo gratto troppo spesso, nel collettore che dal terminale in carbonio va al raccordo scatalizzante, idem la vite della fascetta.... ora, finc? lo sfiora non mi importa nemmeno... ma ora mi sono reso conto che la cosa diventa piu' seria... le grattate sono frequenti, sabato al correntaio lo grattavo di brutto... ho paura che si buchi il raccordo... ma soprattutto che faccia come mi ? successo sabato DA PERNO A TERRA... rischiando di cadere! gi? sabato mi sono giocato il jolly della giornata... ma non so se un'altra volta succeder? lo stesso!!!!

ora mi chiedo, possibile che ci sia una pecca cos? a livello strutturale??? possibile che si gratti uno scarico di una moto in piega con tanta facilit????

le sospensioni sono tarate per il mio peso correttamente, ho provato pure ad indurire un po' di piu' il precarico del mono (mupo ab1-evo) ma il problema persiste...

consigli oltre a piegare di meno??? mi viene da pensare, al di l? della diversit? dello scarico di come mai certi scarichi in sbk non grattino a terra, che vi sappiate, sono posizionati in un modo differente???

stasera vi posto le foto dello scarico e della carena...

Io ho modificato lo scarico , ora spara in alto come lo 04 05 ...

Comment

• Font Size
        l'hai fatto poi???? posta un po' qualche foto dai...

Comment

• Font Size
          l'hai fatto poi???? posta un po' qualche foto dai...
          Dammi la mail ...

Comment

• Font Size
            eddai mettile sul forum ... interessano anche a noi ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              eddai mettile sul forum ... interessano anche a noi ...
              Dammi la tua mail ...

Comment

• Font Size
                Diciamo che se tocchi così tanto hai presumibilmente una moto bassa... a me è capitato con la ZX-6r 07 e ho risolto come risolvevano tutti in gara: alzando la moto davanti (di serie aveva le forke sfilate) e adeguando il dietro.
                Se la alzi davanti, portandola in linea con le piastre e dietro di egual misura, non cambierai nulla di assetto (eccetto per dei dettagli che ometto) e avrai una moto più alta...

Una domanda per capire meglio: in che tempi giri a Misano?
                Last edited by xsandrox; 12-08-09, 23:23.

Comment

• Font Size
                  io non credo che sia la posizione sbagliata in sella ........conosco molto bene atg e credetemi che le chiappe in sella non le lascia anzi è molto in fuori con il corpo ....
                  il fatto è che gli piace piegare di brutto e secondo me la nostra moto ha una gran trazione ti permette di fare percorrenze di curva al limite !!!!

comunque siamo già in tre ad avere quel problema .......

Atg
                  Alessio Mitico .....
                  e pure io che sono un rivetto ho grattato la vite dello scarico .......

loro hanno sospensioni mupo ....invece io completamente originale !!!!!

mio modesto parere c'è qualcosa che non va a livello di progettazione dello scarico ......

Comment

• Font Size
                    piccio l'hai caricato il video di quei 3 giri che facciamo insieme e si vede il mio lungo? volevo tagliarlo ma movi maker non me lo scorpora.. e il tubo 13 minuti di video non li prende

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Diciamo che se tocchi cos? tanto hai presumibilmente una moto bassa... a me ? capitato con la ZX-6r 07 e ho risolto come risolvevano tutti in gara: alzando la moto davanti (di serie aveva le forke sfilate) e adeguando il dietro.
                      Se la alzi davanti, portandola in linea con le piastre e dietro di egual misura, non cambierai nulla di assetto (eccetto per dei dettagli che ometto) e avrai una moto pi? alta...

c'ho girato l'ultima volta allo yamaha fest nel 2007 e non avevo il crono... c'ho girato con la mia ma ha poreso solo 3 giri poi si ? spenta la torretta e niente... non saprei dirti che tempi facessi per?...

questa ? una foto in piega a destra da dietro...

la posizione mi pare piu' che corretta....
                      Last edited by ATG; 13-08-09, 18:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Diciamo che se tocchi cos? tanto hai presumibilmente una moto bassa... a me ? capitato con la ZX-6r 07 e ho risolto come risolvevano tutti in gara: alzando la moto davanti (di serie aveva le forke sfilate) e adeguando il dietro.
                        Se la alzi davanti, portandola in linea con le piastre e dietro di egual misura, non cambierai nulla di assetto (eccetto per dei dettagli che ometto) e avrai una moto pi? alta...

un'altro che ha capito tutto...

Comment

• Font Size
                          così si vede meglio

Comment

• Font Size
                            il bello degli scarichi alti... che non li gratti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              il bello degli scarichi alti... che non li gratti

per? quando li gratti son cazzi

Comment

• Font Size
                                c'ho girato l'ultima volta allo yamaha fest nel 2007 e non avevo il crono... c'ho girato con la mia ma ha poreso solo 3 giri poi si ? spenta la torretta e niente... non saprei dirti che tempi facessi per?...

questa ? una foto in piega a destra da dietro...

la posizione mi pare piu' che corretta....
                                ma non ho capito, dietro rispetto all'originale come sei messo ad altezza?

Comment

X
                                Working...
                                X