Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cruscotto originale carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao gomma!

Io ho quello di Aviacompositi!

E' in vero carbonio ed in pi? ci sono anche i led di cambiata programmabili!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by gomma View Post
        mi scordavo...per acquistare il pezzo per il cruscotto , devo caricare la poste pay...registrarla. su pay pal . fin qui ok...poi come devo fare dopo devo andare sul sito magic ecc... andare sul pezzo in carbonio dove accanto c e una finestrella con scritto add to card , e li dovrei inserire i dati della mia carta .?? e' la prima volta che faccio cosi di solito contrassegni nei siti italiani o ricariche poste payl su ebay e altro.....li invece devo mettere il mio numero di conto poste pay, scrivendo anche che e' tramite pay pal..o come..??
        grazie per l aiuto..
        tu inizialmente aggiungi al carrello il prodotto che vuoi , poi ti chiedera' se vuoi comprare altro o pagare , paghi scegli come pagamento carta di credito,(magari accetta anche il versamento paypal ma per te inizialmente ? forse piu' semplice e diretto usare la postepy come carta di credito ) infine inserisci i dati della tua postepay (numero , scadenza e il codice cvv che sono tre numeri scitti dietro la carta)
        e buonanotte

Comment

X
        Working...
        X