Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si..gliel ho detto anchio al mio amico...quella verde con 3000km ? un affare secondo me..
ma vuole comprare tramite conce..non si fida!!!
oh..i soldi son sua...decide lui..
si..gliel ho detto anchio al mio amico...quella verde con 3000km è un affare secondo me..
la 2a a 3300 euro anche è del concessionario.. poi se non accetta consigli che prendesse quella.. il prezzo non è dei migliori comunque.. ma i concessionari si sa.. son così
si..gliel ho detto anchio al mio amico...quella verde con 3000km ? un affare secondo me..
fa bene a prenderla dal concessionario dopo si trova un anno di garanzia ma non ? detto che siano meglio le moto, uno che ? vebuto con me 3 settimane fa aveva comprato un bmw usato dal concessionario tagliandato a detta di loro... 1000 km e la moto ferma!!!!
fa bene a prenderla dal concessionario dopo si trova un anno di garanzia ma non ? detto che siano meglio le moto, uno che ? vebuto con me 3 settimane fa aveva comprato un bmw usato dal concessionario tagliandato a detta di loro... 1000 km e la moto ferma!!!!
si ok, una moto da un conce con un certo numero di km ? buono.. ma una con 3000km si pu? prendere anche usata.. ? un occasione unica
Comment