Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Migliaia di moto nuove in vendita da concessionari in tutta Italia. Su Moto.it confronti prezzi, caratteristiche, offerte e promozioni su moto nuove e trovi il modello giusto per te.
...avete impegni per sabato?...
Non ho parole...anzi peggio...non ho i soldi per prenderla, altrimenti ero gi? a bivaccare davanti alla concessionaria!
Io sono di Udine...lo stesso concessionario della mia citt? aveva l'annuncio sotto questo per 12.500 euro con spese a carico del cliente...250 km di distanza e 2000 euro di differenza...
Chiss? se vado a Milano a prenderla...magari la porti via con 8500
Migliaia di moto nuove in vendita da concessionari in tutta Italia. Su Moto.it confronti prezzi, caratteristiche, offerte e promozioni su moto nuove e trovi il modello giusto per te.
Bah, gi? un mio amico se l'era presa a settembre 2003 (quindi non era un modello vecchio...) a 8700 da De Negri...quella del Kawa ? un offerta 2000 euro sotto un prezzo gi? scontato...siamo sotto di 3000 dal listino...
Comment