Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora seriamente.... cambio gomme fra pochi giorni...
premetto che per questa stagione basta pista (lo sapevo.... causa arredamento casa questa stagione sarei stato ristretto un p?).
che gomme metto?
mi serve....buon grip e durata decente.... diciamo sui 5000 km van bene
io pensavo le qualifer rr.... oppure?
lasciamo le corsa III con cui mi son trovato male sulla 10r....
Ma...ho circa il tuo stesso problema...monto le corsa III sula zx9r del 2002 per? mi trovo bene ma non durano pi? di 5000Km e quest'anno ho finito il terzo treno di gomme...entro fine settimana devo cambiarle ma non s? se restare su quelle... o cambiare tipo, per? a pari affidabilit? o meglio se migliore.. mi piacerebbe riuscire ad arrivare a farne almeno 6000Km con tre treni cos? riuscirei a fare na stagione...spero..
Ho letto i post e comparazioni in internet ma ce ne sono troppi e molto discordanti...
se fai 5000km con le diablo corsa III....
non ne fai molti di + col le QRR.........
parlo in media generale.
quello che però magari ti cambia è che con dunlop ti risparmi qualche deca e hai molta + costanza di rendimento ,cioè + o - ci farai quei km li (magari pochi di + ,non credo di meno) però sono km "tutti buoni" mentre è un classico di pirelli/metz a metà vità prestazionalmente parlando la differenza di grip un po si sente.
col qualifier RR ti ritroverai a primavera con la gomma ancora messa bene e ci vai tranquillo in pista senza sentire differenza rispetto al GP RACER (salvo palato...o sederino... molto fino...)
col qualifier RR ti ritroverai a primavera con la gomma ancora messa bene e ci vai tranquillo in pista senza sentire differenza rispetto al GP RACER (salvo palato...o sederino... molto fino...)
voto ankio qualifier RR.
ed ? goleada!!!!
Tanto sono secoli che non ci vado....quindi su strada se ? come dici....no problem allora...
Tanto sono secoli che non ci vado....quindi su strada se ? come dici....no problem allora...
ah ciao io stavo rispondendo a wrc eheheheh cmq il Q-RR rimane una gomma stradale sportiva che va alla grande anke in pista....quindi con una buona percentuale di gomma slick! ? kiaro ke d'inverno non ? ke si pu? spalancare come nulla fosse eh.... sta di fatto che cmq ha cmq gli intagli belli profondi x smaltire eventuale acqua...
voto ankio qualifier RR.
ed ? goleada!!!!
mmm....oddio...col 209 gp col millone si riusciva a spalancare bene....
Comment