Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SERIAMENTE: chi sarebbe interessato a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ancora con sto dibattito del caxxo... parlate per voi.. non generalizate... in fatto di gusti si deve esprimere giuduzi in singola persona.. e non dire questa cosa fa cacare e questa ? bella, come se fosse cosi per tutti.... dire che la 10 2006 fa cacare in modo generico(da come la interpretate voi, come fosse per tutti) mi sembra parecchio azzardata come cosa...imparate a dare il vostro giudizio in fatto di gusti, e non anche il giudizio di chi non sta esprimendo nulla

Comment

• Font Size
      a me la 06 piace, a parte i terminali che proprio secondo me sono brutti, però ha una sua identità.

Comment

• Font Size
        vai gaste... sei già a buon punto

Comment

• Font Size
          Da quì non riesco a caricare foto, stasera le metto!!!

Intanto comincio a fare l'elenco delle modifiche, così posso iniziare a darmi martellate sulle balle...

Dunque:

- Ammortizzatore di sterzo WP
          - Forcella con kit Mupo (olio + molle + pompanti)
          - Mono posteriore Mupo AB1 (regolazione alte e basse velocità, regolazione interasse)
          - Pompa freno radiale Nissin 19x21
          - Tubi freno anteriori in acciaio con raccordi in acciaio
          - Pastiglie freno ZCOO (cambiate poche settimane f&#224
          - Semi-manubri racing regolabili Robby Moto
          - Manopole sportive nere-verdi
          - Filtro aria racing BMC lavabile
          - Terminale Akrapovic in carbonio Exagonal (omologato con db-killer estraibile)
          - Indicatore di marcia inserita GPT
          - Cornice cruscotto in carbonio con scala a led per la cambiata programmabile di Aviacompositi
          - Portatarga sportivo regolabile
          - Cupolino Fabbri versione Pista
          - Carene VTR composte da: carena ant. stradale + carena ant. pista + vasca motore + parafango ant. + parafango post. + fianchetti sottosella (già verniciate, fori perfetti, mai cadute)
          - Tamponi para-telaio neri (nemmeno graffiati)
          - Kit trasmissione passo 520 con catena D.I.D racing e corona in ergal anodizzata dura (+2 denti) praticamente nuova

La moto ha poco più di 15.000km.
          Uni-proprietario (comprata da me nel gennaio 2005).
          MAI CADUTA, nemmeno dal cavalletto! (la storia della mia moto è praticamente scritta su questo forum!!!)
          Last edited by Balbo; 26-08-09, 17:56.

Comment

• Font Size
            Sicuramente ho dimenticato qualcosa, appena mi viene in mente aggiungo tutto...

PS: e non spammate nel mio topic!!!

Comment

• Font Size
              Io

NO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                vai gaste... sei gi? a buon punto
                no no alt...un conto ? piacere, un conto comprare!

Comment

• Font Size
                  insomma hai deciso di darla via?... ma hai in mente qualcos'altro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    insomma hai deciso di darla via?... ma hai in mente qualcos'altro?
                    Lore, ho preso anche casa, e mi st? accorgendo che tenere dietro anche alla pista come hobby ? inaffrontabile per le mie tasche...

Cerco qualcosa di meno impegnativo da usare in strada...

Anche se st? gi? soffrendo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Lore, ho preso anche casa, e mi stò accorgendo che tenere dietro anche alla pista come hobby è inaffrontabile per le mie tasche...

Cerco qualcosa di meno impegnativo da usare in strada...

Anche se stò già soffrendo...
                      ma senti, io la vdo cosi': qlc di meno impegnativo è sempre una moto che come minimo ha 80/90 cv alla ruota, e pianino non vai manco con quelle, senza contare che hai ciclistica peggiore, se ti pice la supersportiva non è detto che debba essere usata solo in pista, ma te la puoi godere anche per qlc giro sui passi senza esagerare, tipo il giro che facemmo noi ricordi? era una semplice gitarella senza pretese.... e ci siamo divertiti tu credi che con una moto meno impegnativa di andare tanto + piano di come andammo noi quel giorno? pensaci bene michele
                      Last edited by Goldrake; 26-08-09, 10:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ma senti, io la vdo cosi': qlc di meno impegnativo ? sempre una moto che come minimo ha 80/90 cv alla ruota, e pianino non vai manco con quelle, senza contare che hai ciclistica peggiore, se ti pice la supersportiva non ? detto che debba essere usata solo in pista, ma te la puoi godere anche per qlc giro sui passi senza esagerare, tipo il giro che facemmo noi ricordi? era una semplice gitarella senza pretese.... e ci siamo divertiti tu credi che con una moto meno impegnativa di andare tanto + piano di come andammo noi quel giorno? pensaci bene michele
                        Da un lato hai ragione, ma il fatto ? questo: in pista andarci una volta all'anno ? pericoloso (per me) e non mi diverto perch? non riesco a prendere il ritmo...andarci 3 volte per me quest'anno ? stoto un caso pi? unico che raro...
                        Quindi, almeno, cerco qualcosa che mi vada bene per andarci a lavoro, in edicola a prendere il giornale, al bar a prendere un gelato, a mangiare il pesce al mare con la donna o gli amici... Senza sentirmi "osservato speciale"...
                        Poi, il giretto in Futa tra smanettoni, lo si f? anche con una Z750 o una FZ1, per esempio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Quindi, almeno, cerco qualcosa che mi vada bene per andarci in edicola a prendere il giornale, al bar a prendere un gelato, a mangiare il pesce al mare con la donna o gli amici...
                          ducati senza alcun dubbio allora

Te l'ho detto, chiedi a Lesboone se vuol fare un cambio

Comment

• Font Size
                            questi 3d x vender la moto causa "non ce la faccio" sono tristi e mettono tristezza e se avessi una moto ke vale ancora qualcosa....lo farei ankio

quindi, in nome dell'allegria e della spensieratezza ke deve avere il forum kiedo al moderatore di kiudere il 3d.

solo ke....il moderatore ? lui

ehehe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ducati senza alcun dubbio allora

Te l'ho detto, chiedi a Lesboone se vuol fare un cambio
                              SZRRRR

Comment

• Font Size
                                cosa vorresti prendere miky?

Comment

X
                                Working...
                                X