Se vuoi tirare gi? i tempi col 10r 05 non ? facilissimo...almeno ch? non intervieni almeno su mono e in qualche caso anche nell'interasse...tolto questo ? stato il 1000 pi? emozionale che abbia mai provato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appena entrato in casa Kawa (zx10r 05)
Collapse
X
-
pi? emozionante di una r1 del 1998 ?Originally posted by JfK View PostSe vuoi tirare gi? i tempi col 10r 05 non ? facilissimo...almeno ch? non intervieni almeno su mono e in qualche caso anche nell'interasse...tolto questo ? stato il 1000 pi? emozionale che abbia mai provato!
ne avevo una con il motore preparato ,non in lungo,ma andava pi? forte della 2004 che ho preso dopo.
Comment
-
-
Penso proprio di si,la R1 00 che avevo tutta messa a punto con di tutto e di più,"il motore non era stato aperto",non andava quanto la ZX 10 R 04 che era originaleOriginally posted by ale R1 View Postpiù emozionante di una r1 del 1998 ?
ne avevo una con il motore preparato ,non in lungo,ma andava più forte della 2004 che ho preso dopo.
Cmq per la ZX 10 R 04,05 l'interasse va portato a 1405mm per renderla stabile,chiaramente ci vuole anche un'ammortizzatore di sterzo
Last edited by EMI R1; 01-09-09, 23:56.
Comment
-
-
-
ciao non e ke riusciresti a mandarmi un link dove si parla di questo maledettissimo perno ruota.....sto impazzendo con la moto ke tira lungo ad ogni staccata!!!!
Comment
-
-
-
Mi permetto di aggiungere che è meglio prendere il perno della ZX 6 R modello 05,il lavoro risulterà più bello a livello estetico,la rondella che si vede nel disegno,quella in ergal,la si può eliminare,basta tagliare 2 mm il perno prima di farlo rifilettare
Garantisco che verrà un bel lavoro!
Last edited by EMI R1; 03-09-09, 23:16.
Comment
-
ordinato oggi il perno per iniziare le lavorazioni,appena me lo consegnano vediamo il da farsiOriginally posted by EMI R1 View PostMi permetto di aggiungere che ? meglio prendere il perno della ZX 6 R modello 05,il lavoro risulter? pi? bello a livello estetico,la rondella che si vede nel disegno,quella in ergal,la si pu? eliminare,basta tagliare 2 mm il perno prima di farlo rifilettare
Garantisco che verr? un bel lavoro!
Comment
-
buona fortuna, facci sapere come ti trovi con questro mostro di Agilit?/Reattivit?..
comunque devo dire che forse la zx-10r anche rispetto R1 05 e K5 sopratutto, ha comunque dei medi-alti e alti da panico..
vedo che ancora oggi si confrontano con modelli attuali tipo cbr08 e van Uguale..
vabb? che i video non son garanzie e sopratutto non si sa come ? messa una moto meccanicamente rispetto un altra
Comment
X

Comment