oggi ho ripreso la moto e sono andato a fare un giro, anche per provarla e capire se tutto era ok, sebrerebbe di si... pero' mi sorge un dubbio, praticamente si ? rotta la plastica nera quella che tiene tutto l'ambaradan della batteria ecc... il punto di rottura che ho notato io ? praticamente vicino al codone, ma la cosa che non mi torna ? che anche senza il codone e la moto messa sul cavalletto centrale il telaietto non ? dritto, ovvero pende leggermente sulla sx(dalla parte dove ? caduta) anche col codone montato non sta in linea e la targa ovviemente st? un po' stortina... ora magari ci st? che con la caduta si siano appunto storte un po' le plastiche sotto (vedi quella nera che in un punto ? rotta) mi pare anche strano che si sia storto il telaietto... la caduta non ? stata poi nulla di che infatti si ? rotto solo il musetto e la plastica nera che ho gi? citato, il resto ? tutto integro... solo segnato dalla ghiaia.... cmq per capire se il telaietto ? dritto o no come razzo si fa?? e anche se fosse un po' storto si puo' raddrizzare? e costa tanto sta cosa?

Comment