Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'eccellenza sta per risorgere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    io non so neanche chi sia,ma dopo le cazzate che ha raccontato sul forum non c'? voluto molto a capire l'elemento...

anzi...non mi stupirei neanche se non avesse il ninja ma andasse in giro con lo scaraBABBEo catalitico..
    no va be...non so che abbia detto che lo criticate ma di moto ne capisce e stronzate non ne dice, se c'? un problema e sempre disponibile ad aiutare.....sulla storia dei cavalli chi sa potrebbe anche aver sbagliato o capito male perch? ripeto lo conosco bene e non ? tipo da raccontare stronzate specialmente su un forum dove c'? gente che ne sa pi? di lui....

P.S lore sei gay ........quando inizii i lavori chiamami

Comment

• Font Size
      siete un branco di cazzari

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        siete un branco di cazzari
        e tu ci sei dentro sino al collo

Comment

• Font Size
          ovvio

Comment

• Font Size
            per? dai,bello il titolo di sto topic:

"L'Uccellenzasta per risorgere..."

Comment

• Font Size
              ancora NO foto...che noia, che barba, che noia............

Comment

• Font Size
                Ma scusa Finocchio22... a 20 non hai ancora imparata a farti i cazzi tuoi??? o comunque evitare di rompere le palle???
                Perch? fin che si scherza okay... ma tu stai proprio rompendo le palle, non sai neanche chi sono.. non mi hai mai visto e parli??? Io davvero non s? che dire... anzi andatevene a fanculo.. chiudete sto ***** di topic se volete .... tanto la mancanza sicuramente non la sentirete...
                Last edited by LoreFumi24; 03-09-09, 01:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  io purtroppo ho anche la sfortuna di conoscerlo di persona e a occhio e croce direi che hai ragione tu
                  Te abo stai zitto che sei peggio di me...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    mi ci gioco le palle che alla fine si parler? di questo:

freccette piccole a proiettile ancora inesploso

portatarga reclinabile versione sedili sdoppiabili della punto '92

fari xenon razzati alla discoteca sotto casa ormai fallita

tappi valvole a 90? della serie" neanche mia sorella si mette a pecora cosi"

unghia monoposto possibilmente incarnita

plexy verniciato a bomboletta dall'amico carrozziere " GIGGETTO 'U MAGO"

manopole strafichissime della motogp

cerchi verniciati verdi a furia di sputi mattutini 110% catarro

un po di frocerie anodizzate qua e la

174 cavalli agli iniettori...

ECCO,sapendo che tipo ? sto qui,il topic sar? questo....

Dovevi arrivare tu a sporcare il mio topic... spero che comunque venga notato questo utente...

Comment

• Font Size
                      lore,lo spirito del forum ? questo,ci si prende un po' tutti bonariamente in giro e si fa dell'autoironia .....

non vale la pena incazzarsi rischiando magari di farsi sospendere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        lore,lo spirito del forum ? questo,ci si prende un po' tutti bonariamente in giro e si fa dell'autoironia .....

non vale la pena incazzarsi rischiando magari di farsi sospendere
                        Ho capito.. ma scherzare ? un conto.. rompere le palle ? un'altro... ma voglio dire.. non ha nient'altro di meglio da fare???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreFumi24 View Post
                          Ho capito.. ma scherzare ? un conto.. rompere le palle ? un'altro... ma voglio dire.. non ha nient'altro di meglio da fare???
                          e secondo te che rilevanza pu? avere il cazzeggio di una persona che non ti ha mai visto,che tu non conosci,e che non sai nemmeno com'? fatto????lo trovi diffamatorio ?????

non ? basato sul nulla

comunque ancora non abbiamo visto le foto della moto col nuovo vestito,daidefotosuccinte !!!!

Comment

X
                          Working...
                          X