Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia terza ha fatto sbreng sbreng

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia terza ha fatto sbreng sbreng

a rijeka... agosto.. scalando da quarta a terza mi faceva trarattarataratara un rumore strano rimanendo in folle per 4 secondi poi entrava la terza...

e in terza per fare le curve in percorrenza quindi entrando in curva a gas kiuso in terza piena la ruota tentennava di bloccarsi.. con i vari riski...

deduco rapporto o selettore andato della terza..

e dire che avevo appena montato le gommette nuove e la rb2 con scarico completo

ora il mio dubbio e'.. visto la spesa per ripararla quando la faro controllare bene al banco..

la riparo?
    gli trovo un motore con i vari riski?
    la vendo ad un razzo e mi compro n'altra moto datata?

consigli?

Ps. lo scrivo ma no spam... ma e' vero giuro.. avevo appena messo un portachiavi ducati!!!!

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post

Ps. lo scrivo ma no spam... ma e' vero giuro.. avevo appena messo un portachiavi ducati!!!!

E allora te la sei cercata!

Scelta dura cmq.... mettere un motore usato senza sapere la provenienza, quindi km reali e stato di usura..... ? un p? come fare un terno al lotto....
    Farla riparare..... dipende dal danno.....
    Venderla a poco e prendere una moto datata.... il difficile forse ? venderla.... sopratutto in questo periodo....
    Io proverei a sentire un mecca (serio se esiste....) e farmi un'idea della spesa per mettela a posto.... se troppo alta, io cambierei moto.....
    Il motore usato lo scarto a priori.....

Comment

• Font Size
      ti costa meno prendere un motore usato, anche se ha i suoi rischi

sennò se sai aprirti il motore compri un cambio usato e via..

Comment

• Font Size
        Valuta bene........Spesa se sei da un meccanico serio e decidi di mettere apposto il cambio ( anche a me sembrava solo la terza......ma poi son segnate anche le altre....) saltano fuori circa 800 euro di ricambi + 300-400 euro di ore lavoro.......

Motore usato.....se hai la possibilit? di pagare met? prima di metterlo su, provarlo e nel caso ti sembra ok pagare il resto......sarebbe la soluzione perfetta.....

Comunque venderla con il cambio ko, ci perderesti un bel p? di soldi, e non so in questo momento quanti mecca fanno lo scambio o la accettano in permuta per una moto di poco valore....

Comment

• Font Size
          Bel guaio, mi spiace un sacco gamba!

Io dico di sistemare solo la marcia interessata giusto da venderla, e poi ti cerchi un'altra moto pi? recente...usandola solo in pista, se una moto non recentissima comincia a dare noie meccaniche io sono del parere che sia meglio sostituirla, se per? ti devi poi cercare una moto di pari annata o gi? di li, a quel punto meglio riparare la tua che almeno sai cos'ha e non vai in cerca di altre inchiappettate...anche se so che ti pu? piacere :giulius:

Gran moto la 636...ogni tanto penso alla mia ex

Comment

• Font Size
            quelle 636 fan tutte la stessa fine,mi dispiace

Comment

• Font Size
              a rijeka... agosto.. scalando da quarta a terza mi faceva trarattarataratara un rumore strano rimanendo in folle per 4 secondi poi entrava la terza...

e in terza per fare le curve in percorrenza quindi entrando in curva a gas kiuso in terza piena la ruota tentennava di bloccarsi.. con i vari riski...

deduco rapporto o selettore andato della terza..

e dire che avevo appena montato le gommette nuove e la rb2 con scarico completo

ora il mio dubbio e'.. visto la spesa per ripararla quando la faro controllare bene al banco..

la riparo?
              gli trovo un motore con i vari riski?
              la vendo ad un razzo e mi compro n'altra moto datata?

consigli?

ripara la tua,il motore sfuso nell'80% dei casi non conviene .....

devi scendere il motore dalla moto,capovolgerlo e fare il lavoro nella parte bassa,sembra complicatissimo a pensarci,ma una volta con le mani in pasta te ne esci tranquillamente .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                Bel guaio, mi spiace un sacco gamba!

Io dico di sistemare solo la marcia interessata giusto da venderla, e poi ti cerchi un'altra moto pi? recente...usandola solo in pista, se una moto non recentissima comincia a dare noie meccaniche io sono del parere che sia meglio sostituirla, se per? ti devi poi cercare una moto di pari annata o gi? di li, a quel punto meglio riparare la tua che almeno sai cos'ha e non vai in cerca di altre inchiappettate...anche se so che ti pu? piacere :giulius:

Gran moto la 636...ogni tanto penso alla mia ex
                grazie cara per i consigli ihihh

bo gente nn lo so.. la porto da un mecca e faro consigliare... purtroppo mi dovro' fidare punto e basta... che noie sti cambi della ciofega...

in ballo ci sarebbe un k4 mille di un mio amico.. solo pista super accessoriato... sui 3500... mal che vada mi butto su quello

Comment

• Font Size
                  ciao gamba, il mio consiglio è sicuramente quello di metterlo apposto.

se hai bisogno posso indicarti il mio meccanico, che ha già rifatto completamente un motore 636, ed è onesto nei prezzi e molto competente!!

unica pecca che nn è in zona da noi!!!

Comment

• Font Size
                    grazie cara per i consigli ihihh

bo gente nn lo so.. la porto da un mecca e faro consigliare... purtroppo mi dovro' fidare punto e basta... che noie sti cambi della ciofega...

in ballo ci sarebbe un k4 mille di un mio amico.. solo pista super accessoriato... sui 3500... mal che vada mi butto su quello
                    cara non mi sono dimenticato eh....t faccio saxe

Comment

• Font Size
                      grassie ammori miei.. vi ano tutti!!!

cmq tanto per gradire... ne ha risentito forse anche per questo la mia motoretta ihihih

Comment

• Font Size

cmq tanto per gradire... ne ha risentito forse anche per questo la mia motoretta ihihih

ah ma allroa avevo letto male il titolo....

in realt? era la tua terza gamba ke ha fatto sbreng sbreng!

e bravo sbreng sbreng racing team!

Comment

• Font Size

Come hai fatto a costringerla???

Comment

• Font Size
                            hahaha toledo strano ma vero.. ma sono venute senza tante menate..

glielo chiesto in milanese.. forse per quello hahaha

e nn avete visto niente hihihihi

Comment

• Font Size
                              hahaha toledo strano ma vero.. ma sono venute senza tante menate..

glielo chiesto in milanese.. forse per quello hahaha

e nn avete visto niente hihihihi
                              Somaraccio

gliel'ho

Comment

X
                              Working...
                              X