Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10r 06/7 come va??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

10r 06/7 come va??

ciao verdoni,volevo un parere,dopo 2 600 kawa,lo 03 e attualmente lo 05 ex trofeo,volevo provare un millone,e ho in trattativa propio un 10r del 2006 gi? pronto pista,con sosp ohlins,mono e kit forca,scarico pedane ecc ecc....

quello volevo sapere ?...ma come va sta moto??si guida bene o ? un camion??a confronto con le altre mille jap dello stesso periodo come si pone??

nn devo farci le gare serie,ma vorrei girare da amatore discreto senza troppi patemi d'animo....tenete conto che l'unico mille che ho provato in pista ? stato un cbr del 2005 con il quale mi sono trovato piuttosto bene,anche se esteticamente nn mi piace pi? di tanto.

grazie

• Font Size
    Cambia le piastre con off set meno 1 grado , diventa svelta!

Motore ci siamo ..

Comment

• Font Size
      azz addirittura....ma con operazioni più semplici,tipo culo più alto nn si guida bene??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Miki 111 View Post
        azz addirittura....ma con operazioni pi? semplici,tipo culo pi? alto nn si guida bene??
        Con mono ohlins cambi interasse e alzi la moto.

Qualcosa migliora .

Ma con 300 o 400eurini cambi le piastre come feci io , la moto diventa sveltissima quasi come in K 5.

Ma stiamo parlando che vai a cercare la perfezione !
        Io non so il tuo grado di esperienza di pilota , poi vedi te e il tuo portafoglio.

Comment

• Font Size
          bè insomma col 600 giravo attorno al 37 a rijeka....

Comment

• Font Size
            ho avuto il 636 2003 e il 636 2005, adesso ho la 10r 2006.. con solo kit fg alle forcelle (molle pompanti paraoli) poi ho cambiato i cornetti sull'aspirazione e mess 2 terminali akra, cambia le pinze anche con delle semplici tokiko di un cbr 1000 del 2005/06, con le pinze sue non frena una mazza, io non ho fatto molta pista, ma prendiamo una pista non adatta a sta moto es: magione, con il 636 2005 non sono mai sceso sotto al 1.20, con la 10r son stato solo una volta e ho fatto 1.18 di passo.

Comment

• Font Size
              ecco questo è molto interessante....e tempi a parte,guidi più rilassato e sicuro e ti senti più impiccato??

grazie

Comment

• Font Size
                ecco questo è molto interessante....e tempi a parte,guidi più rilassato e sicuro e ti senti più impiccato??

grazie
                mi sento meno impiccato, anzi per niente.... io sono alto 1m 86 e peso sui 77kg e probabilmente con il 636 er un po' precisino, anche se mi son divertito da matti.. ma stranamente in un pistino come magione non riuscivo a farla andare, passato poi alla 10r 2006 mi son sentito subito meglio come impostazione... e pian paiano nel giro di 6/7 mesi prendendo un po' di confidenza con i cv in + sono riuscito anche ad andare + forte che con il 636, una cosa che ho notato in positivo tra il 636 del 2005 e la 10r 2006 che il 636 tendeva ad allargare in percorrenza di curva e facevo fatica a riprendere la corda in uscita, con la 10 questo non mi è mai successo è una moto non agilissima questo sia chiaro, va un po' maltrattata in entrata di curva e nei cambi dx sx veloci, ma avendo un avantreno granitico la moto da molta fiducia e quindi come la sbatacchi in ingresso lei non fa una grinza... sei su 2 binari
                Last edited by Goldrake; 01-09-09, 16:08.

Comment

• Font Size
                  la 06 non ha motore!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    la 06 non ha motore!!
                    Infatti ha un motorone!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      mi sento meno impiccato, anzi per niente.... io sono alto 1m 86 e peso sui 77kg e probabilmente con il 636 er un po' precisino, anche se mi son divertito da matti.. ma stranamente in un pistino come magione non riuscivo a farla andare, passato poi alla 10r 2006 mi son sentito subito meglio come impostazione... e pian paiano nel giro di 6/7 mesi prendendo un po' di confidenza con i cv in + sono riuscito anche ad andare + forte che con il 636, una cosa che ho notato in positivo tra il 636 del 2005 e la 10r 2006 che il 636 tendeva ad allargare in percorrenza di curva e facevo fatica a riprendere la corda in uscita, con la 10 questo non mi ? mai successo ? una moto non agilissima questo sia chiaro, va un po' maltrattata in entrata di curva e nei cambi dx sx veloci, ma avendo un avantreno granitico la moto da molta fiducia e quindi come la sbatacchi in ingresso lei non fa una grinza... sei su 2 binari
                      grazie per il report....vediamo se riesco a combinare qualcosa,mi fa propio voglia

Comment

• Font Size
                        grazie per il report....vediamo se riesco a combinare qualcosa,mi fa propio voglia
                        va tranquillo, la moto è ottima

ricordati che se la prendi di fare la modifica ai freni, altrimenti ti ritrovi una moto che non frena un caxxo, con le pinze di serie a 4 pastigie a coppia cè questo fastidiosissimo gap... la leva spugnosa e la moto che allunga sempre di + la frenata, io ho risolto con tubi in treccia, pompa brembo 19x18 e pinze tokiko a 2 pastiglie a coppia del cbr 1000rr del 2005, la moto adesso frena benissmo ti ci vogliono 4 spessorini di 5mm da mettere alle pinze, dato che i dischi della 10r non sono uguali a quelli del cbr.
                        Last edited by Goldrake; 01-09-09, 17:09.

Comment

• Font Size
                          va tranquillo, la moto ? ottima
                          Hai x caso gi? Provato la Mia???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Hai x caso gi? Provato la Mia???
                            ancora no
                            cmq stvo cercando di spiegare a miki 111 che moto ? in poche parole la 10r 2006 senza tante modifiche, poi star? a lui vedere e trovare dei migliramenti

Comment

• Font Size
                              ancora no
                              cmq stvo cercando di spiegare a miki 111 che moto ? in poche parole la 10r 2006 senza tante modifiche, poi star? a lui vedere e trovare dei migliramenti
                              Lore, guarda ke skerzavo
                              Dovresti essere contento ke ora ank' io ho iniziato a dirne
                              "Un Gran Bene"!!
                              e considera ke io le cose ke hai messo s? tu (Pinze, e pompa Radiale, ancora non l' ho ancora messe)

Comment

X
                              Working...
                              X