Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io avevo lo stesso problema ma sulla mia si manifestava di 3 a 293km/h.....(ho invertito il pignone con la corona).....poi mettevo la 4a e appena la ruota davanti toccava terra sentivo uno strano rumore dal mio grande air box presso i 14000 giri di strumento........comunque tranquillo una volta messa la 5a e tirata al limitatore la sesta il problema spariva!!!!!!!!
Questa matina son andatto in ufficio in moto ma ho notato ke in carena a 287kmh tirando tutta la 5a e poi mettendo la 6a il motore cala di 200giri/min e io mi sn kiesto ma non ? ke sono troppi e ke se metto 1 pignone -5 denti rislvo il prblema? o frose se sfilo la forka di 1,8mm e diminuisce l'h dell'ant. sekondo voi ce l ha faccio?
Non so aiutarti, la mia fa i 290 in quarta...ma qui c'? traffico, non si pu? andare pi? di tanto....quindi la quinta e la sesta non la uso mai....si si lo so...sono proprio un fermone
Non so aiutarti, la mia fa i 290 in quarta...ma qui c'? traffico, non si pu? andare pi? di tanto....quindi la quinta e la sesta non la uso mai....si si lo so...sono proprio un fermone
dai...
almeno tu paesano....
possibile ke dobbiamo passare da Pallonari
Piuttosto, st? ancora aspettando la Birra
touch?!
cmq per me ? ancora bellissima e poi i 749 me li pappo a merendina!
Ricordi il video dove svernicio la suddetta moto in pista e dopo un giro gli do una pista???
Comment