Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfogo....

Oggi cambio le pastiglie per preparare la moto per rijeka la sett prox...stacco le pinze, pulisco, metto le pastiglie e rimonto le pinze. Fino a qui tutto bene, metto la tuta e vado a fare un giro per rodare pastiglie....a meta` del giro mi rendo conto che la frenata e` molto "pastosa" e se tiro affondo la leva non aumenta la frenata, decido di passare dal meccanico e ci rendiamo conto che c'e olio freno su tutto il lato destro della vasca e sul cerchio!!! Alla fine era solo la vite di raccordo tubi e pinze che si era allentata...cmq il fatto sta che arrivo a casa e provo a togliere l'olio dalla vasca, e ecco che viene via tutto il colore Che dire, un danno che non si risolve con un adesivo...mi tocca riverniciare tutta la vasca Gia i soldini sono pochi, adesso ancora meno....mi sa che fino a natale la moto rimane fregiata

Che sfiga.....

• Font Size
    Originally posted by Danny87 View Post
    Oggi cambio le pastiglie per preparare la moto per rijeka la sett prox...stacco le pinze, pulisco, metto le pastiglie e rimonto le pinze. Fino a qui tutto bene, metto la tuta e vado a fare un giro per rodare pastiglie....a meta` del giro mi rendo conto che la frenata e` molto "pastosa" e se tiro affondo la leva non aumenta la frenata, decido di passare dal meccanico e ci rendiamo conto che c'e olio freno su tutto il lato destro della vasca e sul cerchio!!! Alla fine era solo la vite di raccordo tubi e pinze che si era allentata...cmq il fatto sta che arrivo a casa e provo a togliere l'olio dalla vasca, e ecco che viene via tutto il colore Che dire, un danno che non si risolve con un adesivo...mi tocca riverniciare tutta la vasca Gia i soldini sono pochi, adesso ancora meno....mi sa che fino a natale la moto rimane fregiata

Che sfiga.....
    riverniciare la vasca di nero se ti chiedono 50? ? tanto certo stavano meglio in tasca tua ma pensa se invece di accorgertene tiravi dritto ad uno stop senza freni

ti ? andata di stra-culo...

Comment

• Font Size

Che sfiga.....
      anche la mia ? fregiata, e un po' + della tua e quindi anche io fino a natale con la 13esima non la rimetto

Comment

• Font Size
        b? l'olio freni che sia corrosivo ? strarisaputo..
        come ti eri accorto che ci fosse l'olio dovevi pulirlo..
        acqua e carta si trovano ovunque
        vabb? oramai ? andata!

Comment

• Font Size
          Ringrazia che hai i soldi per andare in pista !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ufo View Post
            Ringrazia che hai i soldi per andare in pista !
            tutta estate che lavoro...per fare un giorno di pista....

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              riverniciare la vasca di nero se ti chiedono 50? ? tanto certo stavano meglio in tasca tua ma pensa se invece di accorgertene tiravi dritto ad uno stop senza freni

ti ? andata di stra-culo...
              quoto...

dai che nella sfiga ti ? andata bene

Comment

• Font Size
                quoto gli altri sei stato fortunato ad accorgertene

....per l'olio freni bastava buttargli sopra acqua subito e nn corrodeva più nulla, poi lo lavavi con calma

Comment

• Font Size
                  tutta estate che lavoro...per fare un giorno di pista....
                  Mi ? venuto il dubbio che tu abbia frainteso! Non intendevo dire che ti devi ritenere fortunato perch? sei abbastanza benestante da poterti permettere la pista (anche se io non posso permettermi manco la patente...)! Volevo dire che ti puoi ritenere fortunato perch? i danni sono stati cos? irrilevanti da non aver messo ko la moto e non aver richiesto una "manutenzione straordinaria" molto onerosa!!! Cosa che a me capita anche troppo spesso...

Comment

• Font Size
                    ma va che te frega per un p? di vernice... non ? una cosa essernziale per divertirsi... le moto devono essere vissute, mica la devi mettere in vetrina...

va in pista e divertiti

Comment

• Font Size
                      concordo con l'essere vissuto....sono il primo che non spende soldi per il minimo graffietto, ormai ne ho un bel paio dovuti a normale usura ma sai com'e`....rode tanto avere ben 15x15cm di bianco su una moto nera!!! Sopprattuto quando faccio di tutto per non rovinarla e tenerla bene, domani smonto il tutto per preparare la moto da pista e mi cimentero` con la bomboletta finche quest'inverno faro rifare la vasca....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ufo View Post
                        Mi ? venuto il dubbio che tu abbia frainteso! Non intendevo dire che ti devi ritenere fortunato perch? sei abbastanza benestante da poterti permettere la pista (anche se io non posso permettermi manco la patente...)! Volevo dire che ti puoi ritenere fortunato perch? i danni sono stati cos? irrilevanti da non aver messo ko la moto e non aver richiesto una "manutenzione straordinaria" molto onerosa!!! Cosa che a me capita anche troppo spesso...
                        Ufo...ci siamo capiti male...cmq si, mi e` andata di lusso!!! il dado non era svitato, ma appena appena allentato percio` la moto frenava bene e forte per la prima parte della corsa freno, ma se si forzava poi si sentiva che mollava del tutto, dopo un lungo me ne sono accorto e ho iniziato a fare delle prove...e da li ho capito che qualcosa non andava......per fortuna!!!

Comment

• Font Size
                          Cmq rispurga tutto l'impianto,di sicuro sar? entrata aria nel circuito!

Comment

• Font Size
                            Fatto fatto....infatti adessso la moto frena molto bene.....

Comment

• Font Size
                              makettefrega rigala anke con la kiave , la moto con le cicatrici fa figo

Comment

X
                              Working...
                              X