Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Freni Zx10r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Freni Zx10r 2004

CIAO RAGAZZI HO UN GRANDISSIMO PROBLEMA SUL MIO PICCOLO COMBATTENTE!!!
    MI SI ALLUNGA LA FRENATA IN MANIERA ESAGERATA PUR ANDANDOCI CAUTO....PASTIGLIE NUOVE,IMPIANTO SPURGATO PA POMPA E PINZE....AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    visto che sei nuovo benvenuto tra i malati,purtroppo la tua come del resto la mia soffre di questo problema,ma la mia non pi? visto che ho una pompa brembo,tubi in treccia metallica,olio freni rbf 660,pasticche zcoo,e perno ruota modificato sul quale ci sono molti post al riguardo ti consiglio di cercarli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele_phoenix View Post
      CIAO RAGAZZI HO UN GRANDISSIMO PROBLEMA SUL MIO PICCOLO COMBATTENTE!!!
      MI SI ALLUNGA LA FRENATA IN MANIERA ESAGERATA PUR ANDANDOCI CAUTO....PASTIGLIE NUOVE,IMPIANTO SPURGATO PA POMPA E PINZE....AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

con la pompa radiale e tubi in treccia risolvi gran parte del problema.

Comment

• Font Size
        roberto 10r grazie mille....
        un po mi sono documentato e ho letto di prendere un perno ruota dello z750 modificarlo e il problema si risolve....ma nn saprei come fare!!!
        consigli??

Comment

• Font Size
          c'? qualche utente che si era offerto di farli in serie,non s? poi che intenzioni hanno

Comment

• Font Size
            si, ma va che puoi anche modificare il perno, ma se non metti i tubi in treccia e la radiale, non hai fatto nulla...

Comment

• Font Size
              ha ragione luigi,io davo per scontato che sulle moto(qualunque moto)il minimo ? tubi e pompa

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                ha ragione luigi,io davo per scontato che sulle moto(qualunque moto)il minimo ? tubi e pompa

c'ho ragggionneee!!!
                uheeee !!!!

Comment

• Font Size
                  beh ragazzi quella e spasa ovvia(invernale) xo senza il perno modificato faccio poco!!!
                  cosi nn posso andare avanti ke ogni staccata tiro lungo e mi si arricciano i peli del c....

Comment

• Font Size
                    beh ragazzi quella e spasa ovvia(invernale) xo senza il perno modificato faccio poco!!!
                    cosi nn posso andare avanti ke ogni staccata tiro lungo e mi si arricciano i peli del c....

guarda, a parte gli scherzi, vedi che anche roberto come chiunque ha avuto sta moto bene o male, si è d'accordo sul dafarsi.

io ti dico la mia esperienza, poi altri confermeranno o diranno la loro....

avevo preso la moto che aveva già i tubi in treccia, ma la frenata si allungava in modo pauroso.... sia a monza , che al raduno dello stelvio, quando siamo scesi giù sono arrivato dabasso con la leva contro la manopola del gas

con la pompa radiale ed olio superdot 4 non ho più avuto fading. per pista uso le dual carbon e la moto frena bene, l'unica cosa è che ci devi mettere parecchia forza.
                    sto per montare le pinze dell'R1 in quanto ho letto che qualcuno le ha messe e frena molto meglio con meno sforzo.

poi ho notato le pastiglie a fetta di salame e sto per montare il perno ruota modificato poi ti dico cosa cambia a me.

cmq per l'allungamento della leva vedrai che la pompa ed i tubi te lo tolgono alla grande, a meno che non hai delle cattive pastiglie o pastiglie quasi finite...
                    Last edited by luigiRR; 03-09-09, 21:16.

Comment

• Font Size
                      la zx10r ? una gran moto solo che a differenza della concorrenza aveva una pompa assiale di serie,delle pinze radiali ma non all'altezza della concorrenza,ma il marcio veniva dal perno ruota che non avendo una solidit? pi? che buona ad ogni sbanchettata allargava le pasticche ed allungava la leva freno,per? in pi? degli altri avevamo la frizione antisaltellamento prima moto a montarla di serie

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi x la comprensione.....io sono uno ke viaggia poco su pista x via del dinero.....molto su strada e tanti tanti passi....sono sceso da una rsv1000r 04 e salgo qua....un'altro mondo, uno spettacolo le japu....ma come freni mi trovo malissimo....provero a cambiare pompa e tubi....pastiglie ho le brembo da pista.....poi vi diro!!!!
                        speriamo in bene!!!

Comment

• Font Size
                          grazie ragazzi x la comprensione.....io sono uno ke viaggia poco su pista x via del dinero.....molto su strada e tanti tanti passi....sono sceso da una rsv1000r 04 e salgo qua....un'altro mondo, uno spettacolo le japu....ma come freni mi trovo malissimo....provero a cambiare pompa e tubi....pastiglie ho le brembo da pista.....poi vi diro!!!!
                          speriamo in bene!!!
                          mandami la tua mail che ti giro i disegni del perno ruota da costruire,poi vedo sei di Torino,se propio non riesci a farlo me lo dici e vedo se riesco a fartelo io,prima per? provo a costruire il mio ,vediamo come viene e poi ti dico

Comment

• Font Size
                            grazie mille la disponibilita!!!fammi sapere come va sulla tua io intanto cerco il tutto!!!
                            red.devil46@fastwebnet.it
                            questa e la mia mail!!

Comment

• Font Size
                              grazie mille la disponibilita!!!fammi sapere come va sulla tua io intanto cerco il tutto!!!
                              red.devil46@fastwebnet.it
                              questa e la mia mail!!
                              ok ora ti mando tutto il materiale cartaceo che sono riuscito a trovare

Comment

X
                              Working...
                              X