Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico rapid bike 3 funzionamento strano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico rapid bike 3 funzionamento strano

    salve a tutti sulla mia motina zx-10r 2009 ho montato da poco centralina rapid bike 3 con cambio elettronico e switch mappe.

    ho montato il cambio elettronico per far si che le marce entrassero a manetta aperta senza frizione invece come mai deve lasciare di poco l accelereatore senno devo bestemmiare come un porco perche se non mollo un pochettino il gas niente da fare le marce non entrano

    premetto che la moto non ? stata portata al banco prova non so se centri qualcosa e il mio meccanico l ha tarata in strada

    che devo fare per farlo funzionare come la rapid bike dice che ? perfetto ?

  • Font Size
    #2
    Powercommader 5

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sixwac View Post
      salve a tutti sulla mia motina zx-10r 2009 ho montato da poco centralina rapid bike 3 con cambio elettronico e switch mappe.

      ho montato il cambio elettronico per far si che le marce entrassero a manetta aperta senza frizione invece come mai deve lasciare di poco l accelereatore senno devo bestemmiare come un porco perche se non mollo un pochettino il gas niente da fare le marce non entrano

      premetto che la moto non ? stata portata al banco prova non so se centri qualcosa e il mio meccanico l ha tarata in strada

      che devo fare per farlo funzionare come la rapid bike dice che ? perfetto ?
      e ragazzo guarda il post che ho aperto nella sezione dimsport rapidbike. li troverai il perch? non funziona.ti dico solo questo perch? se no ci vuole troppo tempo ora che ti spiego il tutto. a me adesso funziona ma la dim sport mi ha dato una centralina aggiuntiva per fare andare il cambio elet.
      p.s. pensavo che adesso l'avrebbero data a tutti coloro che compravano il cambio per questa moto.se no sono sempre problemi. grazie a me che ho fatto da cavia sono riusciti a risolvere questo problema.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maury74 View Post
        e ragazzo guarda il post che ho aperto nella sezione dimsport rapidbike. li troverai il perch? non funziona.ti dico solo questo perch? se no ci vuole troppo tempo ora che ti spiego il tutto. a me adesso funziona ma la dim sport mi ha dato una centralina aggiuntiva per fare andare il cambio elet.
        p.s. pensavo che adesso l'avrebbero data a tutti coloro che compravano il cambio per questa moto.se no sono sempre problemi. grazie a me che ho fatto da cavia sono riusciti a risolvere questo problema.
        Quanto costa tutto il cinema?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hanno ancora la speranza che su qualche moto funzioni!
          Loro ti mandano il pezzo aggiuntivo solo quando il proprietario del mezzo f? le sue lamentele.E' come se volessero censire il numero delle centraline vendute,oppure un mezzo per essere sicuro delle reale data di vendita x attivare la garanzia
          Buona fortuna

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi in poche parole devo chiamare la dimsport e lamentarmi e chiedere questa centralina aggiuntiva che poi vorrei sapere se devo pagare io di tasca mia o me la danno loro a proprie spese

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sixwac View Post
              quindi in poche parole devo chiamare la dimsport e lamentarmi e chiedere questa centralina aggiuntiva che poi vorrei sapere se devo pagare io di tasca mia o me la danno loro a proprie spese
              Proprio quello che ho chiesto ,

              QUANTO COSTA IL CINEMA?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sixwac View Post
                salve a tutti sulla mia motina zx-10r 2009 ho montato da poco centralina rapid bike 3 con cambio elettronico e switch mappe.

                ho montato il cambio elettronico per far si che le marce entrassero a manetta aperta senza frizione invece come mai deve lasciare di poco l accelereatore senno devo bestemmiare come un porco perche se non mollo un pochettino il gas niente da fare le marce non entrano

                premetto che la moto non ? stata portata al banco prova non so se centri qualcosa e il mio meccanico l ha tarata in strada

                che devo fare per farlo funzionare come la rapid bike dice che ? perfetto ?
                devi prendere un'altra centralina rapid bike 1-2 per far funzionare il cambio elettronico. Perch? gli iniettori sono 8 e non pi? 4 come il modello precedente.
                Io ho preso quello della sp eletronics che lavora sul sensore cavalletto.e lo posso montare su qualsiasi moto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sixwac View Post
                  quindi in poche parole devo chiamare la dimsport e lamentarmi e chiedere questa centralina aggiuntiva che poi vorrei sapere se devo pagare io di tasca mia o me la danno loro a proprie spese
                  no non devi pagare niente.almeno io non ho pagato nulla,perch? il problema e loro e non tuo. guarda che ne anche il tuo mecc.di fiducia di deve far pagare ,si devono mettere daccordo tra di loro.
                  se devo essere sincero con me la dimsport sono sempre stati disponibili e gentili.......grazie al ***** dopo avergli fatta da cavia.
                  comunque no non devi cacciare fuofri una lira.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora facciamo chiarezza.
                    Il sensore del cambio ? stato acquistato unitamente alla centralina?
                    Il rivenditore o installatore che sia,lo ha ordinato o lo aveva in casa?
                    Se ? stato comprato insieme ed ? stato ordinato,la dimsport non ha scusanze.
                    E' stata una loro dimenticanza e v? fatta presente subito.
                    L'unico errore che ha fatto il proprietario del mezzo ? stato quello di non leggere i topic riguardanti le vicisittudini di Maury.
                    Mi dispiace molto dell'incoveniente ma sono cose da mettere in conto........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sentite oggi ho chiamato la dimsport e parlando con un tecnico mi ha detto che devo andare dal mio installatore dimsport dove ho acquistato il tutto e aggiornandomi il software della centralina andra tutto perfetto....

                      voi che dite ?qualcuno ha gia provato ad aggiornare questo benedetto software?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sixwac View Post
                        sentite oggi ho chiamato la dimsport e parlando con un tecnico mi ha detto che devo andare dal mio installatore dimsport dove ho acquistato il tutto e aggiornandomi il software della centralina andra tutto perfetto....

                        voi che dite ?qualcuno ha gia provato ad aggiornare questo benedetto software?

                        si io .? la trafila che devi fare prima di farti dare un'altra centralina aggiuntiva.
                        per? magari dopo gli errori che hanno fatto in precedenza ,magari si sono aggiornati anche loro.boooo non so che dirti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi dai il numin pm di cell cosi parliamo a voce e facciamo prima
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ? la trafila......prima l'aggiornamento e poi la centralina aggiuntiva,nel frattempo passa 1 mese a fare prove su riprove,benzina km e tempo sprecati.
                            Buon divertimento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa allora questa bendetta rapid bike 1 o 2 l hai presa a proprie spese o te la danno loro visto che l incoveniente dipende da loro

                              e poi con l aggiornamento del software migliora qualcosa o sempre uguale?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X