Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da r6 07 a zx6r 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da r6 07 a zx6r 05

    ciao mostri verdi

    vengo da una r6 07 pronto pista,ora per motivo di soldi comprerei qualcosa a meno come uno zx6r o rr 05 06(ho appena comprato anche la macchina...sono a corto.. )

    la moto l'ho gia trovata.....ma devo ammettere che ho paura di non trovarmi bene venendo da una signora moto come l'r6....

    premetto che:

    faccio solopista.

    il prossimo anno se il fisico me lo consente(ci sto un po litigando) avevo in mente di fare qualche trofeo...

    che ne pensate di questa moto?? non voglio opinioni da bar della serie cambia il portatarga e diventa fica ditemi come va,se secondo voi che l'avete avuta o provata pu? ancora essere una moto valida o meno...
    anche perch? nessuno ci corre con le kawa...un motivo ci deve essere,no?

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Prendila come una frase " buttata li "

    Fai solopista? Rimpiangerai di molto la tua R6 come prestazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti i pesetti in ergal valtermoto e diventa fichissima

      Scherzi a parte io l'avevo, e anche secondo me fai un passo indietro per l'uso in pista, perch? ? una moto molto meno reattiva dell'r6 e piu' legnosa da far curvare.
      Certo ha dei pro come una gran stabilit? (anche in frenata) e un motore ricchissimo di medi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        intanto grazie....

        premetto che non cerco commenti triti e ritriti,della serie:

        al limite della moto non ci arrivi mai...questo lo so da solo.

        voglio che chi l'ha guidata (in pista...in strada non fa testo) mi racconti come va...e come mai nessuno si azzarda a usarla per correre...
        magari qualcuno che le ha provate entrambe...grazie!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non sono un pilota...ma ti posso dire che come moto non è male...ha i suoi pro..è una moto discrettamente piatta come assetto...e ti permette d fare una buona guida fluida e di percorrenza(diversamente dall'R6 che devi spigolare molto)...molto stabile...e con una buona frenata...non è mai stata famosa per la sua reattività...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankie22 View Post
            ciao mostri verdi

            vengo da una r6 07 pronto pista,ora per motivo di soldi comprerei qualcosa a meno come uno zx6r o rr 05 06(ho appena comprato anche la macchina...sono a corto.. )

            la moto l'ho gia trovata.....ma devo ammettere che ho paura di non trovarmi bene venendo da una signora moto come l'r6....

            premetto che:

            faccio solopista.

            il prossimo anno se il fisico me lo consente(ci sto un po litigando) avevo in mente di fare qualche trofeo...

            che ne pensate di questa moto?? non voglio opinioni da bar della serie cambia il portatarga e diventa fica ditemi come va,se secondo voi che l'avete avuta o provata pu? ancora essere una moto valida o meno...
            anche perch? nessuno ci corre con le kawa...un motivo ci deve essere,no?

            grazie a tutti
            lascia perdere... rispetto alla tua r6 ? un barcone

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? pesantina da buttare gi?(pu? piacere i no,ma a dati ? negativo)e non meravigliosamente reattiva.

              per il resto,nulla da dire.

              ci corrono in pochi ? vero,ma limitata dal fatto dei 36cc in pi?,di 600 non ce ne sono tantissime,inoltre con lo spopolamento di r6 in proporzione se ne vedono poche di tutte le altre.

              parere personale eh,ciao.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me di motore ne ha un po' di piu,
                pensa che io vorrei fare il passo opposto rispetto al tuo.... ma ho un paura di pentirmi proprio per il motore dell'R6....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la r6 ? sicuramente + agile... la zx6r o rr come ti hanno gi? detto ha una grande stabilit? ed un avantreno settacolare che da molta fiducia... di motore ce n? quanto ne vuoi dai bassi ai medi agli alti regimi... cosa che l'r6 o la tieni alta di giri o non va un caxxo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho un 636 discretamente preparato, rispetto a tutti gli altri 600 di motore non c'è minimamente storia, non so se è il mio fortunato ma sto dietro ai gsxr750 (chiedete a docste ), non urla come un disperato come l'r6 ma fa tanta ma tanta strada, la frenata almeno la mia frena bene ma ha solo le pinze originali, ha un'ottima trazione (ma anche lì non ho nè mono nè forche di serie) e una stabilità in curva buona, è fondamentalmente poco agile, specie cn le quote di serie, bisogna alzarla un macello dietro ma cmq nei cambi di direzione resta + simile a un 750 o un 1000 che un 600

                    secondo me non l'hanno mai usata nelle gare xkè il motore 600 non ha nulla in + degli altri 600 e cmq resta poco agile rispetto agli altri 600, senza contare che team forti che corrono cn le kawa ce ne sono ben pochi...

                    ah io un'r6 nuova non l'ho mai provata, quindi nn so farti confronti, vedendo quelli che girano con tempi simili ai miei a rjieka con questa moto standogli dietro prendono metri in entrata di curva e fuori dalla buca nel dx-sx, poi xò recupero metri su metri, ma probabilmente dipende solo dal pilota...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      al cambio ci vai a guadagnare dal punto di vista del motore ma con l'agilit? sarai decisamente in debito

                      per? personalmente mi ha dato delle gran belle soddisfazioni con quella moto, sicuramente non te ne penti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e vi ripropongo un quesito....zx6r vs r6 2000???

                        l'r6 2000 è una moto che mi è rimasta nel cuore,esageratamente facile e intuitiva..........se mi dite che è comunque meglio dell'r6 2000 come agilità mi butto e guardo......

                        l'r6 2007...vuoi anche per problemi fisici,non sono mai riuscito a sfruttarla... (avuta per 5 mesi)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho avuto una r6 2000, poi una r6 2004 e ora un 636 del 2006......mi trovo mille volte meglio come ciclistica col 636 rispetto alle r6 precendenti.....la r6 2000 è ancora a carburatori,+ vuoa sotto e cattiva sopra delle r6 successive......io non mi pento affatto di essere passato al 636...anzi,sia come ciclistica,sia come motore......dimenticavo....il mio uso è solo su per i passi montani,in pista ancora mai andato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono passato da r6 2000 a 636 05 a r6 08, il 636 andava molto meglio della prima r6 sia come motore che come ciclistica, per? l'r6 ultimo modello e tutta un' altra storia rispetto al 636. ? vero che il 636 tirava un po' di pi? in basso ma in pista dove tieni alti i giri l'r6 ne ha di pi?. per non parlare dell'agilit? che guadagni con l'r6. in conclusione io non tornerei mai indietro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grande moto,ma io prenderei la 636,lascia stare la rr,che ? un 600,....guarda caso c? ne una d'occasione... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=395736

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X