Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene s?...ci st? pensando...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ebbene s?...ci st? pensando...

    Sabato ero in gita sull'appennino con un mio carissimo amico...

    Abbiamo fatto cambio di moto...era da tanto che lo sfottevo per la sua "moto"...

    Me l'ha fatta provare...

    L'ho usata per un'ora circa...

    Sembra una recinzione sulla quale si ? schiantata un'auto, e dove ? rimasto incastrato qualche faretto e gli specchietti...

    ...ma...

    ...mi ha fatto riflettere...

    ...e ci st? pensando seriamente...

    ...ovviamente usata la prenderei...

    ...lei si chiama...

    ...BMW R1200GS...

    ...adesso potete insultarmi...

  • Font Size
    #2
    balbo te lo dico con il cuore...




    da amico...











    SPARATI


    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci vedo nulla di male, se ti ci sei trovato bene e non ti va più di guidare una supersportiva.. perchè no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei fuori di testa

        quando mi è capitato un bmw in officina ho dovuto smandonnare un ora per due cazzate

        lammerda..che continuassero a fare solo auto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          balbo te lo dico con il cuore...

          da amico...

          SPARATI


          Albe, sinceramente: sai quando mi sarei sparato????
          Quando sono dovuto tornare con le chiappe sulla mia...a saltare su ogni avvallamento...a sentire sull'anteriore anche lo scheletro delle formiche a terra...a sperare che ad ogni cambio di asfalto che c'? su strada andasse tutto bene...

          Ripeto: potessi andare in pista 5/6 volte all'anno (ed ho detto 5/6 mica 20!!!) potrei anche starmene dove sono...

          Ma cosa me ne faccio di una bestia cos? in strada??? Una volta che ci vai in pista con una moto cos?, vorresti andarci SOLO in pista!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125 View Post
            sei fuori di testa

            quando mi ? capitato un bmw in officina ho dovuto smandonnare un ora per due cazzate

            lammerda..che continuassero a fare solo auto
            Ma io mica ci devo mettere le mani sulla moto: vorrei solo poterla usare...

            E quella l'ho battezzata come "la moto ideale con cui perdersi!"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Balbo View Post
              Albe, sinceramente: sai quando mi sarei sparato????
              Quando sono dovuto tornare con le chiappe sulla mia...a saltare su ogni avvallamento...a sentire sull'anteriore anche lo scheletro delle formiche a terra...a sperare che ad ogni cambio di asfalto che c'? su strada andasse tutto bene...

              Ripeto: potessi andare in pista 5/6 volte all'anno (ed ho detto 5/6 mica 20!!!) potrei anche starmene dove sono...

              Ma cosa me ne faccio di una bestia cos? in strada??? Una volta che ci vai in pista con una moto cos?, vorresti andarci SOLO in pista!!!
              io la continuo ad usare anche in strada..quando la uso faccio solo strade belle e riesco a divertirmi cmq (certo non come in pista ? scontato)



              Originally posted by Balbo View Post
              Ma io mica ci devo mettere le mani sulla moto: vorrei solo poterla usare...

              E quella l'ho battezzata come "la moto ideale con cui perdersi!"
              b? ma dai un occhio anche a honda..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                io la continuo ad usare anche in strada..quando la uso faccio solo strade belle e riesco a divertirmi cmq (certo non come in pista ? scontato)




                b? ma dai un occhio anche a honda..
                L'unica Honda che prenderei oggi, ? un VFR (come quello che ho gi? avuto!)

                Io la mia moto la uso o per andarci in appennino o per andarci in Trentino, quindi solo strade belle... ma dopo aver girato a Imola, Mugello e Rijeka, ? difficile divertirsi in strada con una moto cos? impegnativa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  L'unica Honda che prenderei oggi, ? un VFR (come quello che ho gi? avuto!)

                  Io la mia moto la uso o per andarci in appennino o per andarci in Trentino, quindi solo strade belle... ma dopo aver girato a Imola, Mugello e Rijeka, ? difficile divertirsi in strada con una moto cos? impegnativa...
                  balbo non dovevi venderla

                  per andare su strada ? una delle moto migliori che siano mai state fatte, in autostrada non si soffre, in montagna ci si diverte e non ? troppo stancante, il motore spinge decentemente gi? dai 5000giri e volendo tira fino ai 12000...altro che gs

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    balbo e' semplicemente arrivato il momento di cambiare.....prendilo come viene , e se ce la fai cambia.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Albe, sinceramente: sai quando mi sarei sparato????
                      Quando sono dovuto tornare con le chiappe sulla mia...a saltare su ogni avvallamento...a sentire sull'anteriore anche lo scheletro delle formiche a terra...a sperare che ad ogni cambio di asfalto che c'? su strada andasse tutto bene...

                      Ripeto: potessi andare in pista 5/6 volte all'anno (ed ho detto 5/6 mica 20!!!) potrei anche starmene dove sono...

                      Ma cosa me ne faccio di una bestia cos? in strada??? Una volta che ci vai in pista con una moto cos?, vorresti andarci SOLO in pista!!!
                      beh a sto punto allora cambia, ma credo che alla lunga te ne penti

                      ovviamente prima scherzavo... ma ? una valutazione che solo tu puoi fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io considero le bmw delle ottime moto da turismo.Dipende sempre da quello che una persona vuole fare.Oltre alla cbr 954 ho un bmw f650gs,e lo so che non piega,non sospensiona,non frena,fischia e chi più ne ha ne metta,ma per l'uso cittadino,extra urbano e viaggetti fà il suo lavoro egregiamente.
                        Il 1200gs poi è davvero una gran moto per fare turismo,e migliorata molto in questi ultimi anni e ci si può anche divertire su qualche passo di montagna..opinione personale,ovviamente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...aggiungo un'altra cosa: per la prima volta da quando ho la moto mi sono divertito mentre mi gustavo il panorama...

                          Andare a zonzo, cazzeggiando col gas e "ballando" tra le curve, mentre mi godevo il panorama, e vedere che intanto sorpassi pure alcuni motociclisti (sicuramente a spasso pure loro, ma intanto poco ci mancava che io giocassi con la PSP mentre li passavo!!! )...

                          Una bella sensazione, quella di poter partire in ogni condizione, con bagagli e magari anche con zavorra, e di non sapere di preciso dove andare, tanto qualsiasi strada andr? sempre bene per quel cancello strano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ktm?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              Ktm?
                              Ho guidato un paio di volte l'SM950 di un mio amico, moto molto divertente, ma anche con questa dopo 5 minuti ti viene da andare forte, molto forte, non ? molto comoda, non carichi nulla, beve come una dannata, non le f? paura quasi nessun tipo di strada ma...
                              Insomma: ? una naked...

                              A questo punto mi terrei la mia ninjona...

                              Credo che se cambier?, cambier? radicalmente, le vie di mezzo non mi sono mai piaciute...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X