Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
povero scorpion.....
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Post...è indeciso da anni tra la 1198 che perde pezzi a raffica e la CBR che sta cominciando a rompersi di brutto.....
Amici kawasakaroli.....voi cosa gli consigliereste tra le due?
Aiutiamolo
Originally posted by Toledo View PostE' gay oltre che impotenteLast edited by Scorpion; 07-09-09, 14:00.
Comment
-
il bello è che quel frociazzo di scorpionA è così preso a cercare futili motivi per attaccare i ducatari o a difendere il compagno di merende Moana....che manco si accorge della sua sezione
Ora arriva....e dice "Accidenti...non tollero lo spam in kakkasaki" e mi bannerà
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postil bello ? che quel frociazzo di scorpionA ? cos? preso a cercare futili motivi per attaccare i ducatari o a difendere il compagno di merende Moana....che manco si accorge della sua sezione
Ora arriva....e dice "Accidenti...non tollero lo spam in kakkasaki" e mi banner?
Comment
-
l'utente desmoone non mi ha ancora risposto,specificando l'uso della moto da acquistare,io lo anticipo e dico in ogni caso 1098.
in strada=il re della montagna.
in citt?=il re dello scatto tra sh e tmax.
in pista=beh se ho di serie il top e ho ancora il sudore delle chiappe di bayliss sulla sella...
al mare=mi ? comodo per portare l'ombrellone che con tutti quei tubi non si vede.
al bar=eh,accidenti li se si presenta qualcuno con l'mv.....
in officina=non sa nemmeno cos'? se non per potenziarla(eh gia addirittura...)con parti Ducati performance.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE' gay oltre che impotente
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postpezzo di asino... IO lavoro mica cazzeggio tutto il giorno come fai tu
Originally posted by speed01 View PostSiamo all'incredibile
Originally posted by ONY View Postma...lei non ? quello che mi ha ripreso sul mio modo di esprimermi appunto verso di lei,in passato?chiudendo un topic,se non peri riaprirlo successsivamente,con una frase tipo"non sei mio fratello e nemmeno d.io occhio a come mi ti rivolgi"???
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postpezzo di asino... IO lavoro mica cazzeggio tutto il giorno come fai tuOriginally posted by speed01 View PostSiamo all'incredibileOriginally posted by Balbo View Post...e dopo questa mi dimetto...........
Sentite condoglianze....Originally posted by Toledo View Post
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
INFATTI, si da' il caso che io e Scorpion ci si conosca... Lei intervenga quando ? chiamato in causa, SIA GENTILE ...
Originally posted by desmoone View Postcazzate a parte...tu quale prenderesti, qualora non ci fossero problemi di budget?
Originally posted by leot_21 View Postio terrei il 636 e spenderei la differenza in mignotte di alto rango
Originally posted by Toledo View PostE' gay oltre che impotente
L'utente scorpion non ha un 636...ma un 600...
Magari sto sbagliando?o lei rispondeva senza capire il soggetto?
Comment
X
Comment