Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate??? (serio)
Collapse
X
-
-
il voto e' segreto????
io ho un altra concezione di moto... per me non esiste scomodita', sfruttabilita' ecc... se non ha i semimanubri non mi eccito
Comment
-
guarda...mi h? vut?....per?,possia dir na roba?...at s? brutt orend s? cal cancell..
...m?,moto brutti a n'h? vist,ma quella la passa da slancio ogni me pi? rosea aspettativa.....o - ren - da ! ! ! !
Comment
-
Detto da te, che di roba orrenda te ne intendi, mi f? un p? effetto...Originally posted by caniggia View Postguarda...mi h? vut?....per?,possia dir na roba?...at s? brutt orend s? cal cancell..
...m?,moto brutti a n'h? vist,ma quella la passa da slancio ogni me pi? rosea aspettativa.....o - ren - da ! ! ! !
Comment
-
Mi spiace, ma devo andare a prendere delle misure a casa...Originally posted by caniggia View Postvieni con me da bindo dopo cena?!
Io non sono tuo amico, sono il tuo Maestro!!!Originally posted by caniggia View Postpoi,io di roba orrenda non ne ho...amici a parte vero balbo?!?!
D? la verit?: sei in garage e stai riguardando il tuo vecchio ferro da stiro (999S)!!!Originally posted by caniggia View Postsai che effetto mi fai vederti su quella catuba?!ho un p? di bava alla bocca....scusa mi sono espresso male....? VOMITO!!!!!!!!!!!
Comment
-
X

Comment