Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi sto arrivando...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eccomi sto arrivando...

    Ciao a tutti, ebbene si, sto arrivando anche io nel mondo delle verdone, Lunedi o martedi vado a firmare x il zx10r .
    Per l'occasione cercavo qualche commento, qualche recensione interessante .... B? guardate cosa ho trovato....[color=red]
    "Di recente ho avuto la tentazione di acquistare la ZX10R Kawasaki, l'ho provata piu di una volta
    > grazie alla possibilita offertami da un amico, addetto al servizio stampa che la testava.
    > Beh ti confesso che mi sono veramente cagato sotto....
    >
    > A parte il fatto che con il mio VTEC mi sto togliendo un botto di soddisfazioni, su strada, in
    > pista, e in assetto turistico.
    >
    > Avere sotto il culo quel mostro da 147 cv (ragazzi, nn sono effettivi alla ruota quei 160cv
    > promessi), mi ha dato solo un gran senso di insicurezza.
    > Rispetto al vfr e' leggera come una bicicletta, solo che al posto dei pedali ha una tigre famelica.
    >
    > Ragazzo, che sei alle prime armi, gia ti e' stato piu volte scritto dagli amici in lista.
    > Se sei alle prime armi nn te la comprare, se sei alle prime armi opta ad esempio per un hornet, che
    > e' un ottima moto per imparare, e divertirsi pure in pista.
    >
    > Il Kawa nn puo' essere paragonato a nessuna altra moto, semplicemente perche' a quei livelli si
    > eguagliano tutte: R1, ZX10R, CBR1000, sono tutte bestie simili, le differenze tra' loro forse le
    > puoi notare se provate sulla pista di atterraggio di Fiumicino.
    > Ma su strada, e autostrada, sn tutte eguali, cattive allo stesso modo.
    > Nn perdonano gli errori, nn ti diverti con moto del genere, a meno che nn vai in pista.
    >
    > In citta soffri, sei teso, nn ti rilassi, perche' hai un reattore da controllare.
    >
    > ....aoh poi dice il saggio...uomo avvisato mezzo salvato.
    >
    >
    >
    > P.s.: nn capisco perche' i concessionari sn autorizzati a vendere quei mostri a chiunque.
    > E' come vendere un fucile automatico ad un ragazzino senza porto d'armi."

    Un tantino esagerato no?
    Ditemi voi invece x un uso stradale ? veramente cosi' tremenda?

  • Font Size
    #2
    Se sai andare in moto puoi guidare di tutto, vedi post sotto kmq...

    ... io sono passato da un cbr600sport ad una r104 con scarico completo e pignone un dente in meno...

    ... in strada vado molto meglio e pi? sicuro rispetto a prima ma godo di pi?...

    ... ed in pista i miei best lap sono calati di almeno 5 secondi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo con miki, non dare retta alle chiacchiere da bar, questi 1000oni 2004 sono TUTTI piu' che gestibili con un minimo di esperienza
      Fidati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Piu' che esagerato il tizio che ha scritto quel post o non ha i soldi per acquistare il mille o ? un chiodo.
        .Scusate ma la penso cosi'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Piu' che esagerato il tizio che ha scritto quel post o non ha i soldi per acquistare il mille o ? un chiodo.
          .Scusate ma la penso cosi pure perche il cbr 1000rr in strada ? veramente indiscutibilmente piu' facile da guidare del 600 che per camminare bisogna sempre stare sui 10000 e diventa impegnativo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MahOrI
            Concordo con miki, non dare retta alle chiacchiere da bar, questi 1000oni 2004 sono TUTTI piu' che gestibili con un minimo di esperienza
            Fidati
            Appoggione....con la moto bisogna andarci e andarci e andarci...con le chiacchiere non si migliora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo non si puo' pretendere di montare in sella e staccare tempi dopo 100 km in sella. Ci vuole tempo. poi certo dipende anche da quanto uno ? veloce ad adattarsi ed a sentirsela sotto....deve diventare un tutt'uno.
              Cmq sia io da GSX-R al 636 ci ho messo 3/4.000 km per riuscire a sentirmela come piace a me, dal 636 al 1000 con poco piu' di 1000km ho raggiunto un feeling che non immaginavo.
              Questo perche' il motore ? piu' pronto anche sotto i 10.000 e la ciclistica ? da favola. (a dir il vero il motore ? gia' pronto ai 4.000!!!!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Eccomi sto arrivando...

                Originally posted by pursuit
                ... opta ad esempio per un hornet, che
                > e' un ottima moto per imparare, e divertirsi pure in pista.
                mi vien da piangere solo all'idea...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma dai ...vuoi dare veramente ascolto a uno con vfr???cosa pensi che ne possa capire di sportive uno che gira con una poltrona a motore..se sei a posto mentalmente ci vai in giro meglio che con uno scooterone!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come per la televisione abbiamo il telecomando nella mano destra, qui abbiamo il polso, basta saperlo usare.

                    Anche chi ha il fucile ha qualcosa di pericoloso tra le mani, infatti qualche demente che uccide le persone a caso ogni tanto c'?, come sempre ci saranno i cretini che in moto per la strada si credono Valentino.

                    Ragazzi, ? s semplice: usate la testa senza paura...

                    CIAO!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vi quoto raga...con la testa si guida tutto...mi raccomando pursuit..appena hai la motina posta le fotuzze...e intanto ti segno nel mega censimentone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Eccomi sto arrivando...

                        Originally posted by AnnaR6
                        Originally posted by pursuit
                        ... opta ad esempio per un hornet, che
                        > e' un ottima moto per imparare, e divertirsi pure in pista.
                        mi vien da piangere solo all'idea...
                        effettivamente un deficente che da un consiglio di sto genere non merita neanche di essere ascoltato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sembrano di quei deficenti abituati agli scooterini che provanop un 125...ma dai...che razza di commento...apparte il fatto che prende in considerazioni autostrade..ma dai...le moto le si piega non le si spara sul dritto...propio un coglionazzo!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pensa ho fatto 25000 km col zx12 r senza avere mai nessun problema venduta e comprata il 600 ho fatto a 100 km incidente con rottura della clavicola e ginocchio a 80 km orari quindi non ? questione di potenza ma di sinapsi tra testa e polso.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X