Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info modifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info modifiche

    Ciao VERDONI ? arrivato il monento di personalizzare il mio 636 '04 ma ho le ideeeeeeee un bel po' confuse mi dareste qualche consiglio su dove e come operare un lampeggio a tutti

  • Font Size
    #2
    non ? molto che sono qui... ma le prime modifiche che si fanno solitamente sono i tubi freno in treccia, poi filtro sportivo e scarico (sconsigliato x l'uso stradale)

    il resto dipende dal budget

    Comment


    • Font Size
      #3
      i tubi in treccia sono in preventivo niente scarico perch? senza centralina e filtro cambierebbe solo il rumore ops dimenticavo le pilot sport le ho distrutte(che m...a) volevo provare le pilot power o le d208rr sapete dirmi come si comportano in strada???? Cosa dite di modificare pignone o corona?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zenaku79
        i tubi in treccia sono in preventivo niente scarico perch? senza centralina e filtro cambierebbe solo il rumore ops dimenticavo le pilot sport le ho distrutte(che m...a) volevo provare le pilot power o le d208rr sapete dirmi come si comportano in strada???? Cosa dite di modificare pignone o corona?????

        sulle gomme non so che dirti... non sono esperto


        x il discorso pignone/corona qualcosa aiuta... ma alla fine ? un controsenso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora...

          ... anche senza centralina la moto va eccome con scarico completo aperto ma l'erogazione risulter? un p? irregolare...

          ... tra corona e pignone sempre meglio il pignone a mio avviso (meno costoso in s?, pi? duraturo, non occorre aggiungere maglie alla catena)...

          ... i tubi in treccia sono un MUST e visto il tempo brutto le D208RR (ma anke le "vekkie" D207RR) potrebbero risultare un ottimo compromesso per utilizzo sportivo stradale, delle power non ho sentito alcun commento indicativo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per il momento uso la moto solo su strada (liguria -PASSO DEL BRACCO) penso che il pignone con un dente in meno non sia una cattiva scelta(dovrebbe aumentare la ripresa e la risposta del motore).Approvato il pignone entra nella lista della spesa.
            MI raccomando continuate a darmi consigli, un LAMPEGGIO

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho mntato terminale akra sfondellato e filtro k&n senza centralina e la differenza si sente.
              ho montato anche i tubi in treccia e pompa radiale
              diablo corsa...niente male per? durano poco, comunque ottimo grip...sul bagnato per? non mi hanno convinto.
              messe anche carene in vtr e cupolino doppia bolla(lo ritengo indispensabile)
              parafango anteriore...e a breve prender? anche i paratelaio in carbonio(mi garbano parecchio)
              portatarga barracuda e freccine
              se non ricordo male dovrei aver finito...comunque venerd? vado a montare il pignone con un dente in meno(faccio strade con tante curve colline e la moto + pronta non guasta

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...per strada secondo me basta un bel treno di gomme "vere" e cioe' degne di quel nome e sei a posto...non vorrai mica fare le corse....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh per prima cosa io le metterei un bel portatarga racing dibbrutto...di quelli un tantino inclinati che la targa unse vede

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by EvilJoker
                    Beh per prima cosa io le metterei un bel portatarga racing dibbrutto...di quelli un tantino inclinati che la targa unse vede
                    ah beh...quello si...pensa che io quando portai a casa la moto dal conce lo avevo gia' montato... insieme alle freccie piccole e agli specchiettini...tutto preso a febbraio 2003 al bike expo... ..che bei ricordi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      Originally posted by EvilJoker
                      Beh per prima cosa io le metterei un bel portatarga racing dibbrutto...di quelli un tantino inclinati che la targa unse vede
                      ah beh...quello si...pensa che io quando portai a casa la moto dal conce lo avevo gia' montato... insieme alle freccie piccole e agli specchiettini...tutto preso a febbraio 2003 al bike expo... ..che bei ricordi...
                      Caz ci sono andato pure io al Bike Expo xo non ho comprato un caz te chai issoldiiiiii

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by EvilJoker
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by EvilJoker
                        Beh per prima cosa io le metterei un bel portatarga racing dibbrutto...di quelli un tantino inclinati che la targa unse vede
                        ah beh...quello si...pensa che io quando portai a casa la moto dal conce lo avevo gia' montato... insieme alle freccie piccole e agli specchiettini...tutto preso a febbraio 2003 al bike expo... ..che bei ricordi...
                        Caz ci sono andato pure io al Bike Expo xo non ho comprato un caz te chai issoldiiiiii
                        AVREI FATTO ANCHE I DEBITI PUR DI TOGLIERE IL PORTATARGA ORIGINALE...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ahahahahaha te gh? proprio ragione

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X