Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? avete comprato una Kawasaki?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Toledo View Post
    allora???
    Guoto!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by marvindesmo2 View Post
      Guoto!!!!!!
      risposta n?6.

      Comment


      • Font Size
        #48
        gold io non ho resistito e sono andato a sbirciare i tempi di oengus....

        direi che il ragazzo cammina davvero forte... complimenti claudio!!!
        mi dispiace ma non sono potuto passare dal muggio , attendo con anzia le foto della belva in azione

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Balbo View Post
          Perch? i modelli di Kawasaki che ho avuto io erano diversi da tutti gli altri...
          Perch? i motori Kawasaki hanno sempre fatto paura...
          Perch? mi piace il verde...
          Perch? non ? una moto che "v? di moda"...
          Perch? era una delle meno vendute...
          Perch? impazzivo per la prima ZXR750 verde acido/bianco/blu con i convogliatori di plastica che partivano dal cupolino e si conficcavano nel serbatoio...
          Perch? l'ululato del suo motore ? unico...
          Perch? non mi ha mai tradito...
          Perch? questa macchia verde si nota pi? di tante altre moto...

          ...per adesso non mi viene in mente altro...

          Dimenticavo: se sono intenzionato a vendere la mia 10r, ? perch? da alcuni mesi ho dei motivi "matematici" per cui DEVO farlo...
          Non potete immaginare quanto ho investito su questa moto, e quanto star? male se e quando dovr? tirarla fuori dal mio garage per l'ultima volta...
          http://www.youtube.com/watch?v=BHk7mG5xrBw

          guarda un po' dove compare

          cmnq kawa uber alles

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            Idem come sopra... non ne avevo mai avuto una e mi piaceva con gli akra! E poi volevo del colore in garage!
            ma se era nera.

            perche' e' da quando avevo 5 anni che le moto in giro eran piu' belle quelle da strada...
            ma eran piu' belle tra quelle da strada solo le kawa. chiamatelo complesso freudiano.

            Comment


            • Font Size
              #51
              perch? volevo la moto migliore,e la kawa ? la migliore.

              Comment


              • Font Size
                #52
                questa posso guidare questa ho preso..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ONY View Post
                  risposta n?6.
                  alla tenera et? di 12 (o forse 13 anni) quella cacchetta del mio vicino di casa (coetaneo) si deve liberare del Kawa KX 80 perch? il padre era stufo di correre a raccattarlo in giro per i boschi

                  Cos?, con un po' di pressione (mia e di mio fratello) psicologica verso mio padre, avviene il cambio di garage per il Kawa

                  Era il primo modello 6 marce con forche a steli rovesciati ... una goduria unica, sembrava volesse capottarmi in qualsiasi marcia...

                  dopo un paio di botti miei ed altrettanti di mio fratello, mio padre decide di seguire le orme del padre del vicino ... Festa finita

                  A 19 anni, nevvero, da felice possessore di gammino pepsi, perdo letteralmente la brocca per lo zxr400 ... per colpa della meravigliosa ciclistica e dei freni di suddetto gammino, abbandono il mondo delle 2 ruote ...

                  Fine della mia love story con Kawa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io ho la naked Z750, non ? una ninja, non ? verde, ma ogni volta che la guardo mi verrebbe da baciarla per la sua linea accattivante...
                    Poi, ogni volta che la metto in moto e vedo la scritta Kawa sul serba, godo come un riccio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      questa posso guidare questa ho preso..
                      un vero appassionato

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by andrea89 View Post
                        Trasmette qualcosa di particolare...non so...quel dettaglio che alle altre case manca...non parlo di potenza o ciclistica...ma qualcosa dentro..qualcosa che ti fa distinguere sempre dalla mischia...qualcosa che quando passo davanti ad un bimbo...ti indica la kawasaki non le altre moto..(a mio parare)..
                        anche se sono un suzukista.....adore le verdone e credo che prima o poi un 10r me lo prendero' il 2008 mi fa morire....cmq credo che le uniche jap ad avere un fascino nascosto sono kawa e suzu....un giorno avevamo le moto davanti ad un bar in centro qui a perugia....c'erano varie r6, alcune r1 06 e 08 il mio suzu e il il kawa di un mio amico...bh? tutti si fermavano solo guardare il suzu e il kawa...e nn so il perch? in fondo erano tutte belle moto!!! io da piccolo ero innamorato dello zx7rr del mio vicino verde, viola e bianco...e che sound

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by dAn89 View Post
                          un vero appassionato
                          sinceramente non mi ha mai detto nulla la kawasaki..mi piacerebbe tanto provare suzu e honda invece

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            questa posso guidare questa ho preso..
                            Chiaramente con limitazione cv motore eliminata!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X