Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricomprereste kawasaki?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ricomprereste kawasaki?

    traendo spunto dal post sulle motivazioni di acquisto di kawasaki...voi...che avete o avete avuto kawasaki....la ricomprereste?

    io personalmente,pur essendo un appasionato del marchio,e avendo un gpz600r 85...quando ho dovuto dar via il 10r e prendere qualcos'altro non ho scelto kawa...anche se il nuovo 600mi piace parecchio(cosa che nn capitava per una moto verde dal mio 10r sino ad oggi)...non mi piace la politica commerciale di kawasaki che fa uscire un modello nuovo ogni 2 anni(come suzuki...mentre honda e yamaha si limitano a un restyling) e soprattutto...specie quando si cerca materiale racing...sull'usato si trova poco(e anche sul nuovo...meno che per honda e yamaha..)...quindi per quanto riguarda la categoria sportiva..salvo clamorosi innamoramenti (come per il mio precedente 10r)..nn ricomprerei kawa...

  • Font Size
    #2
    si, ricomprerei kawa..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma si certo.. dipende dal modello..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho avuto di tutto, in 20 anni di moto, Aprilia, ducati (moahmmm )Honda, Yamaha e poi una serie infinita di Suzuki.
        Potrei perfino sostenere di essere stato uno dei pochi ad aver avuto tutte le generazioni di GSX-R 600 a partire dal primo SRAD 98 fino alla K7

        e poi............ provata la zx 10R 2008........ rapito totalmente.........

        Si, la ricomprerei all'infinito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Kawa for ever.. Io ho un kawa zx6r 07-08 solo pista mai un problema sempre una saetta verde.. la prossima sarà un'altra verdona..

          Comment


          • Font Size
            #6
            si,ricomprerei una sportiva di akashi

            ma non credo che mi limiterei solo alla kawa,mi piacciono molto sia le yama che alcune suzu,comunque sia devo prima procurarmi una R1 '98 ed una zx-7r o rr del 2002 prima di prendere una moto nuova di pacca .....

            mi piacciono le moto di culto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se mi cheidi " se tornassi indietro la ricompreresti" ti rispondo Subito!!!!
              Ho provato tutte le sue concorrenti ma non la cambierei con nessuna.

              Se mi parli di futuro, boh!! La 6 e la 10 nuove non è che mi ispirino piu di tanto. Vedremo cosa ci sarà quando cambierò la mia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho avuto Honda, Suzuki, Yamaha e Kawasaki , SI la ricomprerei senza dubbio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avevo un 636 poi ho preso la 10.... la 10 ora e' malridotta... sto valutando se riprendermi una 10 uguale identica e magari anche un 636 per la pista ... per cui traete voi le somme

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per quello che mi fa sentire la moto....si,
                    Kawa e Suzu sportive rispecchiano il mio carattere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah, come robustezza...direi proprio di s?...diciamo che per? ho visto una certa tendenza al risparmio su certi particolari ...
                      In proporzione (tralasciando il fatto che complessivamente lo ZZR1400 abbia dei plus tecnologici) lo Zx12r era molto, ma molto meglio rifinito, e verniciato con vernice pi? durevole...NOn c'era un tubo, un cavo , un filo che non avesse un suo alloggiamento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dipende ovviamente dal modello di cui si parla, ma in linea generale se parliamo di moto sportive, ti dico subito: SI!!!

                        Sempre e solo Kawasaki...il 10r 04-05, oppure quella attuale...
                        La ZX6r 03-04, oppure quella attuale...
                        La Zx7RR di qualche anno f?...
                        Oppure Z750 e Z1000...

                        Sono moto che sono ancora belle e rimarranno belle per sempre...

                        Kawasaki per? manca parecchio come offerta di moto turistiche per utilizzo promiscuo di fascia medio-alta...

                        La KLV1000 ? una moto "riciclata" da Suzuki...
                        La ZZR1400 ? una moto impegnativa e che non ha molto senso sulle nostre attuali strade...

                        Opinioni personali ovviamente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dipende dal modello... cmq si

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comprerei volentieri il nuovo 600, le emozioni verdi sono forti e non si dimenticano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il nuovo 600 si,anche se esteticamente non mi piace.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X