Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop KR su zx10r 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop KR su zx10r 08

    qualcuno ha mai provato queste gomme???

    si tratta di slick

    la mia paura ? che viste le misure "differenti" specialmente della spalla.. possano "toccare" da qualche parte...

    le misure che monterei sarebbero

    ant 125/80/17
    post 195/65/17

    forse con la moto piu' alta eviter? di grattare per terra scarico e carene....

  • Font Size
    #2
    Ciao,

    io la KR106, che sarebbe la gomma anteriore in misura 125/80-17 la uso sulla mia ZX6RR da pista e sono stracontento perch? con questa ho un po di margine in piega. Ho iniziato ad usarla dopo che sono caduto per due volte nel giro di due mesi perch? mi ? scappato via l'anteriore. Non tocca da nessuna parte e riesco anche a mettere la termocoperta nonostante il ZX6RR con il parafango anteriore ? concipito per montare il 120/65-17. La posteriore, cio? la KR108 195/65-17 non l'ho potuta provare avendo sul 6RR il cerchio solamente da 5,5 pollici e non da 6 pollici come i milloni. La gomma in se stesso e favolosa anche se pi? cara delle altre ma non finisce mai.
    Spero di averti aiutato.

    Saluti Sigi

    Comment


    • Font Size
      #3
      CHE SI FA SI VA DI SLICK??

      ATTACCO AL TEMPO?

      Comment


      • Font Size
        #4
        stai un po attento con le dunlop specie se si tratta di kr e redline sono delle gomme molto performanti ma necessitano di una buona messa a punto alle sospensioni, io ho montato le gp recer e mi sono trovato benissimo su kawasaki zx10r 05!! mai avuto problemi, ora ho provato un anteriore slik redline sul k7, in piega e fenomenale ma non appena inizi ad alzare la moto e aprire il gas con decisione diventa veramente inguidabile,l'anteriore va via da tutte le parti e le sbacchettate diventano violentissime specie se l'alsfalto non e un vero tappetino, infatti l'ho utilizzata per una sola uscita in pista! e ora ho provveduto a sostituirla!!
        Last edited by tsunami zx 10r; 11-09-09, 15:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          CHE SI FA SI VA DI SLICK??

          ATTACCO AL TEMPO?

          heheheheheheheheheehehe si potrebbe....

          Comment


          • Font Size
            #6
            il consiglio che danno a tutti ? abbassare il post e liberare le idrauliche,per? io proverei come stai poi modifichi di conseguenza,ne ho un treno nuove da provare sul mio 10r 2004,poi far? sapere

            Comment

            X
            Working...
            X