Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per andare in pista cosa mi occorre fare all auto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per andare in pista cosa mi occorre fare all auto?

    salve avrei intenzione di andare in pista quindi vorrei mettere il gancio alla macchina e comprare il carrello;mi sapreste dire a che spese vado incontro

    il carrello lo so si spende dai 500 ai 800?

    il gancio sui 200 ?

    e per fare l omologazione cosa bisogna fare e quanto costa chi me la da l omologazione? il gancio posso montarlo da me o devo andare da personale addetto?

    spiegatemi tutto nei minimi dettagli o mandatemi il vostro num in privato e io vi richiamo grazie

  • Font Size
    #2
    per il gancio ci vuole sui 500? a secondo della macchina,poi il carrello se trovi un socio che viene a girare con te fifty-fifty

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho una fiat punto 1 serie

      credo cmq 500? gancio + collaudo giusto

      dove si fa ? altre info per favore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il gancio dipende dal tipo di vettura il costo varia dai 300 agli 800 ? il montaggio deve essere effettuato da una ditta abilitata che ti rilascia il certificato da presentare alla motorizzazione per il collaudo e la relativa trascrizione sul libretto di circolazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando ti montano il gancio ti fanno pure la revisione,oppure ti rilasciano la documentazone e ci vai tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vai ad una officina specializzata,provvede sia al montaggio che all'aggiornamento sulla carta di circolazione.Il prezzo indicativo ? di 500? ma dipende anche dal tipo e marca del gancio+commissioni per la gestione pratica.Poi deve fare l'assicurazione al carrello,ma solitamente gi? da noi varia dalla 50 alle 100? all'anno.

            Comment

            X
            Working...
            X