Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' normale?? ex-up zx10r skizzofrenico..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' normale?? ex-up zx10r skizzofrenico..

    Quando giro la chiave in posizione ON e il motorino dell'ex-up apre e kiude la valvola.. alla fine di ci?.. impazzisce per 1-2 secondi.. e si ferma.. La stessa cosa quando spengo.. Fa dei movimenti millimetrici alternati in senso orario ed antiorario.. Ma quando il motore gira funziona perfettamente.. Cosa pu? essere.. forse umidit?.. problema di massa a terra?? Vi ? capitato?? Grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ValerioSBK View Post
    Quando giro la chiave in posizione ON e il motorino dell'ex-up apre e kiude la valvola.. alla fine di ci?.. impazzisce per 1-2 secondi.. e si ferma.. La stessa cosa quando spengo.. Fa dei movimenti millimetrici alternati in senso orario ed antiorario.. Ma quando il motore gira funziona perfettamente.. Cosa pu? essere.. forse umidit?.. problema di massa a terra?? Vi ? capitato?? Grazie.
    senti.. io ho levato tutto, valvola, ingannavalvola ec... mi ero rotto le palle, adesso ho solo i cavi.. ma il gruppo del motorino e la valvola l'ho elimintato definitivamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma se si elimina il motorino della valvola di scarico dovrebbe rimanere la spia accesa nel cruscotto
      Cmq il motorino di norma si lascia girare a vuoto,senza inganna valvola,libero dai cavi che si eliminano
      Cos? facendo problemi zero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fallo registarare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          senti.. io ho levato tutto, valvola, ingannavalvola ec... mi ero rotto le palle, adesso ho solo i cavi.. ma il gruppo del motorino e la valvola l'ho elimintato definitivamente
          Quoto anche io

          Comment


          • Font Size
            #6
            La 06 va in errore togliendo tutto , accensione fi e centralina va in protezione.

            Lo 04 si può fare

            Lo 08 si può fare

            Se la usi solo pista togli e fregatene .

            Comment


            • Font Size
              #7
              forse si sono rotti solo un paio di dentini....speriamo di no.....se fosse cosi trovi il meccanismo completo sulla baia a 70 euro circa....nuovo 250!!!!! ma fallo vedere prima che si macini tutto.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Son da regolare i cavi, succede con tutte le moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OK provo a registrare i cavi.. altrimenti cambio il motorino.. e taglio la testa al toro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ValerioSBK View Post
                    OK provo a registrare i cavi.. altrimenti cambio il motorino.. e taglio la testa al toro!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X