Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di compleanno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al momento non sono pi? interessato alla vendita
    Anzi devo dirti che ho altre sorprese fino a Natale............vi terr? aggiornati....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      poi me lo ha detto anche DAXENOX....
      ahhh beh...allora....se te l' ha detto lui...

La mia ke sinora è rimasta originale, tra meno di 2 sett. scambierò (con relativa differenza di Denaro) la Mia Forka completa con analoga con tutto l' interno markiato Ohlins di un tipo ke cambia moto e passa al 1198!

Premetto ke anke nel mio caso trattasi di regalo di compleanno (15/09) dal momento ke
      sino a quando non sono riuscito a "Farla Curvare" come volevo, non avevo intenzione di spenderci 1 euro sopra, ma di cambiare direttamente modello!
      Last edited by lupaster; 17-09-09, 05:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        ahhh beh...allora....se te l' ha detto lui...

La mia ke sinora ? rimasta originale, tra meno di 2 sett. scambier? (con relativa differenza di Denaro) la Mia Forka completa con analoga con tutto l' interno markiato Ohlins di un tipo ke cambia moto e passa al 1198!

Premetto ke anke nel mio caso trattasi di regalo di compleanno (15/09) dal momento ke
        sino a quando non sono riuscito a "Farla Curvare" come volevo, non avevo intenzione di spenderci 1 euro sopra, ma di cambiare direttamente modello!
        Ma perch? hai una Kawasaki ?
        Pensavo avessi un GBR 954!

Allora mi hai fregato ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Ma perch? hai una Kawasaki ?
          Pensavo avessi un GBR 954!

Allora mi hai fregato ...
          stamane 6 spiritosissssimo!
          Allora al tuo amico Lillo anzik? il Software di gestione, fatto x lavorare con le sonde Lambda...gli mando quello del 954
          sai come sar? contento??

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            stamane 6 spiritosissssimo!
            Allora al tuo amico Lillo anzik? il Software di gestione, fatto x lavorare con le sonde Lambda...gli mando quello del 954
            sai come sar? contento??
            Nooooooo , sei un monello !

Comment

• Font Size
              Al momento non sono pi? interessato alla vendita
              Anzi devo dirti che ho altre sorprese fino a Natale............vi terr? aggiornati....
              ottimo

daidefotoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Ooooooo....dunque auguroni Spa, e bravissimo per la tua decisione!
                Personalmente sotto la mia ho tutto ohlins,ma che dirti secondo me oggi in commercio si trovano tutti gran bei prodotti,puo' anche darsi che con fg puoi trovarti stra bene ;io comunque ne ho incontrati parecchio nelle varie pistate che ho fatto e in molti usano componentistica fg e si trovano bene! Spa, prova e vedi male che va smonti e rivendi!

Comment

• Font Size
                  Buonasera a tutti
                  apro questa discussione dicendovi che mi sono appena fatto il regalo per il mio 35mo anno di età.
                  Oggi pomeriggio è arrivato il corriere per prendersi il pacco contenente le forche della mia ninja.
                  Destinazione:Villa Fontana di Medicina-sede della Fg special parts
                  Sto facendo montare il kit forcella e il mono
                  Ragazzi sono stato colpito dal comportamento esemplare che queste persone accolgono chiunque li interpelli.
                  Gentilissimi,disponibili e super-organizzati.Non devi fare altro che pigiare qualche tasto del pc e ti ritrovi nel loro mondo.
                  Ho mandato la prima email e in 24 ore mi hanno risposto indicandomi il modo per effettuare l'operazione,altro che le ditte pubblicizzate su questo forum
                  Io ho smontato e imballato le forche,loro hanno fatto venire il corriere che le ha ritirate.Non appena le ricevono mi montano il kit e me le rispediscono con il mono,tutto in 4/5 giorni lavorativi.Più di così........non si può.
                  Fai il login,acquisti online,paghi(a seconda dell'importo)con bonifico bancario alle cordinate visualizzate,e segui passo passo l'evolversi dell'operazione,e tutto in tempo reale.Poi mettono a disposizione ogni giorno dalle 17 alle 18:30 un ingegnere preposto a rispondere a qualsiasi quesito(anche quelli stupidi).
                  Non appena li ricevo e mi accorgo che funziona ho fatto il superenalotto.
                  Giusto per cronaca....quanto hai speso? Anche in PM senza problemi!
                  Last edited by Bladegreen; 17-09-09, 07:28.

Comment

• Font Size
                    N? un euro in meno di quello indicato sul sito!Collegati vai nella sezione kawasaki zx10r 08 e fai la somma dei pezzi che ti interessano;il trasporto ? gratutito e trovi sconti fino al 30/09.Quello che ho preso io costa intorno alle 1200?.

Comment

• Font Size
                      Io non ho nulla da nascondere,e non invio messaggi privati come tanti altri buffoni
                      Lo ripeto,qui siamo una comunit?,e se qualcuno ha la possibilit? di aiutare o consigliare un'altro membro ha il diritto di farlo!
                      NON TIRATE LA PIETRA E NASCONDETE LA MANO!

Comment

• Font Size
                        N? un euro in meno di quello indicato sul sito!Collegati vai nella sezione kawasaki zx10r 08 e fai la somma dei pezzi che ti interessano;il trasporto ? gratutito e trovi sconti fino al 30/09.Quello che ho preso io costa intorno alle 1200€.
                        Il miglior investimento che potevi fare!

Comment

• Font Size
                          Io non ho nulla da nascondere,e non invio messaggi privati come tanti altri buffoni
                          Lo ripeto,qui siamo una comunit?,e se qualcuno ha la possibilit? di aiutare o consigliare un'altro membro ha il diritto di farlo!
                          NON TIRATE LA PIETRA E NASCONDETE LA MANO!
                          Quoto all infinito.

Comment

X
                          Working...
                          X