Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti il tuo amico che lavora a Piacentini sarebbe capace di farmi anche i collettori
fammi sapere
Mi informo e ti faccio sapere, ma i collettori sono cosa assai complicata!
So per certo che la Aiko, a Ciampino, fa i collettori e tutto lo scarico personalizzati sulla tua moto basta lascargli la moto e lui ti realizza lo scarico ideale per il tuo motore
? che si f? pagare un botto!
Ciao! A me il raccordo aftermarket me l'ha fatto un ragazzo che lavora in officina da Piacentini a Valmontone, e se non ricordo male ho speso poco pi? di una 50ina di ?uri.
Il catalizzatore pesa esattamente 2,474Kg!, effettivamente ? una bella dieta!
Dovresti per? cercare di togliere qualcosina anche da sopra per riequilibrare il baricentro
se ti ineressa, visto che siamo vicini, ti metto in contatto
Montate i collettori Arrow e fatevi fare un tubo di raccordo tra la fine dei collettori e l'inizio del silenziatore!Magari un tantino modificato per sparare in alto il silenziatore.Siete pochi attenti!A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!
Cosa pensate che sia lo scatalizzatore Akra?E' solo un raccordo!
POCA SPESA TANTA RESA
Poi se volete qualcosina in più da questo ibrido lasciate sempre aperta la valvola del silenziatore akra
Montate i collettori Arrow e fatevi fare un tubo di raccordo tra la fine dei collettori e l'inizio del silenziatore!Magari un tantino modificato per sparare in alto il silenziatore.Siete pochi attenti!A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!
buono ragazzo che tra un mesetto vedrai come sar? il mio terminale.
Oppure salda degli occhielli e metti le molle.
Maury stai attento a non sfasare l'iniezione e a mandare in aria la mappa.
no no ,mi hanno deto che la modifica che far? non va ad attaccare la mappatura. solo se dovessi accorciare il terminale sar? costretto a rifare la mappatura.
Comment