Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja Zx10r 09!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io confermo.......ho sentito la stessa cosa da due miei amici pistaioli che le hanno(08e09).

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post

Ormai non c è problema , tra poco vedo le molle gialle !
      hai preso il ttx?
      Last edited by yokozuna; 22-09-09, 07:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        Io confermo.......ho sentito la stessa cosa da due miei amici pistaioli che le hanno(08e09).
        in effetti in pista coi milloni , non necessariamante le palate di coppia ai medio bassi sono utili(parlo naturalmente per gli amatori), infatti, visti gliu elevati valori di coppia e potenza anche ai medio bassi , hanno introdotto il TC per tutti.
        Esempi tipici la cbr 08/09 che appena usc? dicevano difficile da condurre in pista proprio per la coppia imbarazzante , o la comparativa in pista fra k5 e k7 , dove quest'ultima vince a mani basse proprio perch? meno pompata ai bassi e quindi pi? "facile", o ancora la 1198S che esce col TC di serie.
        Comunque se dovessi prendere una DIECI cercherei la 09!
        Nell'ipotesi che siano tutte balle non sarebbe uguale alla 08!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Ancora ! ! Ma quelli di superbike sono di parte ....

Suzukisti convinti !

Da come si esprimono a favore della ZX10R sul k9 , non direi!

Comment

• Font Size
            cmq sarebbe interessante avere agganci per sapere cosa realmente hanno cambiato se davvero lo hanno fatto...

non ho mai avuto modo di provare la 09, ne ho amici che la hanno...

Comment

• Font Size
              Sulla differenza non posso dire nulla perchè il 2009 non l ho provato ma non sono assolutamente daccordo con quello che dicono del 2008 ? Erogazione brusca? ... ma se sembra elettrica.... bo' ... non le capisco proprio le riviste!

Comment

• Font Size
                ma la ninjona , spinge ai bassi o ? un p? vuotina?

Comment

• Font Size
                  secondo me ai bassi non è scarsa ... ha solo i rapporti molto lunghi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    secondo me ai bassi non ? scarsa ... ha solo i rapporti molto lunghi.
                    d'accordissimo

Comment

• Font Size
                      sar? anche lunga , ma il carattere del motore a prescindere dalla rapportatura resta lo stesso , cio? se la moto rapportata originale ha un netto ingresso in coppia ad un regime x , per? ai medio bassi da la sensazione di essere "lunga", nell'accorciarla si risolve il problema ai medio/bassi , ma diventa ancor pi? brutale l'entrata in coppia.
                      E' evidente che i miei sono concetti di carattere generale , nello specifico sapete voi che la possedete.
                      Ditemi!

Comment

• Font Size
                        secondo me superbike ha tradotto da una rivisita americana , se guardate sui siti americani(vedi per esempio il sito della powercommander) loro chiamano modello 08 il modello da noi considerato lo 07 , quello con le doppie marmitte, e invece lo 09 quello che noi consideriamo la 08 io conosco un ragazzo che ha la moto del 2009 ed ? uguale alla mia ,frecce a parte ed ? bianca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by storpione View Post
                          secondo me superbike ha tradotto da una rivisita americana , se guardate sui siti americani(vedi per esempio il sito della powercommander) loro chiamano modello 08 il modello da noi considerato lo 07 , quello con le doppie marmitte, e invece lo 09 quello che noi consideriamo la 08 io conosco un ragazzo che ha la moto del 2009 ed ? uguale alla mia ,frecce a parte ed ? bianca
                          no , no , dicono chiaramente che le moto sono identiche e si riferiscono allo stesso modello prod 08 e prod 09.

Comment

• Font Size
                            Per la mia esperienza vi posso dire che la moto da quando me l'hanno rimandata dalla kawasaki è cambiata in fatto di erogazione e mi hanno confermato di averla " aggiornata " così dicono. Gliel'ho chiesto perchè appunto mi ero accorto che era "diversa"
                            Spinge forte come prima, ma l'anteriore si alza molto meno. E con +2 di corona.

Poi se sia vero o meno non saprei visto che nello stesso momento ho rifatto la ciclistica.

Comment

X
                            Working...
                            X