Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti mugello zx6-r 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti mugello zx6-r 07

    Come sempre non mi ricordo che rapporti usavo l'ultima volta..

    Quindi chiedo consiglio.

    sono indeciso tra 15-42 ma avrei un tirocatena molto lungo
    e 16-44 che sono i rapporti originali.

  • Font Size
    #2
    16 43 originali perfetto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carbo80 View Post
      Come sempre non mi ricordo che rapporti usavo l'ultima volta..

      Quindi chiedo consiglio.

      sono indeciso tra 15-42 ma avrei un tirocatena molto lungo
      e 16-44 che sono i rapporti originali.
      Originally posted by lencio View Post
      16 43 originali perfetto..

      c'? qualcosa ke non metcha...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha ragione lui, originali è16-43...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lencio View Post
          16 43 originali perfetto..
          bravaaa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io con il 16-43 non mi sono trovato bene...per niente ( troppo fiacca in uscita di curva ), lo scorso anno avevo usato 16-41 usando 5 marce..e mi ero trovato moolto bene...
            quest'anno avendo rifatto il motore con il 16-41 per le 5 marce ero troppo corto.. secondo me se ha il motore stock potresti provare 16-41 usando 5 marce...

            ciao
            Carliz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by carliz View Post
              io con il 16-43 non mi sono trovato bene...per niente ( troppo fiacca in uscita di curva ), lo scorso anno avevo usato 16-41 usando 5 marce..e mi ero trovato moolto bene...
              quest'anno avendo rifatto il motore con il 16-41 per le 5 marce ero troppo corto.. secondo me se ha il motore stock potresti provare 16-41 usando 5 marce...

              ciao
              Carliz
              5 MARCE? nel senso ke non usi la 6ta nnke in rettilineo? ....orca!

              e le curve in ke marcia le fai? quarta?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                5 MARCE? nel senso ke non usi la 6ta nnke in rettilineo? ....orca!

                e le curve in ke marcia le fai? quarta?
                non me lo sono inventato io, con il modello 07/08, lo faceva Migliorati....
                s?, sul dritto tiri tutta la 5, san donato in 2^, poi tutta 3^ scarperia 2^, correntaio 2^... io mi ero trovato davvero bene...poi come dicevo avendo pi? motore ero corto e mi ha sballato tutto...e non avevo la corona da 40....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by carliz View Post
                  non me lo sono inventato io, con il modello 07/08, lo faceva Migliorati....
                  s?, sul dritto tiri tutta la 5, san donato in 2^, poi tutta 3^ scarperia 2^, correntaio 2^... io mi ero trovato davvero bene...poi come dicevo avendo pi? motore ero corto e mi ha sballato tutto...e non avevo la corona da 40....
                  ci credo eh...era x capire.

                  x? ci vuole motore ehhh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah.. per un comune mortale usare solo 5 marce mi sembra eccessivo.
                    eppoi non ho la corona da 41.
                    Ho a disposizione corone da 42 a 45 e pignoni da 14 a 16

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carbo80 View Post
                      Mah.. per un comune mortale usare solo 5 marce mi sembra eccessivo.
                      eppoi non ho la corona da 41.
                      Ho a disposizione corone da 42 a 45 e pignoni da 14 a 16
                      io non posso paragonarlo alla mia xk? ha i rapporti + corti....ricordo ad esempio ke la prima del '07/'08 ? molto lunga e la si pu? usare anke in pista mentre con la mia sotto la 2nda nn c puoi andare.

                      cmq la rapportatura ke usa Migliorati....sicuramente ? valida x una moto guidata da Migliorati appunto

                      x noi comuni mortali (e con una moto meno preparata) un dentino in + rispetto a lui lo metterei eheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        io non posso paragonarlo alla mia xk? ha i rapporti + corti....ricordo ad esempio ke la prima del '07/'08 ? molto lunga e la si pu? usare anke in pista mentre con la mia sotto la 2nda nn c puoi andare.

                        cmq la rapportatura ke usa Migliorati....sicuramente ? valida x una moto guidata da Migliorati appunto

                        x noi comuni mortali (e con una moto meno preparata) un dentino in + rispetto a lui lo metterei eheh
                        attenzione io non ho detto che il 16-41 era la rapportatura che usava migliorati ( quella non la so ), so solo che lui usava 5 marce invece che 6, poi ognuno in base al suo passo, mette la dentatura pi? opportuna, io personalemnte ( visto che non hai la corona da 41 ) ti consiglio un 16-44 ( un dente di corona pi? dell'originale ), altrimenti fai fatica ad uscire dalle varie 's' ( materassi, poggio secco )... comunquue ti ripeto io lo scorso anno avevo la moto stock, ed intendo scarico completo, filtro e centralina...

                        facci sapere com'? andata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla fine pensavo anch'io di fare cosi: 16-44

                          Il mio obbiettivo &#232; arrvare ad almeno 2.12.... Riusciro?????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non centra nulla perch&#232; o lo zx10r 08... per&#242; noto pure io che la 6&#176; potrei non metterla e tirare tutta la 5&#176; con i raporti originali

                            comunque sabato prover&#242; pure io ad usare 5 marce... la 6&#176; non riesco a tirarla bene nel rettilineo....

                            e cmq... considerate che non &#232; giusto il rapporto del rettilineo.... intutile tirare tutta la 6&#176; nel rettilineo e poi uscire troppo impiccato nelle curve o troppo mosci... ci vuole un bel compromesso! alla fine nel rettilineo se tiri tutta la 5&#176; o metti la 6&#176; poco ti cambia... a 280km/h se si tiene per 1 secondo il limitatore della 5&#176; o la 6 a 12.000

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carbo80 View Post

                              Il mio obbiettivo ? arrvare ad almeno 2.12.... Riusciro?????????
                              certo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X