Ciao,volevo un parere,e fare un sondaggio,sto vendendo la mia 636 solo pista,ma visto che molta gente la vuole,ma nessuno se la piglia,(continuano a offrirmi permute),stavo valutando l'ipotesi di venderla a pezzi!! Vorrei sentire secondo voi se ne vale la pena e sentire nel frattempo se cè qualcuno a cui interesserebbè qualcosa!
qui vi metto il link dell'inserzione,nella lista però manca kit catena pignone e corona did,cerchi verniciati neri a polvere.. Ciao http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=395736
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo a pezzi???
Collapse
X
-
ma io venderei tutta la moto a pezzi,non ho pi? i pezzi originali...altrimenti l'avrei gia fatto!!Originally posted by Luke#80 View PostConviene sicuramente rimetterla originale e rivendere i pezzi after a parte,con i pezzi su perderesti gran parte dei soldi spesi....mentre rivendendoli singolarmente riesci bene o male a limitare le perdite.
Comment
-
-
Originally posted by Danny87 View Postcavoli....letto adesso....non saprei....
eh lo saprei io, e t dico ke solo di mono (ha il prec. idraulico, ke non ? scritto) puoi recuperare 600 euro...
e anke il radiatore maggiorato febur ? un gran belll'accessorio ke da nuovo sar? costato sul migliaio quindi essendo usato (ma praticamente nuovo!!!) a 500-600 ki lo compra fa un affare!
purtroppo il 2005 ? un modello ormai "vekkio" e poco apprezzato esteticamente....ma ? validissimo e la tua moto 4000/4500 li vale tutti.
ma non scendere sotto quella cifra....al max davvero smembrala ma ? un gran peccato....
Comment
-
per ora non ho ancora deciso di venderla a pezzi,ho avuto qualche contatto, nel frattempo domani preparo una lista con relativi prezzi! grazie a tutti
Comment
X

..non so da dove abbia visto che la volevi rimettere originale.
Comment