Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro utente DDG ci ha lasciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ho sentito questa mattina per radio...non avrei mai immaginato che fosse uno di DDG...

Non ho parole...

Un abbraccio interminabile a tutta la famiglia e ai suoi cari...

Ciao Maury...

Comment

• Font Size
      un saluto...

Comment

• Font Size
        Non ci credo!
        ha passato il tempo a invitarci il sabato x conoscerci, a me e Dax E altri della Zona!Proponendoci strade & itinerari...
        Ora mi sento in colpa di non esser riuscito a partecipare, x non aver conosciuto di persona colui, ke conosciuto qui, ha da sempre trasmesso a tutti noi entusiasmo,e voglia di fare!
        Come ci hai sempre spronato e coinvolto, cerca da dove 6, di continuare a farlo tuttora! Te ne saremo grati!

Comment

• Font Size
          Sul forum Triumphchepassione c'e' stato un intervento su un post aperto sulla tragica notizia, a quanto pare del cognato di Maury, che non conosco perche' appena registrato........questo e' il suo commento

In ricordo di Maury

inviata da makemoney Registrato dal: 28-09-09

Non sono uno come voi, un amante delle moto, ma Maury lo era.
          Lo conoscevo da oltre 12 anni visto che sono uno dei suoi cognati.
          Posso solo dire quanto segue:
          Era un ragazzo solare che aveva voglia di vivere e con un grande passione come voi, la sua Kawa.......
          Ragazzi non lasciate che la vostra PASSIONE vi porti via dalle persone che amate e non lasciate che la vostra passione spezzi le vite di altre persone levandole a coloro che le amano.
          La strada non è una pista e Maury, in questa tragica disgrazia, lo ha scoperto nel modo peggiore....non lasciate quella manopola maledetta al massimo....avete le piste per questo e siete più sicuri voi e gli altri.
          Divertitevi, è un vostro diritto, ma ricordate sempre che qualcuno a casa vi aspetta e mai vorrebbe, come successo noi ieri, ricevere una chiamata come quella che abbiamo sentito.
          Ora in casa regna dolore,tristezza e questo per una passione.....non lasciate che la vostra passione vi uccida e non lasciate che la stessa passione possa uccidere altri.
          Siate attenti e ricordatevi che chi vi ama vi attende a casa per gioire con voi e non per piangervi......
          A Maury mi ramane solo una cosa da dire..... una cosa che non ho mai fatto in tempo a dire prima........Sei veramente un ragazzo ok e ti portiamo, ti porteremo nei nostri cuori.
          Riposa in pace Maury e veglia su Lory, sui tuoi nipoti, genitori, sorelle e amici più cari che durante la tua breve esistenza hanno condiviso gioie dolori e quanto di più la vita ti abbia mai offerto.
          Sarai sempre con noi nostri cuori

Con profondo affetto
          Gio
          Last edited by flaga; 29-09-09, 05:26.

Comment

• Font Size
            No raga non ci posso credere, è una notizia terribile!!!!

Maury........ volevo anche aggregarmi a qualche giretto ma con le gomme non omologate non avevo proprio voglia di rischiare.....

Mio *** che tristezza!!

Ciao Maury! Un lampeggio al cielo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

ciao maurizio
              riposa in pace

Comment

• Font Size
                un saluto e un forte abbraccio a tutti quelli che gli vogliono bene.
                fa sempre più male leggere queste notizie

Comment

• Font Size
                  R.I.P.
                  Un saluto a Maury.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
                    Ecco ho appena acceso e ho gia' il magone...............CIAO MAURY QUAGGIU' TUTTI TI AMAVANO E RIMARRAI SEMPRE NEL CURE DELLE PERSONE A TE + CARE! INFINITE CONDOGLIANZE ALLA TUA FAMIGLIA.

Comment

• Font Size
                      non ci posso credere........

maury riposa in pace!! sentite condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                        ******* mia.... era uno ke amava conoscere gente nuova infatti continuava a proporre uscite qui in tutte le sezioni....

un ultimo lampeggio a lui.

Comment

• Font Size
                          un grande saluto a Maury, e condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
                            Un saluto e peccato non averti conosciuto di persona.

Comment

• Font Size
                              Mi unisco e mando un grande saluto a maury, condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che gli volevano bene.

Comment

• Font Size
                                sentite condoglianze, riposa in pace Maury

Comment

X
                                Working...
                                X