Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono davvero scioccato per questa cosa...
condoglianze alla famiglia...
ragazzi non voglio fare il moralista, ma una delle ultime cose che avevo letto su di lui era questa e non mi era piaciuta affatto. Dico soltanto, rifletteteci su
bravo bravo mi hai messo per ultimo. guarda che voi non mi conoscete ma io in moto sono uno squilibrato.pensate che da me qui a varese nessuno vuole + uscire con me per come vado quindi vedi un pò tu..in strada nessuno mi passa non me ne volete quando dico in strada.e vi prego non uscite fuori dicendo che in strada non si corre. e in pista me la cavo abbastanza bene anche se ho poca esperienza.sono solo andato 2 volte una con il 954 ad adria facendo registrare 1:26 come tempo. e monza 2:00 quindi questo ti dovrebbe far riflettere che a me piace proprio andare a correre . quindi ragazzi su organizziamo.
sono davvero scioccato per questa cosa...
condoglianze alla famiglia...
ragazzi non voglio fare il moralista, ma una delle ultime cose che avevo letto su di lui era questa e non mi era piaciuta affatto. Dico soltanto, rifletteteci su
purtroppo hai ragione, sembra un epitaffio
in cuor mio spero che non sia sua la colpa dell'incidente e che sia stato solo un brutto scherzo del destino. Penso che sarebbe terribile per la sua famiglia sapere che ha tolto la vita ad un'altra persona per seguire la sua voglia di correre
SE IL SUO POST DOVESSE FINIRE IN MANO HAI GIORNALI, CI FANNO NERI
purtroppo hai ragione, sembra un epitaffio
in cuor mio spero che non sia sua la colpa dell'incidente e che sia stato solo un brutto scherzo del destino. Penso che sarebbe terribile per la sua famiglia sapere che ha tolto la vita ad un'altra persona per seguire la sua voglia di correre
SE IL SUO POST DOVESSE FINIRE IN MANO HAI GIORNALI, CI FANNO NERI
Ho paura che finir?, anche perch? ho letto un articolo, e praticamente leggeva qualcuno questo forum ..
a me dispiace , non sò come è la dinamica delle cose,ma posso solo dire se uno corre per strada vuol dire che se la và a cercare proprio,e quindi se c'è da incolpare qualcuno è solo se stessi.E poi una donna di 52 anni su un cbr 600...ma do và, i riflessi non sò più quelli di una volta, che se mettono a fare le ragazzine?mah...non punto il dito contro nessuno ma se è vero quello che ha scrito lui c'è da riflettere perchè se dovesse essere sua la colpa non solo s'è ammazzato lui, ma ne ha ammazzato pure un altro, e allora li c'è poco da dispiacersi
io ho smesso di andare in strada non perche prima facevo lo scemo, ma perchè ho paura,degli altri, non di me
Non complichiamo le cose pi? di quanto gi? lo siano.
Uniamoci al dolore della famiglia e salutiamo per l'ultima volta il ns caro fratello Maurizio.
Non affaniamoci a trovare colpe o colpevoli,era scritto nel destino della persone questa tragica fine.
Le piste e le gomme sono care......ma i soldi per spenderli in moto nuove o accessori escono sempre anche a costo di sacrificare il budget familiare,e ve lo dice uno che usa la moto solo su strada.
Io non vado in pista perch? non ho soldi da spendere per le gomme o pagare il biglietto,ma semplicemente perch? noi in Puglia non abbiamo una pista adeguata che possa insegnarci l'esatto uso della moto.
Io mi rammarico quando sento tutti voi che vi state preparando a trascorrere una giornata in pista,lo desidererei fare anch'io.
Per questo quando esco in moto cerco sempre di avere in mente l'immagine di mia moglie e mio figlio di 5 anni,perch? sono loro il premio al ritorno(e anche il mio freno).
Ogni cosa ha il suo tempo,e prima o poi arriva anche l'et? per fare la decisione giusta.Maury74 era esaburante ma molto sensibile e soprattutto un BRAVO RAGAZZO.
Forse nel suo inconscio se lo sentiva e cercava nuove amicizie che lo aiutassero a trascorrere giornate libere e spensierate sia su strada che su pista.
E' tutto.
Salutiamolo tutti insieme e cerchiamo di non apparire agli altri come dei banditi.Se qualche volta abbiamo esagerato,f? parte de gioco e non a caso questo forum si chiama DAIDEGAS.
CHE FINO A PROVA CONTRARIA RIMANE IL PIU' BELLO E SINCERO DEI FORUM
x favore abbiate rispetto del dolore di chi lo conosceva e legge sul forum , comunque e qualunque siano le motivazioni dell'accaduto ,
chi di noi non ha mai fatto 1 sorpasso azzardato ,una piega un po' +decisa o chissa' che altro ..
non lo conoscevo ma era un ragazzo che condivideva la mia stessa passione ,
ciao maury
Comment