Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono d'accordo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non sono d'accordo

Apro questo post solo per discutere e riflettere sul comportamento contradditorio di alcuni di noi.
    Quando ho deciso di vendere la mia moto,ho pubblicato le foto aggiornate e ho fatto intendere che non avrei voluto smontare nulla di tutto ci? che st? sulla moto(che ? cos? lunga la lista che non la ricordo)e l'avrei data anche a 9000? tutto compreso,purch? ci fosse stata la buona volont? della controparte.
    I commenti sono stati belli,bellissima,ma nuova si vende a 10 max 10400?,vale come un up e caxxate varie.
    Le stesse persone che hanno giudicato alto il prezzo e dicevano di avere in comitiva qualche amico che la vendeva meno,lo sapete cosa hanno fatto?
    Non l'hanno acquistata dal loro amico,e addirittura hanno preso il mandato di venderla nella sezione specifica del ns forum alla cifra di 8800?
    Siate pi? corretti.Se volevate uno sconto bastava chiedere.
    E per dimostrare la mia buona fede,vi dico che ho rifiutato centinaia di proposte di acquisto degli accessori.

OGNUNO TENDE L'ACQUA AL PROPRIO MULINO

• Font Size
    sparpi... in effetti riflettevo anch'io sulla cosa... comunque é un mercato bacato!
    Io sulla mia ho messo scarico completo con centralina, filtro aria, selettore mappe, cambio elettronico, x-tre, tubi in treccia, pompa accossato, leve snodabili, arretratori pedane, tamponi paracarene, proteggi forcelle e forcellone, pezzi di carbonio ovunque, parafango posteriore, modifica molle forcella e mono, ammortizzatore sterzo HyperPro, pinze freno monoblocco Brembo, cupolino racing, frecce piccole, trasmissione 520 con doppia corona disponibile.... sono sicuro che a venderla farei fatica a prenderci 9500 euro...
    magari tra 4 anni ce ne prendo 6000... ma preferisco a quel punto godermela altri 3 anni.
    Last edited by Freud; 02-10-09, 05:42.

Comment

• Font Size
      c'è una corsa al ribasso da paura.
      cmq hai ragione...la correttezza...almeno tra noi del forum...dovrebbe essere la prima cosa.
      a volte basta semplicemente chiedere..

Comment

• Font Size
        Corsa al ribasso assurda... io dopo aver svenduto due moto in passato... solo per la fretta e la voglia di cambiare, ho deciso che d'ora in poi mi faro' il museo delle moto piuttosto che darle via regalate.

Comment

• Font Size
          IO semplicemente dico:
          Ma ci sono o no dei contatti telefonici?
          Ma non si puo' parlare,discutere,trattare,invece,tante volte, di sparare a caxxo?

Comunque,Spa,te posso dì na cosa?
          MEGLIO COSì,E' TROPPO UN MOSTRO.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Apro questo post solo per discutere e riflettere sul comportamento contradditorio di alcuni di noi.
            Quando ho deciso di vendere la mia moto,ho pubblicato le foto aggiornate e ho fatto intendere che non avrei voluto smontare nulla di tutto ci? che st? sulla moto(che ? cos? lunga la lista che non la ricordo)e l'avrei data anche a 9000? tutto compreso,purch? ci fosse stata la buona volont? della controparte.
            I commenti sono stati belli,bellissima,ma nuova si vende a 10 max 10400?,vale come un up e caxxate varie.
            Le stesse persone che hanno giudicato alto il prezzo e dicevano di avere in comitiva qualche amico che la vendeva meno,lo sapete cosa hanno fatto?
            Non l'hanno acquistata dal loro amico,e addirittura hanno preso il mandato di venderla nella sezione specifica del ns forum alla cifra di 8800?
            Siate pi? corretti.Se volevate uno sconto bastava chiedere.
            E per dimostrare la mia buona fede,vi dico che ho rifiutato centinaia di proposte di acquisto degli accessori.

OGNUNO TENDE L'ACQUA AL PROPRIO MULINO

Ciao, son cuella persone che si era interessata molto al tuo scarico completo per la zx 10 r '08, mi sono presentato come persona seriamente interessata all'acquisto, poi la partenza per le vacanze e quando sono tornato,ho trovato una spiacevole situazione in azienda enon mi sono pi? potuto permettere l'acquisto

Con questo volevo semplicemente chiederti scusa per non essermi fatto pi? sentire, certi casini hanno portato la mia testa altrove, sorry

Per il resto sono perfettamente daccordo con te.
            Prima della verdona avevo una giixer del 2007 con 7.000?uri di accessori, beh! valore moto circa (al tempo) 7.000? che faceva un totale moto di circa 14.000?uri; chiedevo solo 9.500?.........NON C'? STAO VERSO!!
            Ho smontato tutto e venduto la moto a 7.500? e gli accessori mi hanno fruttato circa 3.500? (regalati, alcuni erano come nuovi!).........fatti i conti...

Comment

• Font Size
              una volta che ci si mette in vetrina per vendere bisogna accettare tutto,poi sta all'acquirente valutare quale moto o prezzo ? pi? adatto a lui,io ho una zx10r 2004 uso pista e non vale pi? una cippa anche se ha pi? di 3000 euro di accessori,questo ? il mercato che ti avvantaggia quando compri e ti svantaggia quando vendi

Comment

• Font Size
                Faccio una precisazione.Io non contesto il mercato,la crisi o la corsa al ribasso,ma dico soltanto che non si pu? dire che la mia non vale quei soldi chiesti,e invece sono pi? che giusti quelli chiesti per conto di un'amico che non ha nulla rispetto alla mia.Anzi ha soltanto un silenziatore avuto di regalo.
                Perch? i 9000 euro chiesti per la mia che ha:
                Scarico completo akrapovic racing carbonio
                Pwc3 mappata 2 volte al banco
                Modulo d'anticipo dynojet
                Sensore cambio elettronico
                Filtro aria Bmc
                G-pack o x-tre(li possiedo entrambi)
                3 plexiglass anteriori(originale,chiaro e fume powerbronze)
                3 parafanghetti posteriori(originale,accessorio orig.kawa,e vultureracing)
                Arretratori pedane
                Portatarga
                Amm. di sterzo ohlins modificato
                e tanto altro ancora che ho difficolt? anche a ricordarmele
                sono troppi,invece una kawa originale con silenziatore e basta vale 8800??
                Se volete vendere una moto a 30000? siete liberi anche di farlo ma non esprimete giudizi in merito ad altre moto molto pi? valide.
                Grazie e chiudo.

Comment

X
                Working...
                X