st? facendo la moto da pista quindi volevo chiedervi: la griglia della presa d'aria anteriore la posso togliere senza problemi giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
griglia presa d'aria
Collapse
X
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postx me non serve a niente toglierla...ma ki va forte ha sempre ragione.
quindi mi inkino al consiglio di Oengus.
in realt? togliendola si fa solo in modo che il flusso d'aria sia pi? "pulito" e non abbia turbolenze, se la usi solo pista non devi preoccuparti di raccogliere lo sporco, e cmq c'? sempre il filtro aria a proteggere,
il manuale racing lo consiglia , io l'ho tolta,
dico, non aspettarti incrementi prestazionali !
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postscusa io sto facendo il mio zx-10r da 2009 dapista quindi la griglia la potrei togliere tranquillamente ma non serve per far entrare in pressione l airbox
l'unica funzione ? di protezione, l'airbox v? in pressione con l'aumentare della velocit?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Secondo me in pista ma non sono un esperto, si prendono parecchi sassi e residui di gomma e non credo che il beneficio sia cosi grande.
Si prendono le scie mentre in strada è più raro
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostSecondo me in pista ma non sono un esperto, si prendono parecchi sassi e residui di gomma e non credo che il beneficio sia cosi grande.
Si prendono le scie mentre in strada ? pi? raro
la griglia non ti protegge da sassi e residui di gomma, ma da oggetti pi? voluminosi, se ci fai caso le maglie non sono affatto strette
Comment
-
X
Comment