Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi per ZX-10R 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Emi mi dispiace contraddirti(sarebbe la prima volta)..ma i rizoma sono i migliori specchietti in commercio per questa moto.
    Mi riferisco all'impronta estetica.Se poi vogliamo cercali dei difetti,si anche loro li hanno:
    prezzo elevato
    assenza delle frecce.
    Voi....e fate bene.....vi ostinate ad acquistare i Far sia per il sufficiente rapporto prezzo/qualit? sia perch? avete visto montare solo questi.
    Poi arrivare a dire che gli altri sono dei padelloni,beh ? una grandissima BAGGIANATA.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Io a breve rimonter? i rizoma limit sport neri.Li ho gi? avuti l'anno scorso e sono straordinari.Costano tantissimo(300? la coppia da scontare)ma valgono.
      Le frecce le metter? nei fari.
      Scusa Sparpi ma non sono troppi 300 euro? gli stessi li ho trovati qui
      Scopri le novità di accessori bici, ricambi biciclette sul nostro MTB Shop. Negozio online di ciclismo dal 2008 Factoryitalia.com

Comment

• Font Size
        Scusa Flaga ma non capisco.
        149?+IVA x 2 specchi
        9?+IVA x 2 adattatori carena
        Quanto f??
        Scontati io li pago 250?netti.

Comment

• Font Size
          ah....capisco dove ti sei perso!
          149 ? un solo specchio....

Comment

• Font Size
            ah....capisco dove ti sei perso!
            149 ? un solo specchio....
            Scusami hai ragione

Comment

• Font Size
              E' vero , io ho visto solo i Far montati e li preferisco x via delle frecce integrate.
              I Rizoma sono dei capolavori come esecuzione del pezzo in se' , stanno bene sulla moto , l' unico inconveniente e' il prezzo .
              Gli originali dello ZX-10R , a mio parere , sono comodissimi perche' quando devo mettere la moto in garage li ripiego e via........quando la tiro fuori ritornano nella loro posizione senza ulteriori regolazioni o controlli...............il mio cruccio e' solo un fattore estetico , vorrei che rientrassero in certi parametri di dimensioni e design senza svenarmi .

Comment

• Font Size
                Emi mi dispiace contraddirti(sarebbe la prima volta)..ma i rizoma sono i migliori specchietti in commercio per questa moto.
                Mi riferisco all'impronta estetica.Se poi vogliamo cercali dei difetti,si anche loro li hanno:
                prezzo elevato
                assenza delle frecce.
                Voi....e fate bene.....vi ostinate ad acquistare i Far sia per il sufficiente rapporto prezzo/qualit? sia perch? avete visto montare solo questi.
                Poi arrivare a dire che gli altri sono dei padelloni,beh ? una grandissima BAGGIANATA.
                Dai non verrai a dirmi che sono piccoli i Rizoma,rispetto ai Far,saranno anche + curati non si discute,il prezzo parla da se,ma cmq quelli di cui parlavo con frecce a led integrate sono davvero ben fatti,solo che non ho foto da postare di questi ultimi

Comment

• Font Size
                  Non pecco di presunzione.....i miei rizoma sono grandi tanto quanto i Far....sono sicurissimo.Anzi montati sul cuplino della 08 sembrano anche pi? piccoli per via del gambo ridotto.
                  Poi cosa indiscutibile ? la migliore inclinazione,dato che sono pluriregolabili.
                  Sia inteso che questa non ? una forma pubblicitaria......ognuno ? libero di fare ci? che vuole con i propri soldi.

Comment

• Font Size
                    Non pecco di presunzione.....i miei rizoma sono grandi tanto quanto i Far....sono sicurissimo.Anzi montati sul cuplino della 08 sembrano anche pi? piccoli per via del gambo ridotto.
                    Poi cosa indiscutibile ? la migliore inclinazione,dato che sono pluriregolabili.
                    Sia inteso che questa non ? una forma pubblicitaria......ognuno ? libero di fare ci? che vuole con i propri soldi.
                    Oggi penso di poter far qualche folto in pi?.

Comment

• Font Size
                      Bhe EMI ! io ho scritto a Puntomoto ............ma nessuna risposta ancora !

Comment

• Font Size
                        Mi ha risposto oggi..............il tipo mi sembra stordito !! Chiedo disponibilita' per marca , modello , anno della moto...... e mi chiede lui il codice degli specchietti ?
                        Comunque tornando alla foto del ninja verde , guardando sul catalogo FAR quelli non sono omologati ,sono a lampada e non a led , poi x lo ZX-10R danno altri modelli, che nervi !!!
                        Possibile che tutte le cose che esteticamente appagano non sono omologate ?
                        Cosa si rischio se li metto non omologati ?
                        Quello che a me piace e' l' attacco a carena fatto cosi' come da foto .
                        Non pensavo si andare in sbattimento per 2 specchi del @@@@@.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jude View Post
                          Mi ha risposto oggi..............il tipo mi sembra stordito !! Chiedo disponibilita' per marca , modello , anno della moto...... e mi chiede lui il codice degli specchietti ?
                          Comunque tornando alla foto del ninja verde , guardando sul catalogo FAR quelli non sono omologati ,sono a lampada e non a led , poi x lo ZX-10R danno altri modelli, che nervi !!!
                          Possibile che tutte le cose che esteticamente appagano non sono omologate ?
                          Cosa si rischio se li metto non omologati ?
                          Quello che a me piace e' l' attacco a carena fatto cosi' come da foto .
                          Non pensavo si andare in sbattimento per 2 specchi del @@@@@.
                          Guarda appena becco il mio amico,tutti i sabati gli faccio una foto agli specchietti con il telefonino e ti posto pure il codice

Comment

• Font Size
                            Sei un grande EMI !
                            Tra l' altro venerdi prossimo vado all' EICMA a milano dove espone la FAR cosi' parlo con loro e vedo cosa mi dicono , magari presentano qualche nuovo modello...........chi lo sa'.
                            Comunque ci conto per la foto .

Comment

• Font Size
                              Stai sicuro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jude View Post
                                Ciao a tutti , cerco foto di specchi aftermarket montati sulla moto x comparazione e acquisto.
                                Vi spiego brevemente : quando ho preso la 10 , il conce aveva in vetrina un Ninja tutto kittato ( 3000 euro di acessori ) e montava 2 specchi della FAR con frecce incorporate , e stavano molto bene . Ora che mi ero deciso di fare la modifica alla mia , a distanza di 1 anno la moto ovviamente non c' e' piu' , di sicuro l' ha venduta e la mia era solo la voglia di dargli un' occhiatina di nuovo x essere sicuro dell' acquisto.
                                Se voi raga avete fatto tale sostituzione , vi chiedo cortesemente di postare le foto del vostro mezzo , indicandomi marca e codice degli specchi .
                                Grazie a tutti
                                io ho trovato questa immagine qui di una kawa con specchi far

susami ma ? l' unica che sono riuscito a trovare.

Comment

X
                                Working...
                                X