Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help blocchetto lato frizione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help blocchetto lato frizione!

Dal titolo non si capisce una fava, ma volevo sapere da qualcuno che lo ha fatto se ? possibile togliere quel contatto elettrico che ? attaccato alla frizione.
    Potrei sbagliarmi ma credo non ci dovrebbero essere problemi ma prima di farlo vorrei essere sicuro.

Se volessi togliere tutto il blocco frecce ecc. ecc. ? molto complicato?

Attendo aiuti.

• Font Size
    Originally posted by FEDER1CO View Post
    Dal titolo non si capisce una fava, ma volevo sapere da qualcuno che lo ha fatto se è possibile togliere quel contatto elettrico che è attaccato alla frizione.
    Potrei sbagliarmi ma credo non ci dovrebbero essere problemi ma prima di farlo vorrei essere sicuro.

Se volessi togliere tutto il blocco frecce ecc. ecc. è molto complicato?

Attendo aiuti.

Non è complicato e puoi farlo...ma se togli tutto e basta non andrà più l'interruttore frizione se ti si spegne la moto dovrai sempre cercare la folle per riavviarla!

Una soluzione semplice e veloce è tirare via il blocchetto aprire la guaina del cablaggio e lasciare solo i 2 cavi dell'interuttore frizione e sganciare tutti gli altri fili dal connettore che và al cablaggio principale...se smonti il blocchetto capisci subito ...non ricordo + se il 10r 2006 ha il connettore del blocchetto in fiancata o sotto il serbatoio come il 10r 2008
    Last edited by MiNo; 09-10-09, 07:57.

Comment

• Font Size
      io ho cambiato la leva frizione con una bellissima isr di conseguenza ho tolto lo spinotto che intendi te se ho ben capito... pero' ho solo la spina staccata non ho tolto tutto il cavo

l'unico inconveniente e' che la moto non si accende con la marcia inserita ma solo in folle... per il resto tutto uguale

Comment

X
      Working...
      X