Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si è portato a casa una bella bestia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      si ? portato a casa una bella bestia
      agevolare contributo fotografico , grazie

Comment

• Font Size
        appena ritirata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            siete OT

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Con il g-pack non funziona,con l'x-tre non s? ancora.
              Domani far? alcune prove.La mia perplessit? ? sulla marcia che Healtech(distributore x-tre)indica come quella + redditizia:la 6.
              Il g-pack ? impostato sulla 5 e per logica dovrebbe essere la migliore in quanto esente da ogni restrizione.E ci? elimina il limitatore di sesta.
              Quindi prover? a impostare la 5 sull'x-tre.
              Domani ho un p? di cose da provare
              Con l'X-TRE se non sbaglio con la mappa 5 utilizza la mappatura per la 4a marcia e con la mappa 6 utilizza quella della 5a marcia...
              Percui nessuna delle due ha restrizioni.

Io per ora ho usato sempre la mappa 6 pero' devo dire che sentire delle grosse differenze agli alti ? difficile... avendo gi? cosi' tanta esuberanza del motore...

Comunque secondo me se devi ancora comprare il tutto posso consigliarti di spendere i soldi dell'X-TRE o G-PACK per una buona mappatura al banco piuttosto!

Comment

• Font Size
                Ascolta con il g-pack avevo la sensazione che salisse pi? rapidamente,con l'x-tre avverto solo una maggiore risposta in accelerazione ma gli ultimi giri non s? che dirti.
                Se oggi pomeriggio provandola avr? riscontrato gi? quanto detto prima rimetter? urgentemente il g-pack.
                La mappatura al banco ? la cosa fondamentale soprattutto dopo aver messo uno scarico completo e filtro.
                Ma la somma da spendere e il risultato che hai non ? assolutamente proporzionale a quello x scarico,filtro,centralina e mappatura.
                Secondo m? il g-pack in primis o l'x-tre dopo sono le cose che dovresti mettere prima per capire la strada da intraprendere.
                Poi vi d? un'anteprima,sto lavorando ad un progetto intorno all'airbox che se dovesse dare risultati.................. non posso dirvi altro per il momento.
                Sappiate che st? studiando

Comment

• Font Size
                  Dovrei provare il G-PACK... per l'X-TRE devo essere sincero che non ho avuto la sensazione di tutto questo miglioramento.
                  Oggi ho provato la moto con la mappa 5...
                  Come la giri la giri... sta moto é sempre una grandissima belva!!!
                  La cosa che io dico, é che da come andava dopo scarico completo,filtro, e centralina con mappa base... a centralina con mappa sviluppata al banco... c'é un abisso!
                  Tra moto con tutto quanto detto prima... + X-TRE... in qualsiasi mappa... non sento grosse differenza!

Se mi presti il G-PACK lo provo... (non ho voglia di spendere altri soldi senza esser certo di quel che faccio... ) magari mi ricredo, ed allora significa che il G-pack funziona meglio dell'X-TRE.

Peccato che non abbiano impostato l'X-TRE in modo che mettendola in mappa 4 tornava originale... cosi' sarebbe piu' facile vedere le differenze.
                  Per togliere l'X-TRE devo sollevare il serbatoio, percui mi scazza metterlo e toglierlo!
                  Last edited by Freud; 10-10-09, 10:31.

Comment

• Font Size
                    Falla fare prima a m? questa prova,e se dovessi spedirtelo significa che ho ragione.
                    Mi dici se hai notato qualcosa con la mappa 5?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Falla fare prima a m? questa prova,e se dovessi spedirtelo significa che ho ragione.
                      Mi dici se hai notato qualcosa con la mappa 5?
                      Devo andare a cercare il pelo nell'uovo... forse ma forse proprio a bassissimi giri un filo meno di on-off... ma ti ripeto...
                      Ci sono talmente tante variabili...
                      per esempio basta aprire il gas un pelo piu' o meno che la spinta cambia abbestia... sta moto va talmente tanto che ci vorrebbe un banco prova con diversi lanci per capire le differenze...
                      Va come un missile... come cavolo faccio in strada tra una inchiodata e l'altra a capire differenze di pochi CV...

Comment

• Font Size
                        texxone nn so quanto costi esattamente x la tua ma x la mia (636 '06) il cablaggio racing kawasaki (tramite concessionario) costa 580€+iva

la rapid bike la monti come centralina aggiuntiva, nn so come funzioni sulle limitazioni, la mia nn ne ha, ma ti posso dire che almeno a me mappata al banco funziona mooolto bene, erogazione estremamente regolare e tanti cavallucci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          texxone nn so quanto costi esattamente x la tua ma x la mia (636 '06) il cablaggio racing kawasaki (tramite concessionario) costa 580?+iva

la rapid bike la monti come centralina aggiuntiva, nn so come funzioni sulle limitazioni, la mia nn ne ha, ma ti posso dire che almeno a me mappata al banco funziona mooolto bene, erogazione estremamente regolare e tanti cavallucci
                          grazie dillo.....

allora: rapid bike con mappa su misura, scarico completo e filtro
                          dovrei essere a posto. giusto?

quanta roba toglie il cablaggio? a me la roba che nn serve nn mi piace sotto le carene vorrei vedere tutto bello pulito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            grazie dillo.....

allora: rapid bike con mappa su misura, scarico completo e filtro
                            dovrei essere a posto. giusto?

quanta roba toglie il cablaggio? a me la roba che nn serve nn mi piace sotto le carene vorrei vedere tutto bello pulito
                            oddio nn so quanta roba toglie sulla tua, sulla mia è un carnaio ma cn quello che costa il cablaggio racing mi tengo il carnaio

prova a vedere nel manuale d'officina della tua quanto è grosso il cablaggio base, ti dico il k5 1000 suzu x esempio è già predisposto x levare quasi tutto dal codone lasciando solo un paio di connettori liberi, sulla mia invece sembra una jungla cn le liane

cmq rb3, scarico completo e filtro e sei ok, almeno così credo
                            Last edited by dillo; 10-10-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                              Sisi.... confermo che sulla zx10R ci sta tutto ma bello stipato sotto la sella...
                              in realt? io ho messo anche il modulo aggiuntivo RBO2 per la modulazione delle sonde lambda.
                              L'ideale sarebbe prendere uno di quei condensatori che ti consentono di togliere il motorino della valvola allo scarico... rompe i maroni nel sottosella, ma non lo puoi togliere perch? senno va in errore.

Io ci ho fatto stare tutto... pure l'X-tre..
                              da fuori non si vede niente, pero' se togli carene e sella... fili dappertutto...

Comment

• Font Size
                                tutte queste notizie mi allettano

niente cavi in giro x la moto.... tutto sottosella

bene bene cos? si ragiona

Comment

X
                                Working...
                                X