Sono molto contento che hai ritrovato il piacere di guida manca tanto anche a me e da molto tempo.. Sei sempre preciso e molto professinale.Buona settimana by Chris.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' doveroso
Collapse
X
-
ehi qui si sta cercando di farmi passare per un "insensibile" delle sospensioni!Originally posted by matcrix View Postahahahahahahahahahahahhaha
incredibile... uno spende 900euro per andare a fare il figo al bar con il mono ahahahahaahahhahha ke neppure si vede ahahaahhahah
io credo ke se tu non noti la differenza tra un mono ohlins e un mono originale ? solo una questione tua, ma credo ke forse allora nn noti nemmeno la differenza tra una gomma da strada e una gomma in mescola e credo ke siano dei deliunquenti quelli della dunlop ke ti montano di serie una gomma tipo la bt012 su una moto ke fa i 300 ma noi siamo esperti e la prima cosa ke facciamo cambiamo gomme... kissa xke?
il mono orginale ? concepito x una filosofia stradale ke tiene conto di molti fattori stradali, ottimo mono davvero ma nel momento ke vai a kiedere al mono una regolazione particolare quello manco ti ascolta puoi fare cio ke vuoi ma la differenza ? minima ecco xke ? piu facile andare forte con un il kit originale xke puoi anke girare quanto vuoi ke ? difficile compromettere la ciclistica, mentre con un racing la cosa cambia ? piu facile sbagliare setup appena giri una vite qst cambia in maniera drastica il suo comportamento... ovvimente se fai la cosa giusta il risultato ? notevole sia in strada ke in pista... ke dei miei amici prova la mia moto quando scendono si rendono conto di cosa vuol dire avere sospesioni racing... parlo di strada...
ah leggo con piacere in qst discussione ke un personaggio ke si aggira ancora su DDG non abbia riscontrato molta simpatia a me proprio sta sulle palle
bye matcrix
Io ho solo detto che "sentirne la grossa differenza per strada" ? un effetto placebo, innegabile che c'?, ma sentirla tanto per strada non ? possibile, non foss'altro per il fatto che non si spreme tutta la moto per strada come lo si fa in pista! E poi il mono ? li in bella vista, al bar funziona moltissimo, solo che se vai al bar con il mono ohlins e 3 cm di cera sul pneumatico posteriore....
scusa se chiedo, ma visto che lo hai detto citando me: a chi alludi per personaggio poco simpatico?
Comment
-
Allora visto che sono concordi con me i possessori di questa moto,ti faccio un esempio pratico:
domani ti posto le foto dei miei metzler racetech interact k3 con 1500 km e quelle dei dunlop gp 209 che ho sotto la moto ed hanno una solo uscita circa 150 km.Poi vediamo se ? un effetto placebo,una roba da bar con 3 cm per parte sulla gomma.....e CAXXATE VARIE.
La prima settimana dopo aver montato il kit la cosa ? migliorata tanto ma non al 100%.Con 3 manovre dettate da Fg ? come se avessi cambiato moto.
Chris vai di Fg e non te ne penti.Se vuoi interpellali e raccontami la mia soddisfazione.
Comment
-
Per Mito:ho montato il kit forcella e il mono Fg.Prima avevo solo le originali.
Sono soddisfattissimo nonostante la tendenza sia per altri marchi.
E' un prodotto con un ottimo rapporto prezzo/qualit? e molto efficace.Lo consiglio.
Comment
-
tranquillo tranquillo il personaggio poco simatico nn sei tu tranquilloOriginally posted by joy636 View Postehi qui si sta cercando di farmi passare per un "insensibile" delle sospensioni!
Io ho solo detto che "sentirne la grossa differenza per strada" ? un effetto placebo, innegabile che c'?, ma sentirla tanto per strada non ? possibile, non foss'altro per il fatto che non si spreme tutta la moto per strada come lo si fa in pista! E poi il mono ? li in bella vista, al bar funziona moltissimo, solo che se vai al bar con il mono ohlins e 3 cm di cera sul pneumatico posteriore....
scusa se chiedo, ma visto che lo hai detto citando me: a chi alludi per personaggio poco simpatico?
x il il fatto ke vado al bar con le gomme con ancora la cera? bhe si dai vero hihihihihih.... forse xo se ti chini e guardi meglio noterai ke nn c'? cera ma solo gomma
dimmi di tutto ma nn di qst ahahahahahahaah
io nn ho detto ke sei scarso nn mi sono mai permesso di fronte a nessuno, l'hai detto te ke nn senti la differenza o se la senti ? minima... io invece sono stronzo e sento il ke minimo difetto o cambio... gomme comprese, io mi accorgo se la gomma ? troppo gonfia oppure no... nn sono un pilota e nemmeno un ammatore, ma qst nn vuol dire ke abbia piu sensibilit? di altri... salgo su una moto e quando scendo sarei gia a mettere mano a tutto finke nn la sento a modo mio... vero verissimo fattore psicologico influisce VALENTINO insegna, per esempio quando vedo l'asfalto ke lucica nn mi fido magari farei la curva uguale ma tiro su il gas... se monto pirelli sc1 e sc2 mi sento piu tranquillo e ho piu fiducia rispetto altre gomme xke mi sembra ke mi trasmettono piu informazioni rispetto ad altre gomme... rimango della mia opinione un mono ohlins sia su strada ke su pista la diffrenza si sente eccome.
ti diro di piu... ti sei mai accorto se un telaio sia storto oppure no? dico di poco magari a seguito di scivolata o di un colpetto?
io si e ti dico anke dove te ne accorggi bene... tornanti medio/lenti...
concludo credo ke sparpi74 abbia fatto un buon acquisto xo ora cerca di non perderti in mille regolazioni se no nn ne vieni piu fuori e fai mettere mano solo a ki ci capisce... x il resto lamps a tutti
Comment
-
magari fossimo tutti come teOriginally posted by matcrix View Postio invece sono stronzo e sento il ke minimo difetto o cambio... gomme comprese, io mi accorgo se la gomma è troppo gonfia oppure no... nn sono un pilota e nemmeno un ammatore, ma qst nn vuol dire ke abbia piu sensibilità di altri... salgo su una moto e quando scendo sarei gia a mettere mano a tutto finke nn la sento a modo mio...
Last edited by Oengus; 13-10-09, 18:54.
Comment
-
BOIA RAGAZZI CHE POLVERONE
cmq per strada io non riesco + ad andare forte, ed ? un bene per me e per gli altri... nel 2008 e nel 2009 ne ho sentite troppe di brutte notizie.. ed anche 2 amici che avevo e ora non ci sono piu'... mi prende l'ansia se comincio ad andare troppo svelto, e questo mi ? successo sempre di + negli ultimi mesi.. mi viene da chiudere il gas
cosa che non mi succede in pista...
poi come si dice ognuno ? artefice delle sue decisioni
Comment
-
Lorenzo ? normale che non riesci ad andar forte in strada,Originally posted by Goldrake View PostBOIA RAGAZZI CHE POLVERONE
cmq per strada io non riesco + ad andare forte, ed ? un bene per me e per gli altri... nel 2008 e nel 2009 ne ho sentite troppe di brutte notizie.. ed anche 2 amici che avevo e ora non ci sono piu'... mi prende l'ansia se comincio ad andare troppo svelto, e questo mi ? successo sempre di + negli ultimi mesi.. mi viene da chiudere il gas
cosa che non mi succede in pista...
poi come si dice ognuno ? artefice delle sue decisioni
dopo che hai assaggiato la pista seriamente e hai portato la tua moto al limite (o gi? di l?) e ti accorgi che per cercare di fare le stesse cose su strada rischieresti l'osso del collo allora a quel punto ti rendi conto che ? meglio evitare!
Comment
-
verissimo... poi comincio a pensare: alle macchine,alberi,muri... oppure non so cosa c? dietro le curve ecc... prima non ci pensavo e mi facevo le crono da qui alla raticosa... adesso se vado su in raticosa ci vado per farmi un paio di ceres, ed un bel panozzo con prosciuttoOriginally posted by Oengus View PostLorenzo ? normale che non riesci ad andar forte in strada,
dopo che hai assaggiato la pista seriamente e hai portato la tua moto al limite (o gi? di l?) e ti accorgi che per cercare di fare le stesse cose su strada rischieresti l'osso del collo allora a quel punto ti rendi conto che ? meglio evitare!
Comment
X

Comment