Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ho strappato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bisco View Post
    era una 7712 usata, io ci ho fatto una 15 na di giri a Misano il 5 ottobre (caldo quasi estivo, troppo?). Forse bastava ammorbidire sia idraulica che molla, ma ci ho pensato solo quando era troppo tardi.
    Ogni pseudo sospensionista che passava di li' diceva il contrario di quello che se ne era appena andato via, va beh...
    la mescola doveva essere giusta ma io il giorno prima ho strappato un kr6680(foto sopra) non ? ridotta come la tua ma comunque strappata,misano f? bestemmiare parecchia gente e come dici tu uno ti fa togliere il precarico l'altro te lo f? aumentare,secondo me pressioni giuste,mescola giusta se la gomma strappa c'? troppo grip,bisogna aumentare il precarico e/o alzare il posteriore per togliere carico in accelerazione,questo ? il mio umile parere

Comment

• Font Size
      Ieri ho fatto altri 2 turni da 15 minuti....dopo il primo turno sono uscito ed ero un p? alto di pressioni e ho corretto a 1,8 dietro e 2,1 davanti. La temperatura era sui 20 gradi, ma l'asfalto era caldo perch? il sole picchiava, si stava bene in maniche corte!

Il grip mi pare comunque buono, mi ha mollato dietro solo una volta, ma direi che fosse solo perch? ho dato gas da troppo piegato...

Che mi dite? come la vedete? a me.....me pare uno strappo a sto giro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        Ieri ho fatto altri 2 turni da 15 minuti....dopo il primo turno sono uscito ed ero un p? alto di pressioni e ho corretto a 1,8 dietro e 2,1 davanti. La temperatura era sui 20 gradi, ma l'asfalto era caldo perch? il sole picchiava, si stava bene in maniche corte!

Il grip mi pare comunque buono, mi ha mollato dietro solo una volta, ma direi che fosse solo perch? ho dato gas da troppo piegato...

Che mi dite? come la vedete? a me.....me pare uno strappo a sto giro!

e si,comincia a strappare,non ? esagerato ma se facevi altri turni sicuramente peggiorava,ma ti dico anche il motivo,purtroppo la mescola M la devi mettere da parte per il prossimo anno,adesso devi usare una E.

Comment

X
        Working...
        X