Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il silenzio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Balbo View Post
    Raga, la situazione ? pi? complicata del previsto...ormai non si tratta di venderla per qualcos'altro... Ormai si tratta di venderla e restare senza...
    Ho una trattativa in ballo che dovrebbe andare avanti...
    Non sono sicuramente 6000? che mi cambiano la vita, ma tenere una moto cos? a prendere la polvere per non poterla usare MAI perch? tra mutuo casa, bollette, auto da mantenere e stipendio ridotto causa crisi, farei fatica a trovare le risorse per usarla 1 volta al mese...

    Albe, il problema generale non ? nemmeno il prezzo: ? trovare qualcuno seriamente interessato, che non voglia pagarla come un Rizzato Califfone...
    Io sono disposto a venire incontro e a scendere a compromessi, ma se la base di partenza sono 4000?, piuttosto l'assicuro per l'incendio e le d? fuoco... Non s? se mi spiego...

    Comunque ripeto, non sono qu? a chiedere cosa ne pensate del prezzo di vendita...sono gi? in trattativa e sembra andare nel verso giusto...scender? qualcosa dal prezzo a cui ero partito, ma almeno dall'altra parte non ho trovato uno che ha preso come riferimento il prezzo di una moto usata di 4a mano trovata su e-bay a Tirana...
    Una giusta via di mezzo insomma...

    Il mio "pensiero" era rivolto al sentimento di non vederla pi? nel mio garage...
    Chi non mi conosce non s? quanto mi piace questa moto...
    Quanto mi ? servita in momenti difficili, difficilissimi...col suo essere cos? cattiva, rabbiosa, unica...
    Sono riflessioni che faccio al pensiero di quanti sacrifici mi ? costata per le mie tasche...a come l'ho sempre tenuta, coccolata...

    Per me la mia moto non ? come un pezzo di ferro...
    E' quella parte della mia vita che mi ha permesso in tanti momenti di scappare da momenti orrendi...che solo l'urlo del suo motore e l'avantreno che puntava verso l'alto mi hanno dato l'adrenalina per farmi stare un p? meglio...
    miki infatti ho detto SE

    mi spiace veramente per la situazione ma sar? perch? la moto la vedo come uno svago + che per una necessit?, non esiterei a venderla se ne avessi bisogno

    Comment


    • Font Size
      #32
      non venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Balbo View Post
        Raga, la situazione ? pi? complicata del previsto...ormai non si tratta di venderla per qualcos'altro... Ormai si tratta di venderla e restare senza...
        Ho una trattativa in ballo che dovrebbe andare avanti...
        Non sono sicuramente 6000? che mi cambiano la vita, ma tenere una moto cos? a prendere la polvere per non poterla usare MAI perch? tra mutuo casa, bollette, auto da mantenere e stipendio ridotto causa crisi, farei fatica a trovare le risorse per usarla 1 volta al mese...

        Albe, il problema generale non ? nemmeno il prezzo: ? trovare qualcuno seriamente interessato, che non voglia pagarla come un Rizzato Califfone...
        Io sono disposto a venire incontro e a scendere a compromessi, ma se la base di partenza sono 4000?, piuttosto l'assicuro per l'incendio e le d? fuoco... Non s? se mi spiego...

        Comunque ripeto, non sono qu? a chiedere cosa ne pensate del prezzo di vendita...sono gi? in trattativa e sembra andare nel verso giusto...scender? qualcosa dal prezzo a cui ero partito, ma almeno dall'altra parte non ho trovato uno che ha preso come riferimento il prezzo di una moto usata di 4a mano trovata su e-bay a Tirana...
        Una giusta via di mezzo insomma...

        Il mio "pensiero" era rivolto al sentimento di non vederla pi? nel mio garage...
        Chi non mi conosce non s? quanto mi piace questa moto...
        Quanto mi ? servita in momenti difficili, difficilissimi...col suo essere cos? cattiva, rabbiosa, unica...
        Sono riflessioni che faccio al pensiero di quanti sacrifici mi ? costata per le mie tasche...a come l'ho sempre tenuta, coccolata...

        Per me la mia moto non ? come un pezzo di ferro...
        E' quella parte della mia vita che mi ha permesso in tanti momenti di scappare da momenti orrendi...che solo l'urlo del suo motore e l'avantreno che puntava verso l'alto mi hanno dato l'adrenalina per farmi stare un p? meglio...
        Sono UGUALE a te...la moto mi ha praticamente strappato via dalla depressione, nelle giornate tristi ci salgo sopra tiro la frizione sento TIN-TIN-TIN e passa tutto.
        Ti capisco

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Balbo View Post
          Raga, la situazione ? pi? complicata del previsto...ormai non si tratta di venderla per qualcos'altro... Ormai si tratta di venderla e restare senza...
          Ho una trattativa in ballo che dovrebbe andare avanti...
          Non sono sicuramente 6000? che mi cambiano la vita, ma tenere una moto cos? a prendere la polvere per non poterla usare MAI perch? tra mutuo casa, bollette, auto da mantenere e stipendio ridotto causa crisi, farei fatica a trovare le risorse per usarla 1 volta al mese...

          Albe, il problema generale non ? nemmeno il prezzo: ? trovare qualcuno seriamente interessato, che non voglia pagarla come un Rizzato Califfone...
          Io sono disposto a venire incontro e a scendere a compromessi, ma se la base di partenza sono 4000?, piuttosto l'assicuro per l'incendio e le d? fuoco... Non s? se mi spiego...

          Comunque ripeto, non sono qu? a chiedere cosa ne pensate del prezzo di vendita...sono gi? in trattativa e sembra andare nel verso giusto...scender? qualcosa dal prezzo a cui ero partito, ma almeno dall'altra parte non ho trovato uno che ha preso come riferimento il prezzo di una moto usata di 4a mano trovata su e-bay a Tirana...
          Una giusta via di mezzo insomma...

          Il mio "pensiero" era rivolto al sentimento di non vederla pi? nel mio garage...
          Chi non mi conosce non s? quanto mi piace questa moto...
          Quanto mi ? servita in momenti difficili, difficilissimi...col suo essere cos? cattiva, rabbiosa, unica...
          Sono riflessioni che faccio al pensiero di quanti sacrifici mi ? costata per le mie tasche...a come l'ho sempre tenuta, coccolata...

          Per me la mia moto non ? come un pezzo di ferro...
          E' quella parte della mia vita che mi ha permesso in tanti momenti di scappare da momenti orrendi...che solo l'urlo del suo motore e l'avantreno che puntava verso l'alto mi hanno dato l'adrenalina per farmi stare un p? meglio...
          Ti capisco ...... capisco perch? anni dietro mi sono trovato anche io in situazioni simili.......... e ho fatto la tua stessa scelta.
          Poi con il tempo molte cose si son aggiustate, la testa non ? cambiata di tanto, le emozioni che provavo ogni volta che vedevo o sentivo una moto passare erano quelle di un tempo e alla fine ci son tornato.
          A mio avviso fai bene a fare quello che ti sei prefissato..... con il tempo molte cose cambiaranno e sicuramente in meglio.
          In bocca al lupo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Spero di non trovarmi in questa situazione!!!
            Immagino come ti senti!
            Se non sar? lei ce ne sar? un'altra, magari tra un p?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grazie ragazzi per i vostri pensieri... E' veramente incredibile quanto mi senta legato a questa bestiaccia...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma nn l'hai ancora venduta?? ke alle ahahahaha ? una vita ke vuoi venderla ahahahahahah
                senti io sono stato per venderla un mese fa, ma andando in giro per i concessionari nn c'? stata moto ke mi sembrava degna di sostituzione... forse l'unica ? l'aprilia, ma nn credo spero tanto ke kaea tiri fuori qualcosa di davvero speciale il prox anno vorrei rimanere verde per tutta la vita ;-)
                e io ke speravo il quella famosa birra all'abetone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  E vedrete ke il "Balbo" se la riesce a tenere stretta stretta
                  Piuttosto si rinuncia a qualcos' altro....ma il vedere la propria creatura nel Box
                  Anke nei mesi freddi....
                  Non ha prezzo!
                  Sembra quasi ke si sia "Dato Rifugio" a una Pantera infreddolita
                  E ke si attenda di nuovo la primavera x farla Uscire!
                  tanto anke tu 6 cazzuto!
                  vedrai ke la lascerai cementata nel Box!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sembra quasi ke si sia "Dato Rifugio" a una Pantera infreddolita
                    E ke si attenda di nuovo la primavera x farla Uscire!


                    Complimenti per la tua descrizione,veramente forte

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X