Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho vista da vicino!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'ho vista da vicino!

    Ieri fermandoci al solito bar sulla selva in montagna,ho avuto la possibilit? di vedere da vicino la nuova Aprilia Rsv4
    Nonostante le moto proprie siano le + belle,questa ? 5 anni + avanti come estetica.
    Montava gi? lo scarico completo akra con staffa dedicata che solo quella giustificava l'acquisto.Il rumore era particolarmente cupo ma non come la nuova R1 09 n? tantomeno come qualche jap con akra.
    Il faro in foto mi sembrava una porcata,da vicino ? bellissimo perch? ? molto basso.
    Il cupolino ? quasi inesistente ma curvo,il codone una vera scultura mai visto prima.L'unica cosa che non mi piace sono le travi che sostengono il motore,perch? non nascoste dalla carena,e il colore del telaio.
    Pluriregolabile e piccola come una vecchia Rs 250 2 tempi.
    Non resta che testarla.Io la comprerei anche domani,ma forse a gennaio

  • Font Size
    #2
    non ci abbandonare

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco dove sta il parroco adesso ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        io vidi quella di fagio quest estate

        io dopo la mia brutta esperienza NON comprerò mai + aprilia ,almeno finchè non cambieranno un bel po di cose nel post vendita (e in romagna,capitale una volta delle sport production da corsa di noale la situazione oggi delle officine "autorizzate" fà vomitare) ......PERO' anche me è la moto 2009 + bella in assoluto durerà anni questa siluette
        Last edited by bosco_RR; 18-10-09, 08:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la comprerei solo per come ne parlano e per la tipologia di motore (V4... ) ... ma esteticamente proprio non mi piace

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche a me esteticamente non piace affatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              vista anche io, ce l'ha un tipo qua dalle mie parti, la moto ? davvero compatta e piccolissima... ma se devo dire la verit? non mi entusiasma moltissimo... bo??

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me' non piace almeno stradale con le carene chiuse un po' meglio....esteticamente parlando il 1098 e l' R1 04-06 sono le mie preferite

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi ci sono fermato almeno 15 minuti a guardarla, visto che il conce kawa della mia zona ha anche aprilia e suzuki... davvero ma davvero bella!!!!

                  non capisco però perchè c'hanno messo le pedane posteriori??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Ieri fermandoci al solito bar sulla selva in montagna,ho avuto la possibilit? di vedere da vicino la nuova Aprilia Rsv4
                    Nonostante le moto proprie siano le + belle,questa ? 5 anni + avanti come estetica.
                    Montava gi? lo scarico completo akra con staffa dedicata che solo quella giustificava l'acquisto.Il rumore era particolarmente cupo ma non come la nuova R1 09 n? tantomeno come qualche jap con akra.
                    Il faro in foto mi sembrava una porcata,da vicino ? bellissimo perch? ? molto basso.
                    Il cupolino ? quasi inesistente ma curvo,il codone una vera scultura mai visto prima.L'unica cosa che non mi piace sono le travi che sostengono il motore,perch? non nascoste dalla carena,e il colore del telaio.
                    Pluriregolabile e piccola come una vecchia Rs 250 2 tempi.
                    Non resta che testarla.Io la comprerei anche domani,ma forse a gennaio

                    Figliolo, la fede verde o la si ha o non la si ha .
                    TU LA HAI !
                    Sicuramente a livello di motore tu hai ancora molto da dire .

                    Personalmente e troppo piccola .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non metto in dubbio che disponga di un validissimo pacchetto,ma la moto ? troppo piccola.....chi ? 1,80 ci sta gi? stretto,non ? che sia proprio il massimo ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io la comprerei per il motore V4.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io l ho beccata una in un turno a Franciacorta .

                          Che dire , il circuito per chi non l ho conosce, metti solo la terza al ninjone .

                          Quindi curve dove si spigola .

                          Sulla carta il v 4 in uscita di curva doveva prendermi almeno qualche metro .

                          Ma eravamo praticamente uguali .

                          Sicuramente in allungo , ciao ciao. Aprilia!!

                          Ah una cosa, il mezzo è tutta ohlins .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sei vivo ancora?
                            Com'? andata la prima uscita con l'americana?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sinceramente la considero una opera d'arte e mi piace tantissimo... pero' la mia ZX10R cosi' come la ho io adesso non ha nulla da invidiare alla RSV4 e infatti me la tengo stretta.... pero' ammetto che sarei curiosissimo di provarla perch? le aprilia di ciclistica sono sempre state eccezionali.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X