Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto puo valere una zx6r 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto puo valere una zx6r 05

    ragazzi sicome studio fuori (almeno un anno ) e dato che la stavo usando poco e niente stavo pensando di vendere la mia moto una zx6r del 2005 con 12000 km . la moto ha un parecchia roba su ma pensavo di venderla originale o al massimo fare tipo una offerta per darla cosi come ? solo che non so quanto puo valere .. originale sarebbe blu metallizzata l'unico graffio che tiene e nel carter per una caduta da ferma nella quale la ho appoggiata io stessa a terra ma si ? graffiato ma che potrei anche far riparare senza problemi o prendere un copri carter in carbonio..
    la moto monta
    terminale leovinci
    gas rapido
    rapid bike 2
    pompa brembo
    set di carene in vtr verniciate verde con il frontale sia originale verde che quello racing
    carene complete originali blu metalizzate senza manco un graffio
    1 codino biposto in vtr
    ghiere valter moto
    protezioni telaio carbonio (rovinate comprate dalla lighetspeed mandate rovinate)
    pedane rialzata con molte regolazioni nnon ricordo la marca
    filtro bmc
    peseti in ergal
    cupolino 2bolla
    e altre cosette che non ricordo .. secondo voi a quando la posso vendere originale e quela potrebbe essere un prezzo per una eventuale offerta con tutte questa roba ?

  • Font Size
    #2
    quotazione 636

    ? sempre tutto relativo,se la permuti con una nuova,realizzi circa diciamo 5000 senza graffi e senza la prova che ? stata in pista,se la vuoi vendere ad un privato senza permuta,devi essere molto fortunato a trovare l'interessato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brunone 40 View Post
      ? sempre tutto relativo,se la permuti con una nuova,realizzi circa diciamo 5000 senza graffi e senza la prova che ? stata in pista,se la vuoi vendere ad un privato senza permuta,devi essere molto fortunato a trovare l'interessato
      si ma fittizi...ti valutano 5000 la tua e non ti scontano il nuovo. A conti fatti ci hai ricavato 3000 euro!

      Assolutamente vendita a privato...se ? perfetta direi 4500 euro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brunone 40 View Post
        ? sempre tutto relativo,se la permuti con una nuova,realizzi circa diciamo 5000 senza graffi e senza la prova che ? stata in pista,se la vuoi vendere ad un privato senza permuta,devi essere molto fortunato a trovare l'interessato
        e se non ? stata mai in pista ma il proprietario ci ha sgasato al limitatore con il motore freddo diciamo un giorno si e uno no ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          il proprietario sono io e sono un fermone altro che pista e altro che sgasate . quindi da quel punto di vista sono sicuro che è ok quindi la valutazione è intonro ai 4500 bene . mo vediamo un po per una eventuale permuta anche se dubito che mi convenga piu di venderla a qualche privato

          Comment


          • Font Size
            #6
            La valutazione di eurotax "vendita" ? 4000 euro, senza vederla e fidandomi dei tuoi dati direi 4300/4500 max...il "problema" ? il colore ... verde io tenterei anche 4700

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              il proprietario sono io e sono un fermone altro che pista e altro che sgasate . quindi da quel punto di vista sono sicuro che ? ok quindi la valutazione ? intonro ai 4500 bene . mo vediamo un po per una eventuale permuta anche se dubito che mi convenga piu di venderla a qualche privato

              era per rispondere a brunone che diceva quasi che dovevi avere la certificazione che la moto non era stata in pista come se fosse una garanzia di "bont?" della moto. Ci sono moto da pista trattate come figlie (vedi la mia) e moto MAI PISTA che sono bidoni

              Comment

              X
              Working...
              X