Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 05' vs GSX-R 750 k7 - k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 05' vs GSX-R 750 k7 - k8

    Qualcuno mi pu? dire pro e contro delle due moto?

    Thanks.

  • Font Size
    #2
    il 636 si trova a meno

    x il resto nn credo abbia vantaggi, di motore nn c'è tanta differenza ma cmq il 750 va di +, di ciclistica mi è sembrato + equilibrato, diciamo che alla fine nn ci dovrebbero essere grosse differenze in generale, ma il gsxr è leggermente migliore in tutto (motore in primis)

    ah no l'unico vero vantaggio del 636 secondo me sn i freni, il gsxr frena proprio da schifo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mettiamola cos?...mono ohlins e forcella preparata ohlins (molle, olio e pompanti)
      Last edited by Giux; 20-10-09, 19:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in che senso? con entrambe montati questi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo pecca del gsx i freni per il resto a mio parere ? migliore....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avuta la prima e provata discretamente la seconda...

            ... sono molto simili dinamicamente ma molto diversi come posizione di guida...

            ... col suzuki stai in poltrona col kawa gravi molto sui polsi, forse è più difficle il kawa, per quanto possa essere difficile un 600 moderno...

            ... agilità comparabile, stabilità pure, trazione idem e freni niente più che buoni per entrambi a mio parere...

            ... ovviamente il GSXR ne ha di più, sui rettilinei se ne va inesorabilmente...

            ... trai 2 quale prenderei?

            Nessuno: CBR 600.

            Comment

            X
            Working...
            X