Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABCphoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ABCphoto

    da 2 a 20gg lavorativi per avere le foto, dopo che ho effettuato il pagamento con postepay

    ma e' serieta' questa ?
    cioe' pago con postepay e chiedo di aver spedito i file via mail per risparmiare tempo e avere subito le foto e ancora dopo una settimana nessuno mi caga, mando una mail e mi dicono da 2 a 20gg lavorativi

    bah....resto allibito

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Oengus View Post
    da 2 a 20gg lavorativi per avere le foto, dopo che ho effettuato il pagamento con postepay

    ma e' serieta' questa ?
    cioe' pago con postepay e chiedo di aver spedito i file via mail per risparmiare tempo e avere subito le foto e ancora dopo una settimana nessuno mi caga, mando una mail e mi dicono da 2 a 20gg lavorativi

    bah....resto allibito
    no, per nulla .

    Comment


    • Font Size
      #3
      si infatti e poi a me kiedono le offerte in un giorno per delle macchine da 1.000.000 euro...

      xò va beh dai, viviamo anke senza ste foto...e considera ke xlomeno quelli di ABC metton le foto online in pochissimi gg!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io sono nella stessa situazione (foto mugellata del 20 settembre scorso)...cazzarola, posso capire per le stampe da spedire...ma quando si tratta di file proprio no!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Anche io sono nella stessa situazione (foto mugellata del 20 settembre scorso)...cazzarola, posso capire per le stampe da spedire...ma quando si tratta di file proprio no!


          questa volta le ho prese per ricordo, ma se dovesse capitare altra volta MA MANCO PER IL CAXXO !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            questa volta le ho prese per ricordo, ma se dovesse capitare altra volta MA MANCO PER IL CAXXO !
            Idem con patate...me so rotto le palle del concetto: i soldi subito e poi le merce con calma!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Idem con patate...me so rotto le palle del concetto: i soldi subito e poi le merce con calma!!!
              esattamente....

              Comment

              X
              Working...
              X